Vai al contenuto
Beyond

Medio-oriente

Post raccomandati

in vista di un possibile esilio di Gheddafi qui da noi in Italia

Si ? liberato un appartamento all'Olgettina?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto USA-Germania-Francia e Gb stanno pensando come spartirsi la ricca torta del petrolio libico; e noi poveri beoti stiamo a guardare. La vedo molto molto brutta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gheddafi non se ne andr? mai! Altro che esilio... Questi sapientoni di Obama, Sarkozy e Cameron non hanno capito un tubo. Gheddafi ? pronto a morire, ma non se ne andr? mai. Del resto l'ha gi? detto: suo nonno ? morto come un martire e lui vuole morire allo stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che vergogna. Tutti a organizzare, e a noi ci lasciano da parte come i primi fessi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che vergogna. Tutti a organizzare, e a noi ci lasciano da parte come i primi fessi...

Probabilmente lo siamo (anzi, siamo di peggio)...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se nn contiamo nulla politicamente ? una logica conseguenza.

 

Cmq che Gheddafi resti o non resti nn importa pi? nulla. Gli hanno rifilato l'embargo e ormai tutti i pozzi petroliferi principali sono in mano agli insorti. Se si dovesse dividere la Libia in 2 in questo momento gli resterebbe un pezzo di territorio poverissimo e senza prospettive, col rischio perenne di rivolte interne.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto USA-Germania-Francia e Gb stanno pensando come spartirsi la ricca torta del petrolio libico; e noi poveri beoti stiamo a guardare. La vedo molto molto brutta.

E perch? brutta? Perch? anzich? farci dissanguare da gas e petrolio in mano a Gheddafi, d'ora in avanti ci toccher? farci dissanguare da gas e petrolio in mano a Obama e Sarkozy? Che cambia? Dipendenti eravamo e dipendenti restiamo, la nostra posizione non cambia di una virgola, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in compenso gli immigrati li vogliono rifilare TUTTI a noi!!!

glieli manderei tutti in francia con la mia macchina pur di non averli qua

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Francia ne hanno gi? pi? di noi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? perch? non mi stupisce :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto oggi vertice Usa, Francia, Gran Bretagna e Germania....Italia lasciata purtroppo in una situazione in cui dovremmo recitare un ruolo a casa...siamo improponibili a livello internazionale...

 

Ma va?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ? liberato un appartamento all'Olgettina?

 

Questa volta la situazione ? delicata non ci scherzerei troppo.

 

 

P.S: per motivi sconosciuti non mi funzione il tasto multicitazione per cui sono costretto a moltiplicare i messaggi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa volta la situazione ? delicata non ci scherzerei troppo.

Io?!

 

Finch? c'? gente che ? lautamente pagata (con i miei e i tuoi soldi) per gestire la situazione e che, tra un fonema e l'altro, risolve il tutto con un bel "foera di ball", io sono ancora a credito con gli scherzi.

 

Ti dico di pi?: mi potrei anche permettere di fare le corna a un ministro o di fare cuc? a un Cancelliere.

 

E comunque, ripensandoci, la tenuta di Villa Certosa ha un estensione di diversi ettari. L? c'? anche il posto per piantare la tenda beduina per lui e per le amazzoni.

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in compenso gli immigrati li vogliono rifilare TUTTI a noi!!!

glieli manderei tutti in francia con la mia macchina pur di non averli qua

 

guarda che nessuno sta mandando gli immigrati in Italia : basta conoscere un po la geografia per capire perch?, dalla Libia, gli immigrati preferiscono sbarcare a Lampedusa invece che in Corsica, a Nizza o a Marsiglia... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io?!

 

Finch? c'? gente che ? lautamente pagata (con i miei e i tuoi soldi) per gestire la situazione e che, tra un fonema e l'altro, risolve il tutto con un bel "foera di ball", io sono ancora a credito con gli scherzi.

 

Ti dico di pi?: mi potrei anche permettere di fare le corna a un ministro o di fare cuc? a un Cancelliere.

 

E comunque, ripensandoci, la tenuta di Villa Certosa ha un estensione di diversi ettari. L? c'? anche il posto per piantare la tenda beduina per lui e per le amazzoni.

 

Che i ns politici siano di basso livello ? assodato ma seguirli nella banalizzazione delle cose mi sembra un errore altrimenti si da ragione a chi dice che al potere abbiamo questa gente perch? sono lo specchio della societ

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che i ns politici siano di basso livello ? assodato ma seguirli nella banalizzazione delle cose mi sembra un errore altrimenti si da ragione a chi dice che al potere abbiamo questa gente perch? sono lo specchio della societ?

Perch? non hanno ragione? Basta vedere, senza andare lontano, da chi facciamo amministrare le nostre citt?. Non ? che vengono eletti per volont? divina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che i ns politici siano di basso livello ? assodato ma seguirli nella banalizzazione delle cose mi sembra un errore altrimenti si da ragione a chi dice che al potere abbiamo questa gente perch? sono lo specchio della societ?

Infatti mi ritengo di gran lunga pi? serio di certi pagliacci, soprattutto quando si tratta di svolgere il proprio dovere.

Ripeto, sono (siamo) ancora a credito, e anche di un bel po'.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? non hanno ragione? Basta vedere, senza andare lontano, da chi facciamo amministrare le nostre citt?. Non ? che vengono eletti per volont? divina.

 

Hai perfettamente ragione tranne che per un piccolo particolare. Quando dobbiamo votare, per es. per il sindaco , abbiamo una scelta ristretta tra una rosa di nomi scelti da altri. Siamo obbligati a stare in quel recinto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti mi ritengo di gran lunga pi? serio di certi pagliacci, soprattutto quando si tratta di svolgere il proprio dovere.

Ripeto, sono (siamo) ancora a credito, e anche di un bel po'.

 

Siamo perfettamente d'accordo sulla non seriet? dei ns politici, quello che intendevo dicendo che la situazione ? seria riguarda le possibili conseguenze di tutta questa faccenda. Anche a medio/lungo termine ma la vedo tutt'altro che rosea

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×