Vai al contenuto
The King of Spa

A 320 km all'ora sull'A10 distrugge auto di lusso: illeso

Post raccomandati

Gi?...capitano anche a me questi idioti. Se io sto in seconda o terza corsia e uno va lento davanti a me, do un colpo di abbaglianti rapidissimo (perch? so quando ? fastidioso essere abbagliato) e aspetto che il tipo si sposti. Ovviamente se per un po' non si sposta, vado di clacson, ma sempre con molta calma. Invece vedi questi qui con la faccia da imprenditore su BMW serie 5, Mercedes, Porsche Cayenne etc che iniziano a lampeggiarti come dei dannati quando sono ancora a 200 metri di distanza...davvero roba da chiamare la neuro...

 

il loro problema ? che non sanno, o fanno finta di non sapere, che se io sto andando a 130 km/h ? impossibile che loro possano sorpassare a meno di incorrere in infrazioni al codice della strada :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il loro problema ? che non sanno, o fanno finta di non sapere, che se io sto andando a 130 km/h ? impossibile che loro possano sorpassare a meno di incorrere in infrazioni al codice della strada :zizi:

 

E' che proprio non gliene fotte un ca**o.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' che proprio non gliene fotte un ca**o.

esatto...cos? come a me non fotte un ca**o dei loro fari allo xeno :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che imbecille sto qui ! vuoi andare come un matto ? non va bene !!! ma almeno DEVI essere capace ad andare come un matto ! e vai in pista se hai questi pruriti madonna santa. poi anch'io sarei ASSOLUTAMENTE favorevole a far pagare TUTTE le multe, anche divieto di sosta, in base al reddito di ciascuno di noi. E anche adesso come adesso visto come sta l'Italia anche assolutamente favorevole ad una bella imposta patrimoniale ... ma questo è un altro discorso ...

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' che proprio non gliene fotte un ca**o.

A volte in tangenziale (dove c'? il limite di 80 e ci sono i tutor) io metto il cruise control a 80 e vado per fatti miei. Ovviamente arrivano i fessi che lampeggiano come dannati e a volte penso "guarda sto cretino, invece di ringraziarmi che non gli faccio beccare una multa"

 

assolutamente favorevole ad una bella imposta patrimoniale ... ma questo ? un altro discorso ...

Mass?...in pieno communist style :asd:

 

E poi un'imposta patrimoniale c'? gi?, si chiama ICI

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che imbecille sto qui ! vuoi andare come un matto ? non va bene !!! ma almeno DEVI essere capace ad andare come un matto ! e vai in pista se hai questi pruriti madonna santa. poi anch'io sarei ASSOLUTAMENTE favorevole a far pagare TUTTE le multe, anche divieto di sosta, in base al reddito di ciascuno di noi. E anche adesso come adesso visto come sta l'Italia anche assolutamente favorevole ad una bella imposta patrimoniale ... ma questo ? un altro discorso ...

con la situazione parcheggi per residente che c'? qui in centro a Parma credo che sar? costretto beccarmi ancora diverse multe per divieto di sosta...il comune (e la polizia municipale) fa cassa con questo sulle spalle di chi abita in centro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io saluto sempre con la manina sorridendo nello specchietto.

 

Avessero tutti la dovuta pazienza , io quando vado in macchina con mio padre insisto sempre per voler guidare perch? lui a ogni fesso che incontra si mette a sclerare e vista la sua et? nn vale la candela chiudersi le vene per qualcosa che ti dimentichi una volta sceso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esattamente soltanto 100 euro in pi? di una multa per divieto di sosta beccata un mese fa

 

Io 80 euro per aver lasciato la macchina sulle strisce (e giuro che prima di lasciarla li ho girato per 30 minuti arrivando anche in ritardo ad un appuntamento ma l'unica alternativa era lasciarla in cima ad un albero)

 

10 a 1 che il tipo della Zonda risulta nullatenente :asd:

 

Se fosse Italiano si, visto che ? Tedesco non ci giurerei troppo ma la domanda che mi viene ? questa: perch? i Crucchi e gli Svizzeri sulle loro autostrade vanno tranquilli e appena entrano nel nostro territorio danno sfogo a tutta la loro abilit? (presunta in questo caso) di guidatori? (I Francesi un p? meno perch? corrono anche da loro)

 

 

Gi?...capitano anche a me questi idioti. Se io sto in seconda o terza corsia e uno va lento davanti a me, do un colpo di abbaglianti rapidissimo (perch? so quando ? fastidioso essere abbagliato) e aspetto che il tipo si sposti. Ovviamente se per un po' non si sposta, vado di clacson, ma sempre con molta calma. Invece vedi questi qui con la faccia da imprenditore su BMW serie 5, Mercedes, Porsche Cayenne etc che iniziano a lampeggiarti come dei dannati quando sono ancora a 200 metri di distanza...davvero roba da chiamare la neuro...

 

A12 Genova-Livorno. Per chi non la conoscesse ? una bretella a 2 corsie con parecchie gallerie. In una di queste sto sorpassando un TIR (non correvo, ma in quei tratti pieni di curve i camion difficilmente superano i 70/80 Km/h) e compaie dietro di me il "fanalatore" (se cos? si pu? chiamare. Passato l'automezzo comincio a rientare sulla corsia lenta. Non ho fatto in tempo a compiere la manovra che me lo ritrovo affiancato: in pratica mi ha fatto il pelo ad una velocit? sostenuta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Se fosse Italiano si, visto che è Tedesco non ci giurerei troppo ma la domanda che mi viene è questa: perchè i Crucchi e gli Svizzeri sulle loro autostrade vanno tranquilli e appena entrano nel nostro territorio danno sfogo a tutta la loro abilità (presunta in questo caso) di guidatori? (I Francesi un pò meno perchè corrono anche da loro)

 

 

 

 

Mi sa che non ci sono limiti di velocità in Germania, sai?

 

 

EDIT: già, non ci sono http://it.wikipedia.org/wiki/Limite_di_velocit%C3%A0

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che non ci sono limiti di velocit? in Germania, sai?

 

 

EDIT: gi?, non ci sono http://it.wikipedia.org/wiki/Limite_di_velocit%C3%A0

per la verit? io so che non ci sono limiti di velocit? solo su alcune strade, ma dove ci sono credo che se trasgredisci ti lasciano in mutande l?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mass?...in pieno communist style :asd:

 

E poi un'imposta patrimoniale c'? gi?, si chiama ICI

 

Eh gi?, ? molto meglio che i dipendenti e i pensionati continuino a mantenere anche chi le tasse non le paga, guai a toccare "la robba".

 

Avanti cos?, con un filo di gas. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? i Crucchi e gli Svizzeri sulle loro autostrade vanno tranquilli e appena entrano nel nostro territorio danno sfogo a tutta la loro abilit? (presunta in questo caso) di guidatori?

 

Forse perch? ci conoscono?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S.K......sar? mica parente di J.K. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per la verit? io so che non ci sono limiti di velocit? solo su alcune strade, ma dove ci sono credo che se trasgredisci ti lasciano in mutande l?...

 

Esattamente, ma anche dove non ci sono limiti devi stare attento perch? non ti puoi permettere di provocare incidenti che coinvolgano altre vetture

 

 

Forse perch? ci conoscono?

 

Esattamente, pu? sembrare banale ma anche da queste piccole cose si capisce che nomea abbiamo oltre confine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per la verit? io so che non ci sono limiti di velocit? solo su alcune strade, ma dove ci sono credo che se trasgredisci ti lasciano in mutande l?...

Infatti se vedi, solo sulle strade extraurbane non c'? limite, su quelle urbane ? come in Italia.

 

Eh gi?, ? molto meglio che i dipendenti e i pensionati continuino a mantenere anche chi le tasse non le paga, guai a toccare "la robba".

 

Avanti cos?, con un filo di gas. :thumbsup:

Che c'entra l'evasione fiscale con questo? Le tasse sul patrimonio sono un furto, c'? poco da obiettare. Che poi certe ideologie le prevedano, non vuol dire che sia giusto.

L'unica cosa che ? giusto tassare ? il reddito, tutto il resto ? un sopruso da parte dello stato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che c'entra l'evasione fiscale con questo?

 

Difficile spiegare le barzellette. O le si capiscono oppure no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io andavo a 90 km/h e mi hanno fatto una multa di 370 euro. Questo andava a 320 e la multa ? di 145 euro?

 

Ca**o Bellof! 370 Euro! ma dove eri a 90 kmh? dentro i Musei vaticani?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avessero tutti la dovuta pazienza , io quando vado in macchina con mio padre insisto sempre per voler guidare perch? lui a ogni fesso che incontra si mette a sclerare e vista la sua et? nn vale la candela chiudersi le vene per qualcosa che ti dimentichi una volta sceso...

mio padre sclera anche da passeggero, lo fa lui al posto mio (comodo, ma un giorno, a furia di trattenermi, faccio una carneficina... :asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

M'incazzo solo quando vedo che qualcuno non si ferma per lasciare passare i pedoni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

m'incazzo solo a sentir suonare il clacson :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×