Vai al contenuto
RAINIERI

Incidente Kubica in Rally in Liguria

Post raccomandati

Ci vuole tempo prima che riprenda confidenza con un determinato mezzo.Comunque di sicuro Robert ha una grandissima forza di volont?,fossi in lui sarei piuttosto scettico se mi proponessero di tornare su una vettura di rally dopo quello che ? accaduto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Servizio di qualche mese fa

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E'attendibile secondo voi?Secondo me si.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Negativo carlo almeno per ora , la postura del braccio non va.

 

Il "almeno per ora" mi da' un bricciolo di speranza Claudio, anche se ci credo sempre meno.

Il test con la Ford WRC sembra praticamente certo, tutti i siti l'hanno dato come una cosa sicura, come Autosport. Addirittura sul forum di autosport dicono che L'Equipe ha scritto che e' andato piu' forte sia di Latvala che di Gronholm, ma ci credo poco, ho chiesto il link.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

facci sapere se ti dicono qualcosa :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

facci sapere se ti dicono qualcosa :thumbsup:

 

Trovato, ecco l'articolo dell'Equipe: Il test di Kubica

Nel titolo dice, ha segnato migliori crono di Solberg e Latvala(non Gronholm, errore mio).

Spero sia vero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A quanto pare ? vero anche Sportmediaset l'ha confermato oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah beh...se lo dice sportmediaset :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah beh...se lo dice sportmediaset :zizi:

Intendevo dire che anche loro come altri siti hanno riportato la notizia quindi ci sar? qualcosa di vero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Almeno forse lo vedremo in qualche rally di spicco, per lui sarabbe gia' tanto. Ora sogno il campionato Wrc per Robert anche se i rally non mi entusiasmano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kubica ha rilasciato la sua prima intervista a skysport dal giorno dell'incidente!

 

Da twitter:

 

- Robert Kubica arrivato alle verifiche sportive per partecipare al Rally Gomitolo di Lana a Biella.

- la F1? Obiettivo 2014 ma ora e' ancora troppo presto non so nemmeno io dove mi portera' il mio percorso

- dopo tanti mesi di ospedali e fisioterapia avevo voglia di vedere le prime curve, volevo rivivere l'adrenalina della gara, ora faccio questo rally poi quello a San Martino poi si vedra'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, non capisco, perch? non provare qualcosa in pista (anche vetture turismo), perch? rischiare ancora la scorza con la "Lana della Biella" (adesso si scoprir? che ? una prestigiosissima e storica gara rallystica e ci faccio brutta figura, ma in ogni caso il succo non cambia: coi rally rischi molto di pi?).

 

Che poi in generale non capisco come fa ad essere pi? pronto fisicamente per i rally che per la pista. Dai cameracar mi pare che i rallysti si sbraccino molto di pi? dei piloti di formule. Anche i piloti di vetture turismo su pista lavorano molto di pi? col vlante (e cambio). Forse il problema con le formule ? proprio la posizione di guida, l'abitacolo stretto.

Modificato da nemo981

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Almeno forse lo vedremo in qualche rally di spicco, per lui sarabbe gia' tanto. Ora sogno il campionato Wrc per Robert anche se i rally non mi entusiasmano.

Nemmeno a me, sono pericolosi. Speriamo in bene!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, non capisco, perch? non provare qualcosa in pista (anche vetture turismo), perch? rischiare ancora la scorza con la "Lana della Biella" (adesso si scoprir? che ? una prestigiosissima e storica gara rallystica e ci faccio brutta figura, ma in ogni caso il succo non cambia: coi rally rischi molto di pi?).

 

Che poi in generale non capisco come fa ad essere pi? pronto fisicamente per i rally che per la pista. Dai cameracar mi pare che i rallysti si sbraccino molto di pi? dei piloti di formule. Anche i piloti di vetture turismo su pista lavorano molto di pi? col vlante (e cambio). Forse il problema con le formule ? proprio la posizione di guida, l'abitacolo stretto.

Questione di postura del braccio dx

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che sfiga. Cio?, probabilemente deve avere anche una buona mobilit? del braccio (senn? col cavolo che potrebbe guidare una rally), ma forse non pu? piegarlo nell'angolo necessario a girare nello spazio ristretto di una F1.

 

Cmq, speriamo almeno che riassaggiare l'asfalto serva a motivarlo ancora di pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Mediavideo dicono che lui spererebbe di tornare nel 2014. Lui stesso per? dice che non sa esattamente cosa succeder?.

Rimango pessimista purtroppo

Modificato da Ayrton4ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2vv4cwk.jpg

 

Subaru Impreza WRC,correr? con questa bellissima bestia questa domenica Robert.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×