Vai al contenuto
LOTITO VATTENE

Felipe Massa

Post raccomandati

Si vede che avete la memoria di burro. In primis con lo stesso Massa, poi con Klien, Schumacher, Doornbos, Hamilton, Petrov, tanto per citare i pi? acerrimi nemici... poi la sfilza si allunga con quelli che sopporta a malapena, tipo Vettel. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si vede che avete la memoria di burro. In primis con lo stesso Massa, poi con Klien, Schumacher, Doornbos, Hamilton, Petrov, tanto per citare i pi? acerrimi nemici... poi la sfilza si allunga con quelli che sopporta a malapena, tipo Vettel. :asd:

Klien e Doornbos? Che avrebbe avuto di ridire con loro? Non ? polemica. Sono curioso, davvero non ricordo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Klien e Doornbos? Che avrebbe avuto di ridire con loro? Non ? polemica. Sono curioso, davvero non ricordo!

http://www.youtube.com/watch?v=2pNmXHDW-LA

 

http://www.youtube.com/watch?v=xOzW9xgviWs

 

http://www.youtube.com/watch?v=46cliw6GqRY

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Doornbos su Red Bull, fa un certo effetto..........adesso :asd:

 

EDIT anche Klien....gi? temeva le Red Bull, veggente :asd:

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si vede che avete la memoria di burro. In primis con lo stesso Massa, poi con Klien, Schumacher, Doornbos, Hamilton, Petrov, tanto per citare i pi? acerrimi nemici... poi la sfilza si allunga con quelli che sopporta a malapena, tipo Vettel. :asd:

Mistificazione. Confondi gli scontri in pista con i problemi di natura personale che invece non esistono. Non stiamo all'asilo, fino a qua ci arriviamo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah pensavo roba a livello personale, non scaramucce in pista.

Se basiamo i rapporti su questo, mi sa che peggio di Alonso c'? sicuramente Coulthard :asd:

 

Ah e comunque siamo un tantino OT

Modificato da Ferrari F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Coulthard non aveva problemi nemmeno con Schumacher.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mistificazione. Confondi gli scontri in pista con i problemi di natura personale che invece non esistono. Non stiamo all'asilo, fino a qua ci arriviamo.

 

Scaramucce? Che doveva fare oltre a fare brake testing alla fine di un rettilineo o buttarli fuori? Sparargli? LE scaramucce sono i diti medi e i vaffa, non certo queste manovre da idiota, peraltro ripetute pi? volte (ergo qualche problema personale evidentemente c'era...).

I problemi di natura personale fra piloti, di solito, sono una diretta conseguenza di ci? che accade in pista, a meno che non gli abbiano trombato la moglie o cose del genere... ma non mi risulta. Visto neghi l'evidenza, se vuoi ti posto anche le dichiarazioni pubbliche, tipo quelle in cui da del maleducato a Petrov, dello scorretto (per usare un eufemismo)a Schumacher, e cos? via...

 

Poi non ho detto che li abbia tuttora questi problemi con i piloti sopracitati, ho detto che solo che proprio Kubica ? l'ultimo pilota che potrebbe dargli fastidio, dato che sono amici, e con Perez non vedo perch? dovrebbe aver problemi, almeno da quello che si ? visto in pista.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

ho detto che solo che proprio Kubica ? l'ultimo pilota che potrebbe dargli fastidio, dato che sono amici

 

Robert l'ultimo ? purtroppo ad oggi s? ma non per il motivo che adduci tu a mio parere. quando ti infili un casco ... AMICI non ne hai pi? !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Per una volta sono in parte d'accordo con Magico: come ha detto lui quelle che fece Alonso sono manovre da idiota, non aveva alcun senso fare quel tipo di ostruzioni, anche perch? sembrano le reazioni di un bambinetto capriccioso e viziato.

 

Poi con gli anni ? un pochino maturato, nel senso che oggi non lo vedo pi? fare quel genere di cose.

 

Ricordo che la manovra che fece ai danni di Doornbos in Ungheria fu sanzionata con 2 secondi aggiuntivi in ogni giro della qualifica del giorno successivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Robert l'ultimo ? purtroppo ad oggi s? ma non per il motivo che adduci tu a mio parere. quando ti infili un casco ... AMICI non ne hai pi? !

 

Intendevo dire che con Kubica non avrebbe motivi per porre un veto, visto che non ha mai avuto problemi personali con lui, proprio perch? sono amici.

La rivalit? in pista ? un'altra cosa.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah pensavo roba a livello personale, non scaramucce in pista.

Esatto.

 

Coulthard non aveva problemi nemmeno con Schumacher.

Appunto.

 

Ma vabbe', se non ne dice una al secondo sul demonio di Oviedo non dorme tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intendevo dire che con Kubica non avrebbe motivi per porre un veto, visto che non ha mai avuto problemi personali con lui, proprio perch? sono amici.

La rivalit? in pista ? un'altra cosa.

Perdonami ma non sono d'accordo. la rivalit? in pista ? l'UNICA cosa che conta in qualunque corsa automobilistica. Il resto ? ... pubblicit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perdonami ma non sono d'accordo. la rivalit? in pista ? l'UNICA cosa che conta in qualunque corsa automobilistica. Il resto ? ... pubblicit?.

Esatto! Bravo Claudio!

 

L'unica cosa che conta ? la pista, tutto il resto sono str****te. Le guerre personali le creano ad arte i giornali che pur di vindere una copia in pi? tradirebbero pure le madri.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perdonami ma non sono d'accordo. la rivalit? in pista ? l'UNICA cosa che conta in qualunque corsa automobilistica. Il resto ? ... pubblicit?.

Si, forse nei fumetti.

 

Quei 3 video non mi sembrano affatto pubblicit?, e ci? che dicono i piloti nelle interviste non lo suggeriscono i giornalisti... almeno lo spero, per la loro dignit?.

La pubblicit? si fa altrove, chi ci mette la faccia in mondovisione ? direttamente responsabile di ci? che dice, non lo ? chi gli porge il microfono...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me Fernando in molti comportamenti ricorda parecchio il vecchio Alain Prost, quello dall'88 in poi un po' incarognito dalla convivenza difficile con Senna.

Ha gli stessi comportamenti lamentosi da primadonna (anche se bisogna dire che il Professore non ? mai arrivato a gufare in mondovisione i diretti avversari) e probabilmente gli stessi agganci politici che spesso gli sono tornati comodi (vedi Spygate e Crashgate da cui ? uscito immacolato).

E senza voler credere a certe voci che circolano nel paddock(http://www.formula1news.info/secondo-la-biografia-di-ecclestone-alonso-avrebbe-cercato-di-sabotare-hamilton/) mi ? sempre sembrato un pilota molto scaltro con un bel po' di pelo sullo stomaco proprio come il suo predecessore francese.

 

Ah dimenticavo: ? anche quasi bravo come Prost il che probabilmente alla fine rimane la cosa pi? importante. :zizi:

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto! Bravo Claudio!

 

L'unica cosa che conta ? la pista, tutto il resto sono str****te. Le guerre personali le creano ad arte i giornali che pur di vindere una copia in pi? tradirebbero pure le madri.

e, cos?, anche la leggenda del perfido Alonso Rosiktore va finalmente ad ammuffire in soffita! :asd: Ho sempre cercato di far capire ad alcuni amici pi? giovani che non val la pena di cimentarsi in post e post su dichiarazioni pre o post gara che hanno il principale obbiettivo di gettare il classico sasso nello stagno... ? tutto funzionale a quell'ora e mezzo, nulla di personale, almeno per i protagonisti... Pi? son smaliziati, i campioni, pi? rilasciano interviste :D

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Sul numero di oggi di Autosprint, c'? un interessante valutazione sul cambiamento in positivo dei risultati di Massa.

 

Secondo quanto scrive Cesare Maria Mannucci, ? dovuto in gran parte al cambiamento che Massa ha fatto sul suo stile di guida, per adattarlo alle gomme Pirelli slick.

 

Massa aveva una guida "scorbutica" e aggressiva, che tendeva a squadrare molto le curve e le traiettorie.

Questa tecnica era vantaggiosissima con le gomme scanalate in uso fino al 2008, ma ora ? invece penalizzante, soprattutto per quanto riguarda la durata delle gomme.

 

Secondo la rivista Massa ha lavorato molto in fabbrica e al simulatore per correggere la sua guida e adattarla alle nuove gomme, e ora pare che arrotonda molto di pi? le traiettorie, risultando pi? efficace.

 

Se fosse vero, questo spiegherebbe in parte la ragione delle sue difficolt? che ha incontrato dal 2009 ad oggi.

Modificato da Rhobar_III

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto! Bravo Claudio!

 

L'unica cosa che conta ? la pista, tutto il resto sono str****te. Le guerre personali le creano ad arte i giornali che pur di vindere una copia in pi? tradirebbero pure le madri.

 

io non condivido, Schumacher e Coulthard (come pure Schumacher ed Hakkinen) erano acerrimi rivali in pista ma avevano ottimi rapporti al di fuori della stessa - di Coulthard lo so per certo avendo letto la sua autobiografia ;)

Tra Alonso e Vettel mi pare che dopo l'episodio di Monza ci sia una certa freddezza quando si incontrano nei dopo gara. Per? ultimamente i rapporti tra piloti stanno diventando sempre pi? "virtuali" mi pare con questa diffusione a manetta di Twitter, prima ci si chiariva direttamente ed adesso ci si manda un Tweet ma magari sotto sotto l'incomprensione rimane (basta vedere il caso tra Button ed Hamilton).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Rhobar: E ci hanno messo tutte queste stagioni a spiegargli il modo migliore per sfruttare le slick e lui stesso c'ha poi messo tutto questo tempo ad adattare lo stile? Mah, mi sembra inverosimile.

Modificato da Kraven Van Helsing

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×