Vai al contenuto
RAINIERI

Incidente Kubica in Rally in Liguria

Post raccomandati

Esagera

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovrebbe darsi una calmata e scoprire cosa vuole fare da grande. La cosa diventa patologica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo stimavo molto in f1, mi è sempre piaciuto e lo consideravo un probabile prossimo campione del mondo, se fosse salito sulla macchina giusta.

Nel rally mondiale però secondo me dovrebbero privarlo della licenza prima che sia troppo tardi.

Pare quasi andarsele a cercare, non ha il senso della misura, ed in un gioco pericoloso come il rally, il senso della misura è un requisito fondamentale per tornare a casa la sera....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Almeno Kimi le gara le portava quasi tutte al termine. Robert esagera. E' forte, ma schiantarsi ogni volta non è l'ideale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Almeno Kimi le gara le portava quasi tutte al termine. Robert esagera. E' forte, ma schiantarsi ogni volta non è l'ideale.

 

Kimi nel wrc non era certo un fenomeno ma nemmeno così brocco come si vuol farlo passare secondo me.

Robert che tra l'altro stimo , nel wrc non sta mostrando molto a mio parere.. ciò non toglie che sia un grande per la forza di volontà che ha e del "piccolo" particolare di guidare praticamente con una mano sola (così mi è stato riferito da un ragazzo che dice di conoscerlo bene)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Almeno Kimi le gara le portava quasi tutte al termine. Robert esagera. E' forte, ma schiantarsi ogni volta non è l'ideale.

 

per me uno che si stampa una volta su tre in qualche speciale non è forte. forse è proprio questo il punto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uno dei piloti più pompati degli ultimi decenni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma come mi venite a dire che il fenomeno kubica ha ha fatto peggio di quello che si capottava sempre (kimi su cit.espertoni mediaset)?

 

a parte gli scherzi mi piacerebbe sentire quei cialtroni di mediaset parlarne vsito che a kimi praticamente facevano servizi solo quando usciva... forse pensano che il rally mondiale sia semplice...ridicoli

questo succede quando degli ignoranti in malafede divulgano quello che altri dovrebbero fare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Caro Robert, ma il campionato di briscola? L'hai mai valutato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uno dei piloti più pompati degli ultimi decenni.

Quoto.

E se non ricordo male ha perso 2-1 il confronto con Heidfield

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai, Robert in F1 faceva la sua figura, "pompato" mi sembra troppo ingeneroso nei suoi confronti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Quoto.

E se non ricordo male ha perso 2-1 il confronto con Heidfield

 

 

Vero, ma ha anche perso un mondiale, se vogliamo anche col senno del poi, perché la scuderia dopo Canada 2008 decise di abbandonare lo sviluppo e concentrarsi sulla macchina del 2009.

 

 

Dai, Robert in F1 faceva la sua figura, "pompato" mi sembra troppo ingeneroso nei suoi confronti

 

 

Mi sarebbe piaciuto vederlo su una macchina realmente competitiva per capire il suo reale valore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2008 non avevano speranze dai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ribadisco che il ragionamento è col senno del poi perché nessuno poteva prevdere i problemi di Ferrari e Mclaren a partire dal calo di Raikkonen. Però a conti fatti è arrivato terzo nel mondiale piloti con una macchina non sviluppata per più di metà stagione o quasi. Facendo 2+2.......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×