Vai al contenuto
LOTITO VATTENE

Felipe Massa

Post raccomandati

Mi sembra davvero esagerato dare la colpa a Massa non scherziamo...incidente di gara e comunque Hulk con più colpe. Diciamo che ha voluto fare il "duro" aspettandosi che Massa chiudesse il gas, non trovo un senso se non questo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

poco sveglio?!!

hanno punito Hulkemberg, il solo pilota tedesco poteva leggere bene la situazione, ed infatti non lo ha fatto ed è stato punito!!!

 

Mi dispiace per te...sposta su altri piloti il tuo sarcasmo...quest'anno Felipe è al TOP...ehehehe

Poco sveglio, bastava non entrare come un debuttante e passarlo con gomme fresche. Magari ora sarebbe ancora davanti al compagno.

 

Lascia che decida io dove e come commentare, grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tu puoi decidere ciò che vuoi per carità, ma forse, se mi permetti, sei un po troppo anti-Massa e questo ti porta, a volte, a non dare giudizi coerenti agli eventi successi in pista...tutto quì

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devo ammettere di aver valutato la situazione troppo in fretta nel corso della gara. Hulkenberg (penalità esagerata forse...) ha la maggior parte della colpa ma forse tutti e due potevano essere più accorti. Peccato, perché entrambe le gare da li in poi sono state rovinate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esagerata forse? Completamente assurda per me ma l'andazzo è questo, la direzione gara è una componente dello "spettacolo"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Entrambi i piloti hanno voluto mostrare "chi ce l'ha più lungo". Da Hülkenberg non me l'aspettavo (da Massa, sinceramente, un po' si), già in diretta mi sono chiesto: "Che ca22o fa? Perchè non allarga?" immaginando che non avrebbe dovuto contare sul buon senso di Massa, in quella situazione.

 

La penalizzazione secondo me non è giusta. Colpe: 50/50.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Lascia che decida io dove e come spammare, grazie.

 

 

fixed :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho il replay dell'incidente da un angolazione migliore, che fa vedere che la colpa è di nessuno dei due

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

col nuovo regolamento il pilota che viene sorpassato deve lasciare spazio e quindi se non lo fa viene penalizzato

poi comunque entrambi si sono ritirati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Hulkeberg ha ammesso che la colpa è stata più sua in quanto doveva lasciare più spazio a Felipe.

Questione chiusa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rio, sbaglio o è stata un altra spazzolata di bottas? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guardando il camera car di Ricciardo, Massa non si vede neppure. difatti contatto tra anteriore dx del Brasiliano con posteriore dell'australiano

gara distrutta per entrambi per colpa di Massa (?)...

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovrei rivedere il contatto con più attenzione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rio, sbaglio o è stata un altra spazzolata di bottas? :asd:

Ahò ultimamente lo stai un pò rompendo, scherzosamente parlando.

 

Ricordati che dopo Monza gli era davanti in classifica

Due gare, e due forature, logico no?!

In queste condizioni può venire pettinato anche dalla Gp2 di Alonso! !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si però le prossime gare deve stare più attento perchè, continuando così, rischia di vanificare tutto con Bottas, nel punteggio finale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guardando il camera car di Ricciardo, Massa non si vede neppure. difatti contatto tra anteriore dx del Brasiliano con posteriore dell'australiano

gara distrutta per entrambi per colpa di Massa (?)...

 

A me sembra di notare, nelle diverse immagini, che Massa si sposti lentamente (ma per me inspiegabilmente) verso destra, dove c'è Ricciardo, anche dopo che questo l'ha passato. Per me qui colpa di Massa, ma senza volontarietà. Errore di valutazione, come per Alonso nel 2012, quando forò per un contatto con Räikkönen.

 

https://vimeo.com/140554075

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

colpa di Massa e, secondo me, c'è anche la volontarietà (di chiudere l'avversario, non creare un incidente) quelli hanno occhi anche dietro, sono diabolici!

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×