Vai al contenuto
Mito Ferrari

problema con tasti ed emoticon sul forum

Post raccomandati

Ohi Mau, che piacere ri-leggerti. Fatti vedere pi? spesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho ancora lo stesso problema i tasti x i link nn vanno riuscireste a risolverlo?Grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me non va assolutamente niente: non funzionano i tasti per la formattazione, le faccine, non riesco ad aprire gli spoiler....ma si pu? sapere che sta succedendo? Non si potrebbe fare un aggiornamento generale di tutto il forum (immagino che dall'ultimo aggiornamento ne siano usciti altri)? Magari resettando e rimettendo tutto da capo si potrebbe risolvere...davvero non se ne pu? pi?, ormai sono settimane che ? cos? e non se ne pu? davvero pi?...

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che sia cos? un po' per tutti, ? molto fastidioso ma ? inutile lamentarsi, credo che i ragazzi stiano facendo un gran lavoro [cit.] per riportare il tutto alla normalit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

 

io ho fatto il possibile, se ritaglio un po' di tempo farò altre prove, ma credo che la soluzione del problema non sia alla mia portata.

 

comunque del problema se ne occuperà direttamente invision, visto che è stato aperto un ticket da mephisto.

 

Abbiate un po' di pazienza.

 

per ovviare in parte al disagio vi consiglio di usare l'estensione di firefox bbcode extra, sarà molto più agevole formattare il testo e magari creare dei tag scorciatoia per le emoticon.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

 

io ho fatto il possibile, se ritaglio un po' di tempo far? altre prove, ma credo che la soluzione del problema non sia alla mia portata.

 

comunque del problema se ne occuper? direttamente invision, visto che ? stato aperto un ticket da mephisto.

 

Abbiate un po' di pazienza.

 

per ovviare in parte al disagio vi consiglio di usare l'estensione di firefox bbcode extra, sar? molto pi? agevole formattare il testo e magari creare dei tag scorciatoia per le emoticon.

per gli spoiler c'? un modo per rimediare? a me, praticamente, non mi si aprono...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per gli spoiler c'? un modo per rimediare? a me, praticamente, non mi si aprono...

Non ? grave, a meno che non devi atterrare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? grave, a meno che non devi atterrare :asd:

:asd:

 

e' normale che non si aprano, sono gestiti da javascript. potrei modificare i tag, ma il problema non verrebbe risolto per i tag inseriti precedentemente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OT

@mod: ragazzi le pagine hanno problemi jscript... da chrome a fire a exp 9 fino ad op rischia di piantarsi il brows ( ed il picci? ) per errori jscript.

poi non funzia pi? la barra superiore ( emoticons, quote etcc... )

/OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi stai facendo sorgere dei dubbi...

 

ho provato a togliere tutti gli script per risolvere il problema, ma non ho avuto risultati con Chrome...

Magari è per via della cache del browser che non avevo svuotato, o non so per qualche altro motivo.

 

ho ora messo a disposizione una nuova skin (test test) senza script, provatela e ditemi se con quella i problemi continuano o meno. Io non posso testare visto che "stranamente" non ho di questi problemi con FF.

 

se si risolvono, vi ho fatto penare una settimana per nulla. :turned:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vediamo subito...

 

no, nisba non funzia ancora

 

ecco il j. script che mi viene segnalato come responsabile del rischio blocco sia da chrome e firefox che da exp 9...

 

" Uncaught URIError: URI malformed

 

prototype.js: 828 "

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie della segnalazione,ma la skin risulta pulita... :wacko2:

 

Non so pi? cosa pensare, purtroppo il provider pu? fare quello che vuole con la pubblicit? creando questi inconvenienti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Yoong ho provato cn la Skin test test ma a me nn ha prodotto risultati.Ciao e grazie cmq.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con questa skin ora risulta funzionante con firefox e ie... ci sono ancora problemi con chrome e probabilmente con Opera.

non riesco a scovare lo script malefico :'(

 

edit

 

trovato, ma non sembra dipendere direttamente da quello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho ie e nn va nulla faccine,spoiler,e stli ecc.ecc. Accidenti!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me continua a non funzionare...

 

neanche a me (con safari)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok, c'ho provato, meglio aspettare che aggiornino il forum.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

neanche a me (con safari)

Io ho provato con Safari,Firefox,Google Chrome e Explorer,pensa un'po XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sto provando anche io la skin test test 2, ma non va nulla...novit? da invision?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×