Vai al contenuto
LOTITO VATTENE

Felipe Massa

Post raccomandati

Mi ha sorpreso ancora di pi? il fatto che, dopo la seconda SC, aveva un ritmo molto peggiore di Kobayashi, con Senna che ? rimasto sotto il secondo di distacco per una decina di giri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho rivisto il testacoda.....semplicemente imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come quello a Melbourne o Sepang 2008... una cosa patetica proprio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Imbarazzante la sua prestazione, devo rivedere il testacoda, per? forse il rientro di webber l'ha un p? colto di sorpresa, e complice le gomme finite ? andato in testacoda sterzando. Somiglia in qualche modo al testacoda di hakkinen nelle libere di suzuka 99, quando alesi tagli? la chicane del triangolo e in accelerazione, per evitarlo, hakkinen fin? fuori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No dai a Silverstone fece meglio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Imbarazzante la sua prestazione, devo rivedere il testacoda, per? forse il rientro di webber l'ha un p? colto di sorpresa, e complice le gomme finite ? andato in testacoda sterzando. Somiglia in qualche modo al testacoda di hakkinen nelle libere di suzuka 99, quando alesi tagli? la chicane del triangolo e in accelerazione, per evitarlo, hakkinen fin? fuori.

 

Onestamente non mi sembra nemmeno che gli sia passato cos? vicino ma potrei sbagliarmi. Mi ha dato proprio l'idea di essersi spaventato, tipo quando apri la porta e ci trovi qualcuno attaccato dietro :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io l'ho detto, secondo me hanno trovato la pip? nell'abitacolo a fine gara :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe non lo crocifiggete adesso, secondo me rimane il migliore tra le seconde guide

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe non lo crocifiggete adesso, secondo me rimane il migliore tra le seconde guide

 

Vorrei capire come si possa sostenere una cosa simile. Secondo me, tenendo conto di tutto lo schieramento, ? il peggiore, considerando la macchina che ha disposizione e quello che fa il suo compagno. Ovviamente, tengo conto di tutta la stagione.

Modificato da Ferrari F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe non lo crocifiggete adesso, secondo me rimane il migliore tra le seconde guide

 

Nel senso che ? l'unico che non riesce minimamente ad impensierire il proprio compagno di squadra?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questa stagione si è sacrificato molto.

 

e che macchina ha a disposizione scusa? la Ferrari di quest'anno ha l'unico pregio di finire le gare ma come prestazione penso sia anche indietro alla McLaren

 

secondo me tra i "secondi piloti" se cosi li possiamo chiamare rimane il migliore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questa stagione si ? sacrificato molto.

 

Ma quando? :asd:
e che macchina ha a disposizione scusa? la Ferrari di quest'anno ha l'unico pregio di finire le gare ma come prestazione penso sia anche indietro alla McLaren

 

Riesce solo a finire le gare? Hai detto poco! Vallo a spiegare a Hamilton :asd:Non mi aspetto che Massa renda come Alonso, ma vorrei vederlo almeno arrivare tra il quinto e il sesto posto. E' una cosa che con questa Ferrari sarebbe fattibile, visto che in gara va tutto sommato bene.
secondo me tra i "secondi piloti" se cosi li possiamo chiamare rimane il migliore

 

Quindi, meglio Massa di Button o Webber che hanno pure vinto qualche gara quest'anno. Se ne sei convinto tu....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come quello a Melbourne o Sepang 2008... una cosa patetica proprio.

 

Imbarazzanti tutti questi testacoda.. Vedo solo Massa, dei piloti in griglia, fare questi tipo di testacoda.. Inconcepibile

 

vabe non lo crocifiggete adesso, secondo me rimane il migliore tra le seconde guide

 

Ma ? una battuta? :asd: da che punto di vista ? il migliore? Non ha nemmeno la met? dei punti di alonso.. E penso che questo basti e avanzi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa stagione per lui è finita da un pezzo ha tirato i remi in barca, ieri ha sbagliato ma ormai l'unico obiettivo è aiutare Alonso.

 

Come fai a giudicarlo da questo finale.

 

Tra l'altro secondo me si sta veraemente sopravvalutando la forza di questa Ferrari che veramente non so come possa essere ancora secondo a lottarsi il mondiale.

 

La Ferrari non arriva vicino al primo posto da metà stagione, assurdo.

 

 

Quindi, meglio Massa di Button o Webber che hanno pure vinto qualche gara quest'anno. Se ne sei convinto tu....

 

non so se meglio, ma siamo lì.

Modificato da Alferez

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa stagione per lui ? finita da un pezzo ha tirato i remi in barca, ieri ha sbagliato ma ormai l'unico obiettivo ? aiutare Alonso.

 

Come fai a giudicarlo da questo finale.

Stagione finita da un pezzo? Perch? quando ? iniziata la stagione per lui? Su 18 GP, ha fatto due gare veramente decorose: Suzuka e Corea.

Poi, magari fosse capace di aiutare Alonso. L'aiuto dovrebbe concretizzarsi restando quanto pi? possibile vicino ad Alonso e portando via punti agli avversari. Invece, mi pare che, tranne in Corea, Massa sia sempre stato ben lontano dal suo compagno.

Tra l'altro secondo me si sta veraemente sopravvalutando la forza di questa vettura.

 

 

Bene. Quindi se Alonso arriva a podio in quasi tutti i GP ed ? praticamente vicecampione del mondo e Massa lotta con le Force India e le Mercedes ? solo colpa di una macchina sopravvalutata. Ripeto: se ne sei convinto tu...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi se Alonso arriva a podio in quasi tutti i GP ed ? praticamente vicecampione del mondo e Massa lotta con le Force India e le Mercedes ? solo colpa di una macchina sopravvalutata. Ripeto: se ne sei convinto tu...

 

come non sapevi che il limite della Ferrari lo si vede con Massa e quello della Redbull con Vettel? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da Massa non si sa mai cosa si puo`aspettare. Sa andare forte se vuole ma ne combina pure tante. Ieri invece di tenere dietro il piu`possibile le RB fa la testacoda. Che regalone a Vettel e Webber.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Stagione finita da un pezzo? Perch? quando ? iniziata la stagione per lui? Su 18 GP, ha fatto due gare veramente decorose: Suzuka e Corea.

Poi, magari fosse capace di aiutare Alonso. L'aiuto dovrebbe concretizzarsi restando quanto pi? possibile vicino ad Alonso e portando via punti agli avversari. Invece, mi pare che, tranne in Corea, Massa sia sempre stato ben lontano dal suo compagno.

 

Dovevo rispondere ad alferez ma hai gi? racchiuso perfettamente il mio pensiero a riguardo :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il pilota pi? inbarazzante ed inutile dell'anno. questo titolo, se esistesse, lo vincerebbe di sicuro.

il testacoda di ieri, ? da cineteca del ridicolo

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×