Vai al contenuto
Beyond

2011.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Gara - Commenti]

Post raccomandati

http://desmond.yfrog.com/Himg615/scaled.php?tn=0&server=615&filename=r8fue.jpg&xsize=640&ysize=640

 

WOW guardate come era ridotta l'auto di Heidfeld. Mi sorprende che l'abbiano fatto continuare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

WOW guardate come era ridotta l'auto di Heidfeld. Mi sorprende che l'abbiano fatto continuare.

min**ia!

E' sorprendente che gli accessori non abbiano subito danni da ritiro.

Non so se ? stato un caso, per? sembra che la macchina sia robusta. Rosberg si ? ritirato per una botta pi? piccola (o almeno cos? sembrava).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prima di sparare cag... su Vettel aspettate almeno che finisca la sua carriera perch? i conti poi si fanno alla fine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prima di sparare cag... su Vettel aspettate almeno che finisca la sua carriera perch? i conti poi si fanno alla fine

Clary scusa non vi ? dubbio che Vettel in questo breve scorcio di carriera abbia commesso degli errori. Tutti i piloti hanno commesso degli errori anche il + grande in assoluto ha commesso degli errori.Per? io aspetto a dare giudizi su Vettel perch? ? ancora giovane.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si diciamo che ogni volta fare scroll 10 secondi per saltare la tua firma non ? il massimo.mettila sotto forma di spoiler al massimo...

 

Avrei qualche dubbio nel definire quella firma "sua", almeno per quanto riguarda il banner.. che era stato fatto appositamente per Rain.

Chiudo l'OT dicendo che effettivamente cos? ? un po' fastidiosa.. ? davvero parecchio lunga.

 

 

Davvero incredibili i danni sulla vettura di Heidfeld, non pensavo che una macchina conciata cos? potesse arrivare fino in fondo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avrei qualche dubbio nel definire quella firma "sua", almeno per quanto riguarda il banner.. che era stato fatto appositamente per Rain.

Chiudo l'OT dicendo che effettivamente cos? ? un po' fastidiosa.. ? davvero parecchio lunga.

 

 

Davvero incredibili i danni sulla vettura di Heidfeld, non pensavo che una macchina conciata cos? potesse arrivare fino in fondo..

Si il banner ? di rain per? le frasi sottostanti le ho scritte io e cmq l'ho accorciata rispetto a prima.Per? ragazzi sono molto legato a quelle frasi come sono legatissimo ad Ayrton e quindi vi prego di nn togliermele grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno ha foto dell'ala anteriore della RB in curva?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mansell ? stato ridicolizzato da Prost, a piena parit? di vettura.

 

 

direi che ci sta.

considerando che qui c'? chi esalta kubica (ottimo, per carit?) quando in bmw ? finito 2 volte su 3 dietro al suo compagno di team...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Hamilton perche si paragona con Senna?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a proposito di confronti e similitudini leggete un p? quello che hamilton ha detto in una intervista al the guardian http://www.corriere.it/sport/speciali/2011/formula1/notizie/hamilton-intervista-su-alonso_04fc6580-59e7-11e0-b755-6c1c80e280c5.shtml

? bello ogni tanto farsi due risate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pensa quante ce ne siamo fatti dopo un inverno di proclami ferrari, e poi rivedervi a 1.5secondi in qualifica :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a proposito di confronti e similitudini leggete un p? quello che hamilton ha detto in una intervista al the guardian http://www.corriere.it/sport/speciali/2011/formula1/notizie/hamilton-intervista-su-alonso_04fc6580-59e7-11e0-b755-6c1c80e280c5.shtml

? bello ogni tanto farsi due risate

 

sei sempre sul pezzo, eh?

 

 

ne stiam discutendo da 5 pagine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pensa quante ce ne siamo fatti dopo un inverno di proclami ferrari, e poi rivedervi a 1.5secondi in qualifica :rotfl:

ride bene chi ride ultimo ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sei sempre sul pezzo, eh?

 

 

ne stiam discutendo da 5 pagine.

 

b? diciamo quasi sempre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a proposito di confronti e similitudini leggete un p? quello che hamilton ha detto in una intervista al the guardian http://www.corriere.it/sport/speciali/2011/formula1/notizie/hamilton-intervista-su-alonso_04fc6580-59e7-11e0-b755-6c1c80e280c5.shtml

? bello ogni tanto farsi due risate

 

Che c'e' da ridere?...non ho letto l'ennesima versione italiana,ma l'originale del guardian..non ho trovato niente da ridere..

Hamilton dice apertamente che per ora vettel come pilota lo impensierisce meno di alonso..dichiarazione poco comoda,ma ? un suo pensiero..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Comunque per tornare a parlare di ali flessibili, sono convinto di una cosa.

 

Secondo me ? inutile che la FIA inasprisca i controlli sulle verifiche statiche.

Anche se il peso passasse, chess?, a 200 kg, tempo 3 mesi e i team troverebbero un nuovo sistema per controllare la deformazione entro i primi 200 kg di forza applicata.

 

Il problema secondo me ? nato da quando la FIA ha avuto la "genialata" di abbassare, nel 2009, l'altezza dell'alettone anteriore.

 

Prima era bello alto, specie ai lati, tanto che era praticamente impossibile tentare di farlo strisciare per terra.

Basterebbe un minimo di buon senso quindi: alzare di nuovo di qualche centimetro l'alettone, e il problema si risolverebbe automaticamente.

Nel senso che non ci sarebbero pi? esasperazioni sulla flessibilit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque per tornare a parlare di ali flessibili, sono convinto di una cosa.

 

Secondo me ? inutile che la FIA inasprisca i controlli sulle verifiche statiche.

Anche se il peso passasse, chess?, a 200 kg, tempo 3 mesi e i team troverebbero un nuovo sistema per controllare la deformazione entro i primi 200 kg di forza applicata.

 

Il problema secondo me ? nato da quando la FIA ha avuto la "genialata" di abbassare, nel 2009, l'altezza dell'alettone anteriore.

 

Prima era bello alto, specie ai lati, tanto che era praticamente impossibile tentare di farlo strisciare per terra.

Basterebbe un minimo di buon senso quindi: alzare di nuovo di qualche centimetro l'alettone, e il problema si risolverebbe automaticamente.

Nel senso che non ci sarebbero pi? esasperazioni sulla flessibilit?.

 

beh visto che hanno in progetto di abbassare i musi tanto vale far diminuire l'altezza anche alle ali cos? flettono di meno, magari rivedremo scene simili

 

http://www.youtube.com/watch?v=iHf-Ru9JwRI

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che c'e' da ridere?...non ho letto l'ennesima versione italiana,ma l'originale del guardian..non ho trovato niente da ridere..

Hamilton dice apertamente che per ora vettel come pilota lo impensierisce meno di alonso..dichiarazione poco comoda,ma ? un suo pensiero..

 

cosa mi fa ridere?

paragonare la coppia Hamilton Alonso alla coppia Senna Prost

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prima di sparare cag... su Vettel aspettate almeno che finisca la sua carriera perch? i conti poi si fanno alla fine

 

non fatelo neanche dopo

 

la F1 ? (a dir poco) cambiata, non ci sono piu rimonte, non si riesce a sorpassare, l'eau rouge la faccio in pieno anch'io (b? io forse no ma tutti i piloti)

 

oggi i rainmasters sono quelli che hanno il servizio meteo piu sofisticato, l'assetto lo tiri ad indovinare il sabato

 

quando vedremo Vettel gareggiare a spa o brands hatch sul bagnato con una williams turbo con pochissima elettronica e senza cellula di sicurezza allora potremo paragonarlo a Mansell

 

(imho)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cosa mi fa ridere?

paragonare la coppia Hamilton Alonso alla coppia Senna Prost

 

HAmilton ah sempre mmirato senna,ed alonso ? uno calcolatore come prost...superficialmente pu? sembrare un paragonarsi alle 2 leggende..ma il senso ? che loro sono agli opposti come lo erano senna e prost..

 

PS:comunque non stiamo parlando di 2 cretini,ogni epoca ha le sue difficolt?...non si possono paragonare...ma fernando e lewis sono i simboli della F1 attuale..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×