Vai al contenuto
Beyond

FantaFormula1 World Championship 2011

Post raccomandati

Prego? Mi spiegheresti cosa c'entro io?

 

A parte che io non sono certo stato scorbutico (anzi, se proprio vuoi saperlo, ho redarguito Beyond in privato per come si era comportato) e ho chiesto di pazientare (ribadisco, in modo cortese) dato che un gruppo di noi era impegnato per il raduno DEL FORUM.

 

E se ancora vuoi saperlo, quando ci fu l'altro ritardo in estate, io mandai personalmente un sms a Beyond (rimettendoci soldi...per quale motivo l'avrei dovuto fare dato che si tratta di un gioco? eppure l'ho fatto) ricordandogli che aveva avuto una grave dimenticanza.

 

Se poi vuoi continuare a dipingermi come la marionetta di un mod, fai pure, ma sappi che la prendo come offesa e come tale verr? segnalata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il mio comportamento sar? evidente a mari e monti, puoi pensare quello che vuoi. ma non ho fatto niente di irregolare come tutti gli utenti che hanno postato finora hanno scritto. finiscila di aggrapparti sugli specchi, stai diventando ridicolo.

 

Finestra 7. Dal 03/11/2011 alla mezzanotte del 10/11/2011 (Formazione per i GP di Abu Dhabi, Brasile)

 

il regolamento parla chiaro allo scadere della mezzanotte di gioved? il mercato ? chiuso, quindi NESSUNA modifica alle formazioni ? effettuabile, la sua formazione (la prima postata in ordine di tempo) alla mezzanotte era nel post 1537 (l'immagine sotto indica 00.00 dell'11/11/11), quindi gi? immodificabile, la seconda postata sia in ordine di post che di tempo ? resa non valida dalla prima.

 

La scomparsa del post 1537 non evidenzia un comportamento regolare, un utente comune avrebbe si potuto modificare il post ma la data della modifica sarebbe apparsa in calce del post, quindi una modifica in cui si legge "Messaggio modificato da XXX alle 00.00" ? da considerare un cambio di formazione a tempo scaduto.

 

3a2053158787301.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma tu sei tocco allora. ? il contrario, vale sempre l'ultima formazione postata. che sia un post editato o un nuovo post. l'ultima. ? sempre stato cos?. sta storia del post iniziale te la stai inventando tu ora.

 

i miei diretti avversari per primi hanno detto che ? cos? e non c'? niente di irregolare.

 

ma si vede che oggi ti vuoi dare a un one man show.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci state stracciando i maroni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma tu sei tocco allora. ? il contrario, vale sempre l'ultima formazione postata. che sia un post editato o un nuovo post. l'ultima. ? sempre stato cos?. sta storia del post iniziale te la stai inventando tu ora.

 

i miei diretti avversari per primi hanno detto che ? cos? e non c'? niente di irregolare.

 

ma si vede che oggi ti vuoi dare a un one man show.

 

dove sta scritto, cos'? un altra regola inventata ad personam, gi? ne bastava una che ancora sta in prima pagina.

 

la storia del post iniziale ? nello screen, parla chiaro, alle 00.00 dell'11/11/11 quella formazione non era pi? suscettibile di modifica (come da regolamento), la sua scomparsa o edit ? da considerare come cambio di formazione, cosa che nei fatti ? avvenuto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai veramente rotto i maroni. ? sempre stato come ho detto, se posto 100 formazioni di fila si conta l'ultima. stai facendo una polemica RIDICOLA.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai veramente rotto i maroni. ? sempre stato come ho detto, se posto 100 formazioni di fila si conta l'ultima. stai facendo una polemica RIDICOLA.

a onor del vero non ? scritto da nessuna parte nemmeno questo per?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a onor del vero non ? scritto da nessuna parte nemmeno questo per?...

ma ? sempre stato fatto cos?! altre volte ? successo, anche gli scorsi anni, che uno abbia dovuto rifare la formazione in un altro post, e mica veniva considerato il primo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma ? sempre stato fatto cos?! altre volte ? successo, anche gli scorsi anni, che uno abbia dovuto rifare la formazione in un altro post, e mica veniva considerato il primo!

sis?, ricordo. ma comunque questo non vuol dire che fosse stato regolare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lorenzo ma non c'? mai stato alcun punto del regolamento che affrontasse in modo specifico la questione, proprio perch? abbiamo sempre fatto cos?, visto che la logica vuole che, dal momento che se edito un post si considera la data della nuova formazione, idem avviene se posto direttamente una nuova. cavolo abbiamo sempre fatto cos? anche in casi precedenti, perch? mai ora dovrebbe valere un'altra regola mai prima utilizzata?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non volevo dire questo.

 

volevo solo dimostrare che come per te le accuse di king possono essere labili, anche le tue difese di non si fondano su basi solide.

 

tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? cos?, perch? le mie "difese" si basano sui casi precedenti nonch? sulla cosa pi? logica. king si basa sul nulla perch? non si ? mai fatto come dice lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci state stracciando i maroni.

veramente... mamma mia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque qualcuno mi spiega fondamentalmente che ha cambiato "l'azione" di Beyond? se invece di cancellarlo in quel post scriveva "blabla" e lo riscriveva che cambiava?

 

sarebbe stata la stessa cosa. Beyond ha postato la formazione PER ULTIMO quindi a parit? di formazione con un altro sar? sempre considerato dietro.

 

poi potete stare qui a discutere per ore sul nulla. Ogni tanto si perde di vista il fatto che sia un GIOCO.

 

Le lamentele sarebbero state giuste se Beyond avesse falsificato l ordine di assegnazione dei punti (che verranno dati per queste 2 gare) ma cosi non ? stato.

Se invece di cancellare il post l avesse editato il risultato sarebbe stato LO STESSO. Sarebbe stato ULTIMO lo stesso

 

Vi lasciate andare a facili polemiche :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque qualcuno mi spiega fondamentalmente che ha cambiato "l'azione" di Beyond? se invece di cancellarlo in quel post scriveva "blabla" e lo riscriveva che cambiava?

 

il regolamento parla chiaro allo scadere della mezzanotte di gioved? il mercato ? chiuso, quindi NESSUNA modifica alle formazioni ? effettuabile, la sua formazione (la prima postata in ordine di tempo) alla mezzanotte era nel post 1537 (l'immagine indica 00.00 dell'11/11/11), quindi gi? immodificabile, la seconda postata sia in ordine di post che di tempo ? resa non valida dalla prima.

 

La scomparsa del post 1537 non evidenzia un comportamento regolare, un utente comune avrebbe si potuto modificare il post ma la data della modifica sarebbe apparsa in calce del post, quindi una modifica in cui si legge "Messaggio modificato da XXX alle 00.00" ? da considerare un cambio di formazione a tempo scaduto.

 

Credo sia chiaro che a mercato chiuso non si possono editare formazioni, cancellare o modificare, se non avesse cancellato il post, come concesso ai semplici utenti, in calce avremmo letto la data della modifica, evidentemente non essendo la cosa regolare ? stato meglio cancellare cos? nessuno avrebbe saputo nulla, ma se tu utente normale editi la formazione alle 00.00 significa che hai effettuato una modifica a tale ora, cio? in un ora in cui non puoi modificare nessuna formazione.

 

Ma poi mi fa ridere, dice che ? un gioco, per? lui fra regolette inserite e inventate, fra assenze pretestuose nelle quali pretende che gli altri aspettino i suoi impegni, e giochetti come questi dell'ultima ora e della formazione farlocca prima, dimostra solo che non sta giocando, ma cerca di prendere per il c*lo gli utenti.

 

La classifica della qualifica verr? postata spero in breve tempo in quanto devo cancellare quanto scritto, traslando i post delle formazioni degli altri utenti.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"la seconda postata sia in ordine di post che di tempo ? resa non valida dalla prima."

 

fammi vedere dove sta scritta questa regola. se non esiste, il tuo assunto cade e tanti saluti alla tua fissa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma vaff...i piloti che avevo nella finestra precedente si sono messi ad andare come i razzi. La Sauber sembrava morta e Perez batte anche le Renault, la Force India pareva ormai dietro la STR, e invece finisce nella top 10. Poi il motore di Maldonado...eccheccazz :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho scelto Schumy, idiozia, e me lo ritrovo ad andare quasi pi? lento di Sutil...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"la seconda postata sia in ordine di post che di tempo ? resa non valida dalla prima."

 

fammi vedere dove sta scritta questa regola. se non esiste, il tuo assunto cade e tanti saluti alla tua fissa.

 

alle 00.00 tu avevi due formazioni regolari, gi? questo basta per squalificarti.

 

Eri quello che postavi la formazione subito dopo qualche finestra di mercato sapendo che conta l'ordine degli stessi, se ne postavi una formazione alla fine quale avresti voluto considerare? l'ultima? scommetto di no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che c'entra Schumacher con Sutil? Se uno punta al campionato piloti, deve scegliere in modo che ogni pilota scelto sia il pi? veloce del gruppo in cui si trova. Purtroppo il salto di gruppo della STR, mi aveva fatto preferire Alguersuari a di Resta dato che la STR stava andando davvero forte...e mi sono trovato inculato...idem per aver scelto Petrov invece di Perez...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×