Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Ciclismo 2011

Post raccomandati

i norvegesi non sono uomi di classifica e dunque quando scattano non fanno certo paura a chi vuole vincere il Tour e cioe' gli lasciano scampo.

non c'? proprio confronto con la vittoria di oggi di A. Schleck...

Ok, ma questo numero ? stato fatto per vincere il Tour. Se arriver? anche secondo, personalmente questo numero non avr? un valore pi? grosso rispetto a quello di Hushovd.

La Leopard ha la squadra migliore, solo loro potevano permettersi di avere due passisti, di cui uno bravo anche in salita, in fuga. Contador chi mandava? Chris S?rensen? :asd: Evans? Burghardt? :asd:

 

Semplicemente oggi ha avuto dalla sua anche una squadra spettacolare.

 

Se vince il Tour, gi? il cappello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi riferivo a te, ma a quello che dicevano gli addetti ai lavori in questi giorni.

Cosa non ti ? chiaro del mio pensiero su Andy? Non mi ? piaciuto per niente come ha corso fino ad ora, ma oggi ha fatto un'impresa con la I maiuscola e non ho problemi a togliermi il cappello, come avrei fatto con qualsiasi altro avesse fatto un numero simile. Anzi io credevo che potesse farlo Contador qualcosa di simile, visto che in pianura va fortissimo mi aspettavo proprio un suo attacco sull'Izoard quando l'ho visto "ballare" in coda al gruppo.

Senza Monfort (Posthuma manco lo considero) nemmeno Andy ci avrebbe provato ai -60. Stanne certo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo sanno anche i sassi che con questo ciclismo ? difficile fare due corse a tappe cosi grosse e ravvicinate al 100%.

Poi oh, non sar? un fenomeno, amen :asd:

L'anno scorso ha fatto solo il Tour e si diceva che non era in forma visto che in salita andava pi? piano di Schleck, tanto da dover aspettare il salto di catena per attaccarlo...

Non ? che magari si ? sopraavvalutato anche lui, visto che dopo l'affair clenbuterolo si ? messo in testa di stravincere tutti e 3 i grandi giri quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza Monfort (Posthuma manco lo considero) nemmeno Andy ci avrebbe provato ai -60. Stanne certo.

Andy forse no, ma un Contador per come va in pianura e discesa pu? farlo benissimo da solo un numero cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso ha fatto solo il Tour e si diceva che non era in forma visto che in salita andava pi? piano di Schleck, tanto da dover aspettare il salto di catena per attaccarlo...

Non ? che magari si ? sopraavvalutato anche lui, visto che dopo l'affair clenbuterolo si ? messo in testa di stravincere tutti e 3 i grandi giri quest'anno?

Probabilissimo, ritornando ai discorsi fatti in precedenza. Senza una squadra con la S maiuscola, due corse a tappe ravvicinate, al 100% non ? cosi facile farle e addirittura vincerle. Poi, ripeto, si ? bruciato anche con la prima settimana da idiota.

 

Sul discorso doping, lo sai meglio di me che 10-15-30 anni fa era come, se non peggio, di oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Durante la tappa Delgado diceva che il ballare di Contador non era con la solita cadenza. Credo che ? stato il primo in anticipare pubblicamente che questa non sembrava la giornata di gloria :asd:

 

 

Dai, che domani Contador ci fa la impresa ( :asd: )

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non ti basta oggi per capire la risposta dei numerosi interroganti di Contador in questo Tour? :asd:

 

 

Oggi non ? un giorno isolato di crisi. Contador ha fatto tutto quello che era nelle sue mani, e cosi lo ha dimostrato...credo

 

 

Bene, domani si sale di brutto sul Galibier .... e si finisce in Alpe D'huez ...dopo 109 kilometri.

 

 

Che pronostico hai?

 

Quale sarebbe il dovere morale/sportivo di Condador domani? :asd:

 

Dopo aver visto Pantani staccarsi a met? Mont Ventoux e perdere 30 secondi per poi rimontare tutti, ristaccarli (tranne Armstrong) e vincere non mi fido pi? di nessuno. :asd:

Pu? anche essere che abbia avuto un giorno di crisi, succede quando non si ? al top della forma. Evans e Schleck oggi hanno faticato molto, quindi domani potrebbero anche pagare, non ? detto che sia tutto cos? scontato. Farsi il Galibier e l'Alpe d'Huez in una tappa cos? corta (e quindi sicuramente con medie elevatissime) dopo un tappone come quello di oggi pu? fare brutti scherzi a chiunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto che oggi ha fatto l'impresa A. Schleck, domani dovrebbe attaccare F. Schleck che in questa tappa si sar? riposato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cavendish che fine ha fatto? Ha salvato la pelle (e la maglia verde) ? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto che oggi ha fatto l'impresa A. Schleck, domani dovrebbe attaccare F. Schleck che in questa tappa si sar? riposato :asd:

In teoria non sarebbe una cattiva idea :asd: cosi per? si garantirebbero il podio, il primo posto non credo :asd:

 

Sarebbe cmq un'impresa, questa si. Due fratelli sul podio del Tour :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto che oggi ha fatto l'impresa A. Schleck, domani dovrebbe attaccare F. Schleck che in questa tappa si sar? riposato :asd:

occhio, che Frank non ? cosi lontano in classifica. Potrebbero giocare a le due carte

 

 

 

Un attaco sorpressa di Voeckler, cresciuto al infinito? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilissimo, ritornando ai discorsi fatti in precedenza. Senza una squadra con la S maiuscola, due corse a tappe ravvicinate, al 100% non ? cosi facile farle e addirittura vincerle. Poi, ripeto, si ? bruciato anche con la prima settimana da idiota.

 

Sul discorso doping, lo sai meglio di me che 10-15-30 anni fa era come, se non peggio, di oggi.

 

Beh lui quest'anno ha cercato il picco di forma per il giro visto che non era certo di prender parte al Tour, Giro che comunque avrebbe vinto su una gamba anche correndo da solo, visto che Scarponi e Nibali oltre ad essere di livello nettamente inferiore, erano anche loro senza squadra.

 

Sul doping non intendevo quello. Volevo dire, ? lui che dopo la storia del clenbuterolo, per riscattarsi, si ? messo in testa di dimostrare di essere un alieno vincendo tutti e 3 i grandi giri in una stagione. Non ? che forse ha chiesto troppo a se stesso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna vedere, senza i problemi al ginocchio sicuramente sarebbe andata diversamente, e cmq anche un 5? posto considerando come si son messe le cose non ? male. Poi, se non venisse squalificato, potrebbe anche correre la Vuelta (con tutta probabilit? vincendola).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Sul doping non intendevo quello. Volevo dire, ? lui che dopo la storia del clenbuterolo, per riscattarsi, si ? messo in testa di dimostrare di essere un alieno vincendo tutti e 3 i grandi giri in una stagione. Non ? che forse ha chiesto troppo a se stesso?

ma questo lo diceva prima di correre il giro. Normale nonostante la sua reazione di coraggio. Quelli giorni sicuramente aveva gia disceso a gli inferni :asd:

 

Poi davanti il tour credo che in alcuna dichiarazione aveva messo le mani un po avanti sulla sua forma. A quanto pare, diceva la verit?. Sul filetto invece non so cosa diceva :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un attaco sorpressa di Voeckler, cresciuto al infinito? :asd:

 

no, Voeckler punta alla cronometro di Grenoble! Poi dopo aver vinto il Tour potra' dedicarsi al record dell'ora :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Duracell star? gi? tremando :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, Voeckler punta alla cronometro di Grenoble! Poi dopo aver vinto il Tour potra' dedicarsi al record dell'ora :asd:

Una cosa ? certa:

 

 

Domani vincer? la tappa uno dei 5 primi in classifica ... o Thor :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna vedere, senza i problemi al ginocchio sicuramente sarebbe andata diversamente, e cmq anche un 5? posto considerando come si son messe le cose non ? male. Poi, se non venisse squalificato, potrebbe anche correre la Vuelta (con tutta probabilit? vincendola).

 

Sta storia del ginocchio mi puzza di copertura per una condizione scarsa. Oggi c'era in fuga gente con 33 punti di sutura, lo scorso anno Evans entr? nei primi 25 con un gomito fratturato (!), c'? tanta altra gente pi? malconcia di lui che ha mantenuto i suoi standard, non credo che una non meglio precisata "botta" al ginocchio rimediata nella prima settima gli procuri ancora tutto questo impedimento. Lo ha detto lui stesso poi che il ginocchio migliorava giorno dopo giorno gi? dai pirenei.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa ? certa:

 

 

Domani vincer? la tappa uno dei 5 primi in classifica ... o Thor :asd:

No, basta salita e discesa. I due norvegesi stanno pensando di fregare Cancellara questa volta :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E poi attenzione che Scarponi ha saltato apposta il Tour per puntare tutto sulla Vuelta, come Nibali, dovr? faticare molto Contador per vincerla. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×