Vai al contenuto
LOTITO VATTENE

Felipe Massa

Post raccomandati

direi che non ci sono più dubbi al riguardo. personalmente non ne avevo nemmeno ieri.

l'importante è che stia bene, e che poi cambi sport...

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

a monaco felipe vincera' la sua prima gara del 2013

 

 

 

Ma tu non potevi tifare per Vettel?

 

Non oso immaginare se tifava Räikkönen.

 

posso sempre cominciare il raikko mi e' sempre stato simpatico infondo !

:D

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Non penso proprio che ci sia stato un problema alla macchina.

 

Semplicemente oggi la squadra si attribuisce una colpa non sua per due motivi:

 

1) Perchè il pilota è finito in ospedale, quindi per ragioni "cavalleresche"

 

2) Per tenere calma l'opinione pubblica, sennò volerebbero insulti.

 

E' veramente incredibile vedere due incidenti fotocopia nello stesso identico punto del circuito, causati dallo stesso stupido errore.

Da non credere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè chi vogliono prendere in giro? O sono 2 errori del pilota o sono 2 guasti tecnici...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Propendo per la seconda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè chi vogliono prendere in giro? O sono 2 errori del pilota o sono 2 guasti tecnici...

 

:caldo: non ci credo ,neanche venisse massa di persona a dirmi " Si ho sbagliato in tutte e due le botte"

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo voi in f1 se la ferrari dice errore tecnico e per coprire massa ??? diamine siete proprio ottusi

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quale errore dai. Nemmeno io ritengo Massa un pilota, però sarebbe a dir poco clamoroso. Per me testavano qualcosa sulla macchina di Massa che evidentemente è troppo fragile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me sono errori. il guasto tecnico, nel preciso istatnte e punto della pista, mi sembra una ipotesi da 1 su 100.000.000.000 di ipotesi. poi se provi qualcosa che al sabato ti fa sbattere, lo rimonti in macchina alla domenica?

a tutto c'è un limite, e credo che nessuna squadra al mondo arrivi a tanto. piuttosto rimarcherei il solito trattamento di favore e riguardo della ferrari verso massa, accollandosi una colpa che è tutta del pilota.

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente si son presi la colpa per non dare Massa in pasto ai media. É pur sempre un pilota ferrari (ahimé)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hanno detto "problema all'anteriore ancora non identificato". aspetto di sentire il responso finale.

in fondo anche in india 2011 massa ebbe due problemi all'anteriore coi cordoli. anche lì troppo uguali per essere veri :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In india la ruppe lui la sospensione due volte salendo sui quei cordoli dove non bisognava salire.. Altro che problema meccanico.. É recidivo il ragazzo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutte le volte frena 2 metri più verso l'esterno rispetto a tutti gli altri.

il motivo è da ricercare li, perchè la ferrari deve passare da li, e non all'interno come gli altri?

comunque, pur passando da li anche alonso, non ha mai avuto nemmeno un bloccaggio

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su sky hanno esaminato i due botti:

Nelle prove libere si nota che Massa,nel punto di impatto ,ha il cambio in sesta marcia,mentre nella norma lì si viaggia in quarta,quindi con ogni probabilità un problema al cambio potrebbe anche averlo avuto,a meno che non abbia fatto qualche errore nella scalata,ma mi sembra difficile.

Il problema è il secondo impatto,quello della Domenica,nello stesso punto ed in fotocopia,lì c'è qualcosa di strano,come se Felipe non avesse avuto il riflesso di vedere la sporgenza del Guard Rail...peccato perché Felipe ,rispetto allo scorso anno sembrava essere migliorato, ma due incidenti così ..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

propongo un bello scambio Tony Kanaan - Felipe Massa :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

" Analysis in the Ferrari factory at Maranello has showed that Felipe Massa's crash during the Monaco Grand Prix was caused by a front left suspension failure. "

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Immagino si parli del secondo. E se è vero non c'è da stare allegri a Maranello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

confermo carlo ;

durante la gara;

 

vabè ma ci deve essere qualcosa sotto anche in quel del sabato ....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×