Vai al contenuto
Osrevinu

Saluti da Praga

Post raccomandati

niente di che saluti e ciao anche a te :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

niente di che saluti e ciao anche a te :zizi:

ricambio i saluti :zizi:

 

 

Dom? ma il mio numero ce l'hai?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ricambio i saluti :zizi:

 

 

Dom? ma il mio numero ce l'hai?

No Miche' il num tuo non ce l'ho.

 

Cmq buon giorno a tutti, sto nella hall in attesa che la mia amica scenda per la colazione.

 

Scusa Pega ma secondo te per trombare devo venire qua? Se c'? l'occasione allora ok, ma visto che si tromba gi? in patria... :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No Miche' il num tuo non ce l'ho.

 

 

Quando torni te lo do allora.

 

 

Domè, ma mo' vorresti far credere che a San Prisco si tromba pure? :asd:

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani si torna a casa... che palle. Cmq esperienza bellissima. Praga stupenda come la ricordavo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Praga ? una splendida citt?, l'ho vista 2 volte ma ? dal 2006 che non ci vado. Dovrei tornarci.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non tornerei mai nello stesso posto,il mondo ? troppo grande e la vita ? troppo corta...

 

ci son quelli che ogni agosto vanno nella stessa spiaggia e nello stesso mare (si proprio come la canzone) per anni,chi se lo pu? permettere ancora ovviamente ma ormai la cultura ? quella di indebitarsi per vacanzare quindi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non tornerei mai nello stesso posto,il mondo ? troppo grande e la vita ? troppo corta...

 

ci son quelli che ogni agosto vanno nella stessa spiaggia e nello stesso mare (si proprio come la canzone) per anni,chi se lo pu? permettere ancora ovviamente ma ormai la cultura ? quella di indebitarsi per vacanzare quindi...

Per le vacanze estive preferisco ritornare in un luogo che mi ? piaciuto perch? le vacanze devono essere un momento di relax, non un momento di rischio fregatura. Se parliamo di viaggi allora no, sono d'accordo con te. Io, comunque, a Cordoba ci sono gi? stato ma purtroppo la mia amica ? andata in erasmus proprio l?...? stata una casualit?: se avesse scelto un'altra meta magari sarei andato a visitare la Francia o la Polonia, chiss?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non tornerei mai nello stesso posto

mi sa che hai viaggiato molto poco allora, non ci sono citt? che non meritano almeno una seconda visita.

sono stato 2 volte a londra e tre a parigi e ritornarci sarebbe sempre bello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che se potessi permettermi 3-4 viaggi all'anno ? ovvio che magari tornerei in qualche posto

 

ma tra i posti che ho visitato,almeno quelli esteri (francoforte,berlino,salisburgo,tenerife,malaga,funchal,marsiglia) non ce n? uno che rivisiterei nemmeno se fossi milionario

 

5 volte a roma,ma roma ? roma ragazzi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo...se uno pu? permettersi un viaggio ogni 2 o 3 anni ? normale che uno preferisca cambiare. Per quanto riguarda le vacanze estive, per?, ? un po' diverso...in quel caso uno ha bisogno di relax, non di vedere posti nuovi...e se ho trovato relax in un posto ci torno per evitare il rischio di fregature.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono tornato uffa <_<

 

Ho fatto anche in tempo ad andare a U Parlamentu, locale splendido.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho fatto anche in tempo ad andare a U Parlamentu

 

Sei andato a Corleone? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che se potessi permettermi 3-4 viaggi all'anno ? ovvio che magari tornerei in qualche posto

 

ma tra i posti che ho visitato,almeno quelli esteri (francoforte,berlino,salisburgo,tenerife,malaga,funchal,marsiglia) non ce n? uno che rivisiterei nemmeno se fossi milionario

 

5 volte a roma,ma roma ? roma ragazzi

e grazie, tenerifem marsiglia salisburgo, ci credo che non hai particolare desiderio di tornare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Parigi ci torneri mille volte, e infatti ci sono stato sei volte. Ci sono posti che non ti stanchi mai di vedere e soprattutto che ogni volta ti offrono cose nuove.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esatto. grazie al caspio che a funchal e marsiglia non ci torno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io per esempio a Praga ero gi? stato nel 2003, ma stavolta ho scoperto posti nuovi che allora non avevo visto. E la stessa cosa mi ? capitata a Firenze e in tante altre citt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella Osre, mi era sfuggito il topic. Complimenti per la scelta (della destinazione, sulla scelta della compagnia stendiamo un velo pietoso :asd:).

 

non tornerei mai nello stesso posto,il mondo ? troppo grande e la vita ? troppo corta...

 

ci son quelli che ogni agosto vanno nella stessa spiaggia e nello stesso mare (si proprio come la canzone) per anni,chi se lo pu? permettere ancora ovviamente ma ormai la cultura ? quella di indebitarsi per vacanzare quindi...

 

E' la seconda volta in pochi giorni che mi trovo d'accordo con ci? che dici, devo preoccuparmi? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×