Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Ciclismo 2011

Post raccomandati

In Colorado grande vittoria di Giorgione Hincapie, davanti a Van Garderen e Danielson. Della corsa non si ? capito un granch?, perch? si sono viste pi? immagini dal traguardo (senza utilit?) che immagini dalla gara, peraltro funestata dalla pioggia. Van Garderen passa in testa alla classifica in quanto Leipheimer, come Evans, perde 45 secondi. Ancora ottima performance di Andy Schleck, che oggi perde 4 minuti... :down::down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandissima azione della Liquigas che attacca sulla discesa dell'Alto del Catorce: Nibali, Sagan, Agnoli e Capecchi con Lastras bravo ad azzeccare il treno buono arrivano al traguardo dove lo slovacco ha la meglio dello stesso Lastras. Terribile errore per? della squadra con Agnoli che in volata va a togliere l'abbuono a Nibali :nope:. Rodriguez e compagnia perdono 22 secondi, Chavanel ? ancora leader.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma secondo me sono proprio azioni del genere ad confermare la pochezza di questa corsa a tappe, almeno di questa edizione. Francamente avversari come Fuglsang, Rodriguez e simili, gi? la dicono alla lunga.

 

Contentissimo di aver puntato su Nibali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Colorado grande vittoria di Giorgione Hincapie, davanti a Van Garderen e Danielson. Della corsa non si ? capito un granch?, perch? si sono viste pi? immagini dal traguardo (senza utilit?) che immagini dalla gara, peraltro funestata dalla pioggia. Van Garderen passa in testa alla classifica in quanto Leipheimer, come Evans, perde 45 secondi. Ancora ottima performance di Andy Schleck, che oggi perde 4 minuti... :down::down:

Beato te che hai visto la tappa :asd: io ho visto la registrazione, gli ultimi 20km. Ho visto solo delle immagini disturbate o immagini dell'arrivo e poi all'improvviso ho visto questo corridori che stavano per passare l'ultimo km. Ottima regia e organizzazione americana, non si ? vista mezza corsa e soprattutto gli ultimi km interessanti, ridicoli. Poi, gi? che ci sono, potrebbero organizzare una crono scalata sull'Everest.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, nemmeno il commentatore si ? reso conto che Hincapie stava facendo la volata per vincere la tappa, pensava che mancassero 4 km alla fine! :asd:. Una cronoscalata all'Everest ? esagerata, ma stasera c'? la cronoscalata al Vail Pass, posto a 2445 metri... :thumbsup:. La Liquigas ha commesso un'enorme str****ta, come si fa a scattare con mezza squadra a pochi chilometri dalla fine e non cedere nemmeno 8 secondi di abbuono al capitano? Continuando di questo passo, la Vuelta la vince il Purito... :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma va, Nibali ha dalla parte sua anche la cronometro, dove Rodriguez ? pi? fermo di Schleck. Rodriguez dovrebbe guadagnare almeno un paio di minuti per stare sicuro, ma finch? le tappe sono a misura Nibali, sar? dura.

 

Speriamo che si veda qualcosa della cronoscalata, visti i giorni precedenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, su Rodriguez ero abbastanza ironico, solo perch? con la papera di oggi la Liquigas questa Vuelta non la meriterebbe nemmeno... :nope:. La cronometro ? lunga pi? di 40 chilometri e il Purito soffrir? come ha sofferto l'anno scorso, la crono di questa sera invece credo sar? molto appassionante (immagini permettendo... :asd:) perch? sconosciuta ai pi? e svolta ad un'altimetria impressionante, secondo me Leipheimer potrebbe riprendersi la maglia di leader, ma Evans con le sue qualit? di biker sar? comunque protagonista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Purito avr? molto prurito in quella crono :asd:

 

Evans non saprei (come sta) ma se sta bene pu? fare veramente bene stasera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nelle tappe precedenti non mi ha convinto molto, ? andato bene nel prologo ma nella tappa vinta da Leipheimer non l'ho visto tanto a posto... :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se mi dicessero che alla regia della tv del Colorado c'? un cane, ci crederei senza problemi.

Immagini disturbate, grafica disturbata e fatta per i mangia hamburger intelligenti, fanno perdere la voglia di seguire sta corsa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non farei molta ironia sulla Liquigas quest'oggi, ha fatto un'azione che probabilmente non si vedeva da anni, e che io personalmente non avevo mai visto fare. Hanno avuto la sfiga di trovarsi insieme a uno dei corridori pi? in forma dela Vuelta (Lastras) e nella foga ? successo quel che ? successo... magari non vinceranno la Vuelta per quella decina di secondi persi, ma almeno hanno fatto qualcosa di diverso e spettacolare.

 

 

Quando al Giro del Colorado, ? davvero una pena seguirlo con questa regia, in Italia almeno ste cose succedono solo nei tapponi di montagna in primavera, con condizioni meteo avverse, l? invece pure al livello del mare han problemi di segnale.

Grande Leipheimer comunque, pi? invecchia pi? va forte. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' a dir poco inguardabile. Va beh che alla fine non ci si perde molto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da anni fa la Vuelta ? diventata un Giro Oulet. Inguardabile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho giudicato l'azione della Liquigas bellissima da subito, ho solo detto che alla fine hanno commesso un gran paperone... :asd:

In Colorado, grande Leipheimer, ma le prove di Basso e degli Schleck meritano un solo commento: :superlol::superlol::superlol:!!!. Si, perch? la salita guardando i risultati (premesso che non ho visto la tappa) non sembrava difficile: per fare un esempio, Robert Forster (ottimo velocista) ha pagato 3.30 e Fred Rodriguez (altro bravo velocista, ma quasi in pensione... :asd:) ancora meno!!!. A questi due signori velocisti non pi? giovanissimi Ivan l'Orribile ed il buon Andy hanno dato poco pi? di un minuto, scandaloso :down: Se poi hanno corso in condizioni differenti, sono pronto a cancellare il messaggio, ma sono andati comunque male...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da anni fa la Vuelta ? diventata un Giro Oulet. Inguardabile

Ma non si pu? certo dire che Sagan non sia un ottimo atleta, e lui non ha mai corso n? il Giro n? il Tour (per il momento...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quali condizioni differenti :asd: Basso ? sempre stato un bidone nelle crono, ha avuto un momento dove ha migliorato (c'era ancora Armstrong mi sembra) e all'epoca non prendeva 2 minuti ma 1.30. Schleck ? semplicemente un corridore bidone. O cambia radicalmente l'approccio alle gare o rimarr? nella sua mediocrit?.

 

La Vuelta sarebbe anche interessante, purtroppo per? ? collocata in un periodo dell'anno poco felice e viene subito dopo il Tour (e il Giro). I partecipanti sono quelli che sono (basta vedere che Nibali dominer? la corsa con Sagan come gregario sulle salite :asd:) e certe tappe sono organizzate alla ca**o di cane, come percorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non si pu? certo dire che Sagan non sia un ottimo atleta, e lui non ha mai corso n? il Giro n? il Tour (per il momento...)

Si beh, battere Nibali, Capecchi e Lastras in volata, ? una vera impresa. Lo dico da pi? di due anni (in questo forum, probabilmente ci sono ancora i miei post in giro, quando ancora di Sagan ne sapevano in pochi) che Sagan far? strada, per? le imprese sono ben altre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dopo Pantani devo dire per? che le imprese non esistono ne esisteranno mai :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo ? sicuro... come Il Pirata non ce ne saranno MAI!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, due anni sto ca**o :asd:

 

 

Quest'anno tra i velocisti era iniziato nel segno di Greipel, Cavendish ha vinto appena 3 corse, la terza ieri al Tour of California. A proposito, terza tappa in diretta ora su Eurosport :up: ci sono diversi big, tra qui Armstrong :asd: Cavendish, Boonen, Hesjedal, Leipheimer, Hincapie, Popovych, ecc e la rivelazione dell'anno Sagan (da tenere d'occhio per i prossimi anni).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×