Jump to content
Mito Ferrari

problema con tasti ed emoticon sul forum

Recommended Posts

dai che risolviamo i problemi energetici italiani, basta collegarle a una turbina. :asd:

Purtroppo non si hanno notizie, e non so come contattare direttamente i tecnici...

resettiamo reinstalliamo facciamo qualcosa, sono 2 mesi che non funziona ? assurdo. non possiamo aspettare che questi ci facciano il piacere di risolvere, e se ci mettono 6 mesi? e se non gli hanno manco dato un occhio al problema?

qua ci vuole qualcosa di drastico, basta aspettare il miracolo dall'alto.

resettiamo reinstalliamo facciamo qualcosa, sono 2 mesi che non funziona ? assurdo. non possiamo aspettare che questi ci facciano il piacere di risolvere, e se ci mettono 6 mesi? e se non gli hanno manco dato un occhio al problema?

qua ci vuole qualcosa di drastico, basta aspettare il miracolo dall'alto.

messiah@ferrari.santander.es

:asd:

chiedo info

eddai raga o ci muoviamo noi o si trova il modo di contattare seriamente sti tecnici.

Effettivamente... Yoong, ma tu e mephisto non potete fare l'aggiornamento del forum come fu fatto tempo fa? Qualcosa si deve fare, perch? non ? normale questa situazione...non si pu? minacciare invision di cambiare piattaforma? Di solito queste cose funzionano...Montezemolo docet :asd:

io, come *** quel che potevamo fare l'abbiamo fatto, non abbiamo accesso al server, e ci siamo potuti limitare solo a verificare dal pannello admin se c'era qualche cosa fuori posto, nel limite delle nostre conoscenze.

Mephisto forse non si azzarda a fare un'aggiornamento manuale per timore di combinare qualche guaio, per cui si deve aspettare l'intervento di invision.

per sentirmi dire riuppa i file js, modifica il fle x, sovrascrivi x con y, o aggiorna la board? :unsure:

credo comunque che mephisto l'abbia già fatto. :boh:

a parte dirvi di cercare di contattarli di nuovo non so che dirvi

io un'idea ce l'ho, *** fai uno striscione di protesta e fai un'invasione di pista domenica , qualcuno ti noter? :sisi:

Francamente la minaccia di non pagare invision o di cambiare piattaforma mi sembra la cosa pi? sensata da fare...spero che si prenda presto un provvedimento, perch? non possiamo stare cos? per mesi e mesi...

Non so se il problema di cui si parla in questo topic ? legato a quello che sto per dirvi...ma solo io da questo pomeriggio vedo le lettere accentate in questo modo: �

????

boh io vedo tutto normale.

Edited by Ferrarista