Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

McLaren MP4-26

Post raccomandati

madonna era un bel pezzo che non entravo nel forum di tuttomclaren, avevo ancora alonso come avatar :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nuovo sponsor bibitaro, gi? mi fa schifo la RedBull non oso immaginare questa.....

mcla_hami_butt_sing_2011.jpg

Il Mitico Lucozade lo beveva mio padre da piccolo quando era in Uk c'? stato per 17 anni.

Modificato da The Magic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sbaglio o mi pare che hamilton stia perdendo capelli? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sar? stressato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sbaglio o mi pare che hamilton stia perdendo capelli? :asd:

 

Mi sa che non ti sbagli. Adesso sta diventando abbastanza evidente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel giro secco a a livello red bull, in gara sta sempre tra i 4 e gli 8 decimi, decimi che variano da circuito a circuito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che non ti sbagli. Adesso sta diventando abbastanza evidente.

Di fatto il padre ? anche calvo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e secondo me una vita con sottocasco e casco sempre addosso non aiuta :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e secondo me una vita con sottocasco e casco sempre addosso non aiuta :asd:

Bella questa Ema :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto Whitmarsh oltre a farsi lasciare scappar detto che Button ha firmato per 3 anni(+2), dice la sua sul motivo che per lui porta Hamilton a fare cos? tanti errori e a non fare buone corse:

 

Lewis Hamilton is under additional pressure because of team-mate Jenson Button?s sparkling 2011 performances and is driving in a more frenzied manner as a result. Those are the feelings of McLaren Team Principal Martin Whitmarsh, after his drivers finished second and seventh in Sunday?s inaugural Indian Grand Prix.

 

 

With Button now 38 points ahead of Hamilton and with a maximum of 50 on offer from the final two races, chances are increasing of the 2008 World Champion being beaten by his team-mate for the first time since joining Formula 1 in 2007.

 

?Lewis - the great, exciting driver that he is - will not like being beaten by Jenson,? Whitmarsh is quoted as saying by BBC Sport. ?Lewis will be feeling under pressure because of the great performances from Jenson at the moment; I don't want him to enjoy being beaten by his team-mate - I want him to try to beat Jenson, just as I want Jenson to try to beat Lewis.?

 

Hamilton?s Indian race was plagued by another coming together with Felipe Massa, with the Ferrari driver being penalised on this occasion.

 

?Felipe is under enormous pressure within that team and that causes him to react,? Whitmarsh added, with the Brazilian furious once again, although the McLaren head believes his own driver pins blame on himself too much.

 

 

?Yes, I do frankly,? Whitmarsh continued. ?I have told him on several occasions, 'Don't apologise, you're a racing driver. If you've made a mistake, accept it, learn from it and move on'. He is very analytical. He's very serious about trying to do the best job he can, but he's much too hard on himself.

 

?But I've known Lewis for a long, long time and he has always been like that since he was in karts; that's his way, that's his psychology and that's how he motivates himself. His body language this weekend has been much more positive than for the last races.?

 

Hamilton split up with pop star girlfriend Nicole Scherzinger shortly before the Korean Grand Prix, where he claimed the first non-Red Bull pole position of 2011.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se qualcuno ? interessato, la McLaren vende l'abbigliamento ufficiale in saldo al 50%

 

Adesso arriva di corsa The Magic...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

madonna era un bel pezzo che non entravo nel forum di tuttomclaren, avevo ancora alonso come avatar :rotfl:

dai, sei ancora in tempo di mettere quello di Button o Lorenzo, sceglie tu (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? tutto in saldo ma qualche maglietta e qualche cappellino, ci faro' un pensierino...

grazie gio!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di niente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso arriva di corsa The Magic...

Si eccomi bene bene!!!

 

Azzz... la giacca non la scontano! :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren accorcer? il passo per la vettura del prossimo anno.

 

Questa ? una delle prime voci che sta filtrando e che dovrebbe venir confermata alla presentazione della vettura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren accorcer? il passo per la vettura del prossimo anno.

 

Questa ? una delle prime voci che sta filtrando e che dovrebbe venir confermata alla presentazione della vettura.

Allungarlo ancora mi sembrava strano...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allungarlo ancora mi sembrava strano...

 

Domanda: perch? un passo lungo ? "negativo" rispetto ad uno corto? Immagino che le due cose abbiano dei pro e dei contro, altrimenti tutti opterebbero per il passo corto, o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×