Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

Bella la st***ta che ho scritto su Mozart e Haydn :asd: il mio insegnante di storia della musica mi prenderebbe a pedate ora e il mio maestro di piano mi chiuderebbe la testa nel piano a coda :asd:

 

Eh Liszt ? il virtuoso - il Malmsteen del pianoforte :asd: almeno secondo me. La Campanella ? un brano per pochi eletti! :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella la st***ta che ho scritto su Mozart e Haydn :asd: il mio insegnante di storia della musica mi prenderebbe a pedate ora e il mio maestro di piano mi chiuderebbe la testa nel piano a coda :asd:

 

Eh Liszt ? il virtuoso - il Malmsteen del pianoforte :asd: almeno secondo me. La Campanella ? un brano per pochi eletti! :)

Una volta misi la Campanella davanti al mio maestro di pianoforte e lui me la riusc? a suonare quasi tutta a prima vista. Io rimasi cos?: :zrzr:

 

Liszt ? una roba inguardabile per i pianisti...purtroppo (o fortunatamente :asd:) io ho abbandonato prima di fare la sua conoscenza...ma un giorno mi sa che mi ci dovr? scontrare...sigh...

 

 

PS questo video mi lascia sempre senza parole...ho una venerazione totale per Kissin...

 

http://www.youtube.com/watch?v=0bFGrvHcExA

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

@Darth: io AMO Sophie Ellis-Bextor <3

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ferrarista smettila di importunare lacrymosa, me la spaventi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×