Vai al contenuto
LOTITO VATTENE

Felipe Massa

Post raccomandati

Ma infatti era Massa che doveva fare qualcosa... O non dare la posizione ad Alonso mostrando un po' di muscoli, o andarsene dalla Ferrari. Lasciando fare si sta rovinando la carriera l?, oltretutto senza neanche togliersi qualche soddisfazione visto che non arriva nessun podio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

O con buonsenso dare subito la posizione ad Alonso, come fece con lui Raikkonen nel 2008 in Cina, se non ricordo male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti era Massa che doveva fare qualcosa... O non dare la posizione ad Alonso mostrando un po' di muscoli, o andarsene dalla Ferrari. Lasciando fare si sta rovinando la carriera l?, oltretutto senza neanche togliersi qualche soddisfazione visto che non arriva nessun podio...

Beh, la carriera sarebbe rovinata in ogni modo: andando in un altro team (quale, poi? Come minimo uno di secondo fascia, dubito che un top team lo prenderebbe), otterrebbe risultati certamente peggiori di quelli di ora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In questo momento come pilota non ha nulla da dare alla Ferrari. Non capisco perch? continuare l?. Per i soldi? Se ? cos? bene, ma sportivamente parlando ha gi? dato in Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti era Massa che doveva fare qualcosa... O non dare la posizione ad Alonso mostrando un po' di muscoli, o andarsene dalla Ferrari. Lasciando fare si sta rovinando la carriera l?, oltretutto senza neanche togliersi qualche soddisfazione visto che non arriva nessun podio...

 

Io resto dell'idea che anche Alonso poteva essere pi? furbo e aspettare il pit-stop per passare il compagno senza farsi venire le fregole di superarlo immdiatamente. Del resto Vettel era sotto controllo quindi che fretta c'era?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In questo momento come pilota non ha nulla da dare alla Ferrari. Non capisco perch? continuare l?. Per i soldi? Se ? cos? bene, ma sportivamente parlando ha gi? dato in Ferrari.

Siamo d'accordo, ma sono convinto che la situazione cmq convenga a entrambe le parti.

Alla Santander Ferrari, che ha in Alonso il pilota di punta, e non ? quindi interessata a seconde guide migliori di Felipe che magari potrebbero calpestare i piedi all'asturiano.

Conviene a Massa, oltre che per le questioni economiche che hai citato, perch? bene o male la Ferrari resta la miglior macchina che Felipe pu? guidare. Come ho gi? detto, non penso che nessun top team gli offrirebbe un volante. Secondo Massa ? meglio fare il 2? alla Ferrari piuttosto che il primo, che so, alla Sauber o alla Force India.

 

Secondo me anche nel 2012 i piloti Ferrari resteranno questi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me tutti i piloti dei top team non si muoveranno nel 2012.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so voi, ma per me non ha davvero senso avere un pilota come Massa adesso...ok ha fatto bene i primi anni in Ferrari, ma adesso non ? all'altezza!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io lo terrei a vita. Al limite, al suo posto prenderei Petrov.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ? un pilota da tenere a vita, come lo era schumi....massa ? uno di quei piloti che ha avuto l'occasione per vincere il mondiale e non l'ha fatto, come irvine nel 99...il 2008 era il suo anno di grazia e per colpa di glock :incazzato: non ha vinto il titolo! per raikkonen stesso discorso nel 2007 e villeneuve nel 97! sono piloti che hanno vinto il titolo perch? hanno azzeccato l'annata, tutto qui! senna prost schumi alonso hakkinen etc sono di un'altra categoria!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

senna prost schumi alonso hakkinen etc sono di un'altra categoria!

Vorrei vedere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pfff tanto Nico li batte tutti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pfff tanto Nico li batte tutti :asd:

:asd:

Se lo dici tu ci crediamo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pfff tanto Nico li batte tutti :asd:

Non sul bagnato (cit) :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so voi, ma per me non ha davvero senso avere un pilota come Massa adesso...ok ha fatto bene i primi anni in Ferrari, ma adesso non ? all'altezza!

 

 

Ma perch? pensi che se andasse via Massa la Ferrari prenderebbe qualcuno migliore che impensierisca Alonso? Ad Esempio Nico non potrebbe mai arrivare Alonso lo considererebbe scomodo. Al massimo ti piazzano un Perez o un Bianchi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non credo proprio che Rosberg preoccuperebbe Alonso,la Ferrari ha rinnovato a Massa in attesa del 2013,quando vedr? come si sar? ripreso Kubica anche se credo piazzer? Bianchi o Perez.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ? un pilota da tenere a vita, come lo era schumi....massa ? uno di quei piloti che ha avuto l'occasione per vincere il mondiale e non l'ha fatto, come irvine nel 99...il 2008 era il suo anno di grazia e per colpa di glock :incazzato: non ha vinto il titolo! per raikkonen stesso discorso nel 2007 e villeneuve nel 97! sono piloti che hanno vinto il titolo perch? hanno azzeccato l'annata, tutto qui! senna prost schumi alonso hakkinen etc sono di un'altra categoria!

 

ah ho capito ... Raikkonen ha azzeccato l'annata mentre Hakkinen e Alonso sono al livello di Senna e Schumacher ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? pensi che se andasse via Massa la Ferrari prenderebbe qualcuno migliore che impensierisca Alonso? Ad Esempio Nico non potrebbe mai arrivare Alonso lo considererebbe scomodo. Al massimo ti piazzano un Perez o un Bianchi.

 

no non intendo quello!!! alonso ? la prima guida, chiaro, ma devono prendere un pilota che sia capace di stare nelle posizioni di testa...non per impensierire nando, ma tutti gli altri! l'anno scorso le lattine e la mecca hanno avuto tutte e due piloti capaci di vincere due gare e piu' che gli hanno permesso di arrivare 1? e 2? nel costruttori...massa invece?? ha fatto 5 podi in tutta la stagione (e considera che in korea se le lattine non si rompevano arrivava 5?). A silverstone ad un certo punto Massa era davanti a Vettel che aveva gi? cambiato le gomme...appena l'ho visto ho detto "bene dai, almeno massa si oppone un po' e gli fa perdere un po' di tempo...." il tempo di batter ciglio e vettel era gi? 20 metri davanti :zrzr: ....cavolo un Irvine, un Coulthard, un Hamilton avrebbero fatto di tutto per rallentarlo...no!?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non credo proprio che Rosberg preoccuperebbe Alonso,la Ferrari ha rinnovato a Massa in attesa del 2013,quando vedr? come si sar? ripreso Kubica anche se credo piazzer? Bianchi o Perez.

 

 

s? figurati se Kubica si dovesse riprendere davvero (come ci si augura) se Alonso se lo metterebbe in casa ... il posto di Massa ? gi? pronto per Bianchi o Perez.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no non intendo quello!!! alonso ? la prima guida, chiaro, ma devono prendere un pilota che sia capace di stare nelle posizioni di testa...non per impensierire nando, ma tutti gli altri! l'anno scorso le lattine e la mecca hanno avuto tutte e due piloti capaci di vincere due gare e piu' che gli hanno permesso di arrivare 1? e 2? nel costruttori...massa invece?? ha fatto 5 podi in tutta la stagione (e considera che in korea se le lattine non si rompevano arrivava 5?). A silverstone ad un certo punto Massa era davanti a Vettel che aveva gi? cambiato le gomme...appena l'ho visto ho detto "bene dai, almeno massa si oppone un po' e gli fa perdere un po' di tempo...." il tempo di batter ciglio e vettel era gi? 20 metri davanti :zrzr: ....cavolo un Irvine, un Coulthard, un Hamilton avrebbero fatto di tutto per rallentarlo...no!?

 

Per carit? ... che si possano trovare piloti migliori di Massa ? certo ... che Bianchi e Perez siano in grado di fare meglio di Massa ? tutto da verificare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×