Vai al contenuto
gio66

GP2 a Imola. Chi viene?

Post raccomandati

Oggi ho avuto il piacere di conoscere Eje Elgh (uno dei miei miti adolescenziali) e il giovanissimo Alvy96.

 

Hai fatto quella domanda a Valsecchi? :D

 

? stato veramente un onore conoscerti :thumbsup: , peccato di esserci parlati cos? poco.

Avr? l'alzaimer ma non mi ricordo che domanda dovevo fargli :blush2:

 

La partenza dalla tribuna centrale, video by me (a met? video mi ? caduta la macchina, ma le monoposto non si vedevano gi? pi?)

 

http://www.youtube.com/watch?v=VkXf8yBI5Ms

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gio, ma eri nella mia stessa tribuna. allora eri tu quello lì (quello col giubbotto mclaren e il cappellino blu tipo bruno senna???) in un gruppetto di persone, peccato non averti potuto salutare di persona. non ero sicuro fossi tu, e andando un po' di fretta e temendo la figuraccia non ti ho detto niente... sarà per la prossima. (comunque, sempre ti interessi XD, magari mi hai visto, vedi mio avatar

 

[edit]

intanto metto il video della partenza di gara-1, presto metterò anche gli altri

http://www.youtube.com/watch?v=QSHKcmaA4NI

Modificato da LorenzoR92

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'ero anch'io ieri. :)

Ho apprezzato molto il lato pi? umano del paddock, con un Liuzzi che te lo ritrovavi in qualsiasi posto :asd: Era l'attrazione principale :D

Ma tutti i piloti erano avvicinabili,una cosa impossibile durante in weekend di F1. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco...se la gara di gp2 barhain viene recuperata a imola...perch? non farlo anche per la F1?

 

 

comunque peccato, mi sono perso la corsa! nonostante abiti abbastanza vicino..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco...se la gara di gp2 barhain viene recuperata a imola...perch? non farlo anche per la F1?

 

 

comunque peccato, mi sono perso la corsa! nonostante abiti abbastanza vicino..

Credo che la pista non sia omologata per ospitare gare di Formula1. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gio, ma eri nella mia stessa tribuna. allora eri tu quello lì (quello col giubbotto mclaren e il cappellino blu tipo bruno senna???) in un gruppetto di persone, peccato non averti potuto salutare di persona. non ero sicuro fossi tu, e andando un po' di fretta e temendo la figuraccia non ti ho detto niente... sarà per la prossima. (comunque, sempre ti interessi XD, magari mi hai visto, vedi mio avatar

Si ero io (il cappellino è proprio quello di Bruno, nel senso che me l'ha dato lui). Ma quale figuraccia dovresti fare? :asd: Chiedere è lecito. Sarà per un'altra volta.

 

Ho apprezzato molto il lato più umano del paddock, con un Liuzzi che te lo ritrovavi in qualsiasi posto :asd: Era l'attrazione principale :D

Ma tutti i piloti erano avvicinabili,una cosa impossibile durante in weekend di F1. :thumbsup:

Si, Tonio è stato molto disponibile nonostante a volte fosse quasi assalito. Tra l'altro non ha nemmeno velato la sua "simpatia" nei confronti di Mallya che gli ha fottuto un tot di soldi.

 

Credo che la pista non sia omologata per ospitare gare di Formula1. :zizi:

Basta trovare i milioni di dollari necessari e l'omologazione arriva in automatico.

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ero io (il cappellino ? proprio quello di Bruno, nel senso che me l'ha dato lui). Ma quale figuraccia dovresti fare? :asd: Chiedere ? lecito. Sar? per un'altra volta.

 

 

Si, Tonio ? stato molto disponibile nonostante a volte fosse quasi assalito. Tra l'altro non ha nemmeno velato la sua "simpatia" nei confronti di Mallya che gli ha fottuto un tot di soldi.

 

 

Basta trovare i milioni di dollari necessari e l'omologazione arriva in automatico.

Fosse facile... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fossi il Montezemolo di turno pagherei quei 3 spiccioli di TASCA MIA.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? stato veramente un onore conoscerti :thumbsup: , peccato di esserci parlati cos? poco.

Avr? l'alzaimer ma non mi ricordo che domanda dovevo fargli :blush2:

 

Non preoccuparti, capisco benissimo la tua "fame" di paddock e hai fatto benissimo a sfogarla. :thumbsup:

 

La domanda era su quanto erano uguali il suo motore e quello del russo. :asd:

 

Davide l'ho beccato solo ieri sul tardi. Girer? a Melbourne il venerd? mattina. Ha messo su un fisico della madonna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che quel ponte giallo ? proprio ridicolo,l'hanno dovuto spostare avanti nel 94, e l'hanno messo proprio a coprire la visuale della villeneuve per chi sta in tribuna della tosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ero seduto un po' troppo in alto. Se ti siedi nelle prime file riesci a vedere anche la Villeneuve.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie a tutti dei video, veder correre a Imola qualcosa di simile ad una f1 ? una bella sensazione.

A orari pi? consoni appena ho dieci minuti li guardo con calma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×