Jump to content
Mito Ferrari

problema con tasti ed emoticon sul forum

Recommended Posts

comunque giusto per la cronaca e se pu? essere utile: ora sono dal cellulare (con symbian) con opera e i problemi ci sono ugualmente

Edited by Ferrarista

Oggi mephisto ha ricevuto un email in risposta al ticket dove viene comunicata l'attivazione dell'assistenza per risolvere il problema e se necessario aggiorneranno il forum.

Quindi, se dovessero esserci momentanei crash o la board risulterà irraggiungibile per qualche istante, niente panico.

sperando che risolvano il problema in tempi brevi.

Guest Rhobar_III

Io so cosa significa gestire un ticket per un problema informatico su un'applicativo web, visto che mi occupo tutti i giorni di quello... :D

Vi dico solo che dobbiamo avere pazienza, perch?:

1) Il problema potrebbe essere di non immediata rintracciabilit?

2) Una volta individuato, potrebbe essere di difficile soluzione

3) Bisogna tenere conto che chi ci lavora non ha da risolvere solamente questo problema, ma anche un infinit? di altri casi e ticket da risolvere, ciascuno con priorit? pi? o meno elevata rispetto ad altri...

Quindi, per mi esperienza personale, vi dico solo che dobbiamo attendere ed avere pazienza.

Certo... se poi il tempo aumenta... un pensierino per un sollecito mettiamocelo! ;)

Sapete quante volte mi capitano dei solleciti dagli utenti per ticket che sono "costretto" a lasciare momentaneamente in sospeso...

Guest Rhobar_III

Ti posso confessare (anche se in realt? non dovrei dirlo in giro... :D) che a volte certe richieste sono talmente incomprensibili o talmente difficili da risolvere nell'immediato che i ticket restano aperti per settimane... se non mesi...

Dipende sempre poi dal carico di lavoro, dalle urgenze, ecc...

Speriamo non sia questo il caso! :asd:

Quindi, se dovessero esserci momentanei crash o la board risulter? irraggiungibile per qualche istante, niente panico.

ahahahhah!

Se siete reduci da un incidente sull'autostrada, avete le budella fuori dalla pancia ed un TIR punta su di voi a piena velocit? senza toccare il freno....

NIENTE PANICO! :) :) :)

O forse sarebbe meglio citare l'aereo pi? pazzo del mondo con la hostess che annuncia a tutti che ci sono due problemi a bordo:

il primo ? che stiamo precipitando (tutti continuano a blaterare composti)

il secondo ? che manca il caff? (scene immonde di isteria collettiva!)

:)

Seriamente aspettiamo fiduciosi!

Grazie per dedicar tempo a risolvere qualcosa che secondo me dipende dalla piattaforma...

Quindi tanto vale aspettare...

Speriamo risolvano il problema al pi? presto...intanto io mi arrangio scrivendo manualmente quelle che mi ricordo, tipo: :asd::rotfl::dirol::)

Edited by Alex_Ferrari

Ragazzi ma che succede? Francamente io mi sto seccando. Non ? il caso di bombardare Invision con lamentele anche di noi utenti? Yoong, potresti pubblicare qui la mail a cui inviare le lamentele? Stai sicuro che tutti noi inizieremo a bombardarli...poi vediamo se si muovono o no...

Dubito che il problema risieda nella board "liscia", ma nella versione attualmente installata con tutte le modifiche fatte (immagino per la pubblicit? e altro)

Ragazzi ma che succede? Francamente io mi sto seccando. Non ? il caso di bombardare Invision con lamentele anche di noi utenti? Yoong, potresti pubblicare qui la mail a cui inviare le lamentele? Stai sicuro che tutti noi inizieremo a bombardarli...poi vediamo se si muovono o no...

comincia :dirol:

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...