Vai al contenuto
LOTITO VATTENE

Felipe Massa

Post raccomandati

b? se Massa sapeva che Hamilton era all'interno ha sbagliato alla grande a chiudere in quel modo. Che voleva che si volatilizzasse? E la punizione sarebbe SACROSANTA! visto che ha rovinato anche la gara di Hamilton!

 

Il punto ?.. l aveva visto Hamilton? a giudicare da quello che dicono ha guardato pure neglio specchietti quindi....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che discorso ??!? andiamo dai...

Herbert in poche parole dice che Massa ? andato apposta addosso a Hamilton, ti rendi conto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Herbert in poche parole dice che Massa ? andato apposta addosso a Hamilton, ti rendi conto?

Ma che pagliaccio Herbert secondo me si deve rivedere pi? volte l'incidente ma come si fa :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che pagliaccio Herbert secondo me si deve rivedere pi? volte l'incidente ma come si fa :boh:

Appunto; ma poi come fa una persona a dire che un determinato incidente ? stato fatto apposta?.... ? impossibile.

Secondo questo qua adesso Massa dopo una stagione deludente come questa, si mette pure a buttare via punti andando appositamente addosso a Hamilton... mah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovviamente non ci ? andato apposta addosso ad Hamilton. Ha semplicemente spento il cervello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovviamente non ci ? andato apposta addosso ad Hamilton. Ha semplicemente spento il cervello.

Grazie fin qui ci ero arrivato ma in teoria Felipe in gara non lo dovrebbe mai fare..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie fin qui ci ero arrivato ma in teoria Felipe in gara non lo dovrebbe mai fare..

in teoria :asd: chiedilo a Hamilton se quest anno ha mai spento il cervello in gara.

Purtroppo capita (basta che non capiti troppo spesso come ? capitato quest anno ad Hamilton).

 

Quello che mi preoccupa di pi? ? che Massa stende il tappeto rosso con tutti e invece con Ham e Alonso si improvvisa un cane rabbioso con il coltello fra i denti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che mi preoccupa di pi? ? che Massa stende il tappeto rosso con tutti e invece con Ham e Alonso si improvvisa un cane rabbioso con il coltello fra i denti.

Mi sembra normale Alonso ? il compagno di team mentre Ham ? un rivale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in teoria :asd: chiedilo a Hamilton se quest anno ha mai spento il cervello in gara.

Purtroppo capita (basta che non capiti troppo spesso come ? capitato quest anno ad Hamilton).

 

Quello che mi preoccupa di pi? ? che Massa stende il tappeto rosso con tutti e invece con Ham e Alonso si improvvisa un cane rabbioso con il coltello fra i denti.

 

infatti con le red bull in spagna si ? fatto da parte su sorpassi ben pi? ottimistici di quello di hamilton che gli ha fatto domenica..

e poi viene a dire che quando ha hamilton in parte si comporta come se fosse chiunque altro, ma dai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra normale Alonso ? il compagno di team mentre Ham ? un rivale.

quindi passa Vettel e ti tiri quasi fuori strada per farlo passare (non ? lo stesso un rivale?) e invece passa Alonso e tenti di resistere in ogni dove? mmah

 

infatti con le red bull in spagna si ? fatto da parte su sorpassi ben pi? ottimistici di quello di hamilton che gli ha fatto domenica..

e poi viene a dire che quando ha hamilton in parte si comporta come se fosse chiunque altro, ma dai

infatti pensavo proprio a quell occasione. l avrei linciato di piu li in Spagna che questa Domenica.

A Massa piace giocare a "ce l ho pi? duro io" quando ? vicino a loro 2... con gli altri si fa da parte come se niente fosse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Massa piace giocare a "ce l ho pi? duro io" quando ? vicino a loro 2... con gli altri si fa da parte come se niente fosse.

 

ma infatti, ? veramente ridicola una cosa del genere...

non ho il minimo dubbio su domenica, per me sapeva che hamilton era in parte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti, ? veramente ridicola una cosa del genere...

non ho il minimo dubbio su domenica, per me sapeva che hamilton era in parte

si ne sono sicuro anche io ma dubito che l abbia fatto apposta ad andargli addosso.. voleva solo resistere a tutti i costi sperando che Ham si tirasse indietro dal tentativo di sorpasso..

 

Ma Ham che si tira indietro mi fa solo ridere :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gira e rigira ma adesso che ci penso che fine ha fatto Lucas? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gira e rigira ma adesso che ci penso che fine ha fatto Lucas? :asd:

 

ahahaha gi?! ? sparito proprio...

mi stavo chiedendo proprio la stessa cosa appena ho letto il titolo del topic :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahahaha gi?! ? sparito proprio...

mi stavo chiedendo proprio la stessa cosa appena ho letto il titolo del topic :D

Ritorna , vedrai che ritorna... Aspetta il prossimo pre-campionato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa con la Ferrari potrebbe anche diventare campione dei test invernali :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto; ma poi come fa una persona a dire che un determinato incidente ? stato fatto apposta?.... ? impossibile.

Secondo questo qua adesso Massa dopo una stagione deludente come questa, si mette pure a buttare via punti andando appositamente addosso a Hamilton... mah

 

 

certamente.

 

"Lo vedete??? Ce l'ha con me e non mi ha permesso di combattere per il titolo!!"

 

Classico brasiliano piagnone (quell'altro e' Barrichello)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certamente.

 

"Lo vedete??? Ce l'ha con me e non mi ha permesso di combattere per il titolo!!"

 

Classico brasiliano piagnone (quell'altro e' Barrichello)

Ma se gli scontri tra i due sono avvenuti a stagione oramai compromessa... ma ch? piagnone...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me invece Massa sta facendo un ottima stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me invece Massa sta facendo un ottima stagione.

Bel trolling :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×