Vai al contenuto
Ferrarista

Problemuccio skin rossa

Post raccomandati

Si potrebbe ovviare a questo?

 

immaginenvk.jpg

 

Non va via nemmeno a pagarlo.

 

 

PS: ora noto anche che non ci sono pi? le opzioni di formattazione del testo :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cambia skin per il momento, stiamo cercando di aggiungere un news ticker, e mi sta facendo dannare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque perdonami l'intromissione, ma credo che questo news tricker non sia ugualmente funzionale. Non credo che uno stia l? a scorrersi a mano (o aspettare che scorrano) le notizie...a mio avviso ? molto meglio come c'? nella skin blu dove uno legge i link e clicca quelli che gli interessano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Renditi conto delle conseguenze di quello che hai scritto. Yoong ? da oggi pomeriggio che sta sudando settordici camicie per far andare sta roba, e tu gli dici che tanto non cambia una mazza da prima :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la verit? io ho gi? parlato della questione quando si pass? dalla lista statica a quella scorrevole. Non ha senso far passare una notizia alla volta per il semplice fatto che uno non sta l? a leggersi le notizie che scorrono. Trovo molto pi? funzionale il vecchio elenco...e non l'ho detto ora, l'ho detto gi? settimane fa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sembrate delle donne nel pieno del mestruo :asd: :asd:

 

comunque vediamo che fare ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che la mia soluzione ? semplice: non leggere le news :asd: Dato che (almeno mi sembra) ci tenete tanto che i forumisti vadano sul sito, penso che vi conviene prendere in considerazione i nostri suggerimenti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tendenzialmente se uno va sul sito ci va indipendentemente dal fatto che ci siano o meno le news qui.

Stiamo solo cercando di integrare maggiormente le due piattaforme, perch? all'atto pratico sono poche le persone che le frequentano entrambe..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tendenzialmente se uno va sul sito ci va indipendentemente dal fatto che ci siano o meno le news qui.

Stiamo solo cercando di integrare maggiormente le due piattaforme, perch? all'atto pratico sono poche le persone che le frequentano entrambe..

Ora le notizie non ci sono proprio pi? :asd:

 

 

Comunque per quanto mi riguarda (e credo che il grosso degli utenti del forum faccia cos?) io accedo direttamente al forum, non accedo al sito. Per? se ci sono le news in bella vista, ci do un'occhiata prima di scendere gi? e navigare sul forum. Ripeto, sono suggerimenti per aiutarvi ad aumentare l'osmosi tra forum e sito...se poi non volete che la gente vada sul sito, a me non crea un problema :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×