Vai al contenuto
robitom

traduzione urgente nissan GT-R

Post raccomandati

Ciao a tutti!!

mi sono iscritta in questo forum perch? ho delle domande da farvi e spero possiate aiutarmi...ho visto che si ? parlato della Nissan GT-R, proprio su quest'auto sto facendo una traduzione di un articolo inglese, e ci sono dei punti che non ho ben capito...

 

-Dunque, parlando degli ammortizzatori, l'articolo dice: "Electronic Bilstein dampers use 11 data feeds to constantly adjust stiffness", che si intende per "11 data feeds"?

 

-Cosa si intende con "acceleration g-force graphs record data inputs from the last 20 seconds"?

 

-Nella frase "..a list of key data streams that performance drivers need to monitors", cosa sono i "performance drivers"?

 

Grazie in anticipo.. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

- data feeds=rilevatori?

 

gli altri non so, curiosit?, quale ? l'articolo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? un aricolo di un giornale di divulgazione scientifica che tratta vari argomenti, tra cui scienze, ambiente, trasporti..:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la prima frase vuol dire quel tipo d ammortizzatori hanno 11 rilevatori/sensori si possono modificare la rigidit? in modo costante

 

il acceleration g-force ? un grafico registra i dati d'entrata dei ultimi 20 secondi

 

l'ultima frase vuol dire i dati deile prestazioni del pilota bisogna avere un monitor.

 

in poche parole puoi avere una telemetria a bordo suppongo si tratti di questo.

 

oltre non ti posso aiutare perch? tradurre termini tecnici non ? facile e non sono del settore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×