Vai al contenuto
LOTITO VATTENE

Felipe Massa

Post raccomandati

da quando gli incidenti non contano? ti pare di aver mai visto classifiche con e senza incidenti? capiterà anche a Bottas (per la vostra gioia) durante la stagione..

 

Mi pare anche normale che Massa vinca gli scontri diretti visto che ha fatto più di 10 stagioni in formula 1 (a occhio) mentre Bottas è alla sua prima, per me Massa si sta confermando un pilota mediocre quale è sempre stato con alcuni exploit che lo hanno portato a giocarsi il mondiale ma lì anche il destino gli ha ricordato che deve rimanere nella sua mediocrità

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il confronto con entrambi in pista è 2-0 per Massa.

 

 

vabè dai si sono equivalsi, sono arrivati entrambe le volte in parata

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da quando gli incidenti non contano? ti pare di aver mai visto classifiche con e senza incidenti? capiterà anche a Bottas (per la vostra gioia) durante la stagione..

 

Mi pare anche normale che Massa vinca gli scontri diretti visto che ha fatto più di 10 stagioni in formula 1 (a occhio) mentre Bottas è alla sua prima, per me Massa si sta confermando un pilota mediocre quale è sempre stato con alcuni exploit che lo hanno portato a giocarsi il mondiale ma lì anche il destino gli ha ricordato che deve rimanere nella sua mediocrità

 

Infatti io non l'ho contata la gara dell'Australia.

E non conterò un eventuale gara dove Bottas incapperà in un incidente.

 

Poi se tu hai un opionione, è giusto che la mantenga, siamo sempre in un paese democratico dove chiunque deve rispettare la opinione degli altri, io la tua e tu la mia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da quando gli incidenti non contano? ti pare di aver mai visto classifiche con e senza incidenti? capiterà anche a Bottas (per la vostra gioia) durante la stagione..

 

Mi pare anche normale che Massa vinca gli scontri diretti visto che ha fatto più di 10 stagioni in formula 1 (a occhio) mentre Bottas è alla sua prima, per me Massa si sta confermando un pilota mediocre quale è sempre stato con alcuni exploit che lo hanno portato a giocarsi il mondiale ma lì anche il destino gli ha ricordato che deve rimanere nella sua mediocrità

certo , glielo ha ricordato la ferrari con il bocchettone a singapore la sua mediocrità'

 

e prima ancora glielo aveva ricordato il motore in fumo a 3 giri all hungaroring

 

ma non vi vergognate di scrivere simili assurdità' "il destino gli ha ricordato che deve rimanere nella sua mediocrità'" cioè?? un pilota di f1 , la massima serie , che per anni guadagna 20 milioni di euro

 

e' un mediocre ?? cavolo

 

io che corro in porsche sono praticamente meno di meno di meno del nulla più assoluto

 

meno male che ci sono persone come te :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

certo , glielo ha ricordato la ferrari con il bocchettone a singapore la sua mediocrità'

 

e prima ancora glielo aveva ricordato il motore in fumo a 3 giri all hungaroring

 

ma non vi vergognate di scrivere simili assurdità' "il destino gli ha ricordato che deve rimanere nella sua mediocrità'" cioè?? un pilota di f1 , la massima serie , che per anni guadagna 20 milioni di euro

 

e' un mediocre ?? cavolo

 

io che corro in porsche sono praticamente meno di meno di meno del nulla più assoluto

 

meno male che ci sono persone come te :)

 

 

Luca lascia stare, è tempo sprecato! :yes:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

da quando gli incidenti non contano? ti pare di aver mai visto classifiche con e senza incidenti? capiterà anche a Bottas (per la vostra gioia) durante la stagione..

 

Mi pare anche normale che Massa vinca gli scontri diretti visto che ha fatto più di 10 stagioni in formula 1 (a occhio) mentre Bottas è alla sua prima, per me Massa si sta confermando un pilota mediocre quale è sempre stato con alcuni exploit che lo hanno portato a giocarsi il mondiale ma lì anche il destino gli ha ricordato che deve rimanere nella sua mediocrità

certo , glielo ha ricordato la ferrari con il bocchettone a singapore la sua mediocrità'

 

e prima ancora glielo aveva ricordato il motore in fumo a 3 giri all hungaroring

 

ma non vi vergognate di scrivere simili assurdità' "il destino gli ha ricordato che deve rimanere nella sua mediocrità'" cioè?? un pilota di f1 , la massima serie , che per anni guadagna 20 milioni di euro

 

e' un mediocre ?? cavolo

 

io che corro in porsche sono praticamente meno di meno di meno del nulla più assoluto

 

meno male che ci sono persone come te :)

 

 

rispetto a me e te pure Sato è un gran pilota, inutile che la buttiate sul filosofo, è mediocre rispetto a tutti gli altri che sono in Formula 1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse quando piove e non si bagna per terra , è mediocre ed hai ragione tu.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cioè Massa è mediocre al coperto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella prestazione oggi, gliene do atto. Sul bagnato me lo aspettavo in crisi come quasi sempre, invece ha tirato fuori i cocomeri* ed ha strappato un bel sesto posto davanti al compagno di squadra. Bravo.

 

*come qualcun altro, purtroppo, non riesce a fare. :sesebh5:

Modificato da Schumi81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che hai, un'ossessione? :lol2:

Modificato da rimatt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa quest'anno sta andando benone,

e lo vedo molto motivato ed efficace.

 

L'aria della Williams gli sta facendo bene...e domani forse non piove, e parte accando a Fernando, cosa succederà al via?!

bah.. :stop:

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che hai, un'ossessione? :lol2:

 

Maronna che palle (ops). :sesebh5:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bravo felipe oggi...quando è stato il momento ha saputo dare l'ultima zampata per la qualifica.. sapesse mantenere sempre questi ritmi anche in gara sarebbe un vero campione... in qualifica oramai penso che nessuno possa negarlo, è veramente un osso duro, si comporta da campione.. purtroppo in gara lo trovo ancora un pò meno incisivo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

suggerisco di cambiare il titolo: "le critiche più assurde su Massa"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto bene oggi, bravo! :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma che hai, un'ossessione? :lol2:

 

Maronna che palle (ops). :sesebh5:

 

 

Ossessione accompagnata a mancanza di serenità. Take it easy. :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai oggi è stato bravo, è stato davanti al compagno di squadra, per un pilota con la sua psicologia è molto importante.... Non so se in gara riuscirà a conservare la posizione... Alonso deve stare attento, se in partenza gli riesce a stare davanti rischia di non riuscirlo piu a superare sui due rettilinei, le williams viaggiano sempre abbastanza scariche di ali.

Modificato da ArturoM

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se magari la pianti di psicanalizzarmi a vanvera, mi calmo. :sesebh5: Stavo elogiando Massa, ho voluto dargli atto (non essendo io, notoriamente, un sostenitore del brasiliano) che oggi è riuscito benissimo laddove Raikkonen invece è mancato, non c'è motivo di tirar fuori ossessioni o altre fesserie. Sei te che mi sembri "leggermente" insofferente alle critiche, più che altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma no che non lo sono. Però - e spero che non ti offenderai se te lo dico - il tono dei tuoi messaggi oscilla abbastanza spesso tra lo stizzito e l'incazzoso, quindi leggendo quel che scrivi mi viene quest'idea. Poi non ti conosco di persona, quindi può essere benissimo che tu sia la persona più pacifica e serena di 'sto mondo, però il tono dei tuoi post non è esattamente pacifico e sereno, per quello rispondo così. Comunque pace, non voglio offendere nessuno, il tono dei miei messaggi era semplicemente scherzoso (vedi smile).

Modificato da rimatt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In genere intervengo più che tranquillamente, espongo ciò che ho da dire e fine. Purtroppo, spesso e volentieri, in risposta ai miei post mi vedo attribuire retropensieri che non ho e frasi mai scritte nè pensate, e allora può capitare che, a malincuore, mi alteri un tantinello. :sesebh5:

Modificato da Schumi81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×