Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Multiquote

Post raccomandati

Avevo una domanda sul multiquote. So come si fa in generale, ma come si fa se uno vuole rispondere ad uno o più messaggi ma "spezzettandoli"? Mi spiego. Prendiamo per esempio questa pagina Link

 

Rhobar risponde per esempio ad un mio messaggio ma non lo quota tutto all'inizio e poi risponde (come mp4/18 la pagine dopo), ma prima quota una parte e poi risp, poi un'altra e risp e così via. E lo fa anche con utenti diversi nello stesso messaggio (per esempio *** e giò). Come si fa? Io ho provato manualmente a mettere dei quote e /quote con le relative quadre, ma viene una roba strada, delle parti evidenziate in viola e altre in verde, io invece vorrei venisse come a rhobar. Potevo chiederlo a lui ma magari questo è utile anche per altri utenti e così beyond può poi integrarlo nel topic in evidenza.

Modificato da M.SchumyTheBest

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io faccio semplice copia incolla di tutto il quote e cancello i pezzi che non servono, poi rispondo sotto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non c'? un modo "automatico", devi fare copia delle righe che ti interessano e inserirle nel messaggio tra quote

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho un problema con i tasti multicitazione,io sapevo che dovevo cliccare su Multicitazione per ogni post che volevo quotare, una volta cliccato sui tasti Multicitazione, bastava premere su Aggiungi Risposta cos? si apriva l'editor avanzato dei messaggi ed era possibile rispondere a tutti i messaggi quotati.

Invece ora se clicco su Multicitazione mi si apre subio l'editor senza bisogno che clicchi su Aggiungi risposta,di conseguenza posso quotare solo un post per volta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

azz..non pensavo che anche questo rientrasse in quel problema :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo si :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×