Vai al contenuto
Mito Ferrari

Mercedes GP W02

Post raccomandati

Hanno iniziato alla grande.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Macchina bellissima e sono certo vincente. Benissimo anche il problema al battesimo, porta fortuna. E ora, vincere il mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Macchina bellissima e sono certo vincente. Benissimo anche il problema al battesimo, porta fortuna. E ora, vincere il mondiale.

 

 

alla prima di Michael butto giù il forum!

XD

 

comunque ancora non siamo neanche all'antipasto.... si sa quasi niente

Modificato da engineer10

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche loro rifaranno mezza macchina per la prima gara. Le mie convinzioni sulla forza Mercedes si basano sugli elementi umani di primissimo livello. L'anno scorso lo lascerei tra parentesi come anno zero (non quello di Santoro).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche loro rifaranno mezza macchina per la prima gara. Le mie convinzioni sulla forza Mercedes si basano sugli elementi umani di primissimo livello. L'anno scorso lo lascerei tra parentesi come anno zero (non quello di Santoro).

 

 

XD hahahaa

 

nooo tutto tranne guardare o elogiare quella pseudo propaganda di annozero!!!

piuttosto mi metto a tifare Alonso!

 

/ot.

Modificato da engineer10

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inutile dire che sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Brawn coi buchi ci va a nozze :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Brawn secondo me ne ha inventata nuovamente una delle sue ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Grandissima idea di Brawn, guardate la foto.

E' riuscito a ricreare il buco nel diffusore!

 

Riporto il regolamento, che quest'anno ha cercato di eliminare i diffusori doppi degli anni scorsi, scusate se lo riporto in inglese:

 

Clarification of the starter motor hole

 

?3.12.7 No bodywork which is visible from beneath the car and which lies between the rear wheel centre line and a point 350mm rearward of it may be more than 125mm above the reference plane. With the exception of the aperture described below, any intersection of the surfaces in this area with a lateral or longitudinal vertical plane should form one continuous line which is visible from beneath the car.

An aperture for the purpose of allowing access for the device referred to in Article 5.16 is permitted in this surface. However, no such aperture may have an area greater than 3500mm2 when projected onto the surface itself and no point on the aperture may be more than 100mm from any other point on the aperture.?

 

In pratica ? consentito avere un buco esclusivamente per poter piazzare l'alberino dell'avviatore esterno del motore, cos? facendo la Federazione ha scongiurato le possibilit? di spezzare l'integrit? del complesso fondo piatto-estrattore.

Brawn ha per? piazzato il buco per l'estrattore nell'estrattore, spostando in basso se non tutto il cambio, almeno l'ingranaggio che serve per avviare (ci sono addirittura voci che dicono che il cambio della W02 sia in fibra di carbonio).

 

Questo dovrebbe dare un vantaggio alla W02, naturalmente le dimensioni di quel buco impediranno quei vantaggi visti gli scorsi anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Brawn secondo me ne ha inventata nuovamente una delle sue ...

 

Per carit?, l'anno scorso ha passato il tempo ad inventare le strategie di MSC, mi sono bastate ed avanzate.

Su buchi e tripli fondi vari non dico nulla, gi? un anno fa Brawn aveva promesso non so quali meraviglie con il diffusore per il Bahrein per prendersi un modico distacco di 1" al giro da Red Bull e Ferrari, inoltre non ? aumentando l'aderenza sul retrotreno che si aiuta a migliorare MSC...

Per il momento il primo lancio del v2 ? andato male, ha solo dimostrato la tipica inaffidabilit? tedesca...oggi hanno una bella giornata tutta per loro, speriamo possano sfruttarla per vedere se questo v2 oltre ad essere una bella macchina ? anche dignitosa in termini di velocit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C? una certa somiglianza......

 

168937.jpg

 

01_08_8---Duck_web.jpg?&k=Duck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi convince nemmeno il muso. Sembra 'posticcio'. Subito dopo i supporti dell'alettone scende per andare a raccordarsi al telaio.

 

Sembra un muso nuovo messo su una macchina vecchia, non so come spiegarmi. Mi ricorda il muso della F310 usato dalla Francia in poi, con le dovute differenze ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi convince nemmeno il muso. Sembra 'posticcio'. Subito dopo i supporti dell'alettone scende per andare a raccordarsi al telaio.

 

Sembra un muso nuovo messo su una macchina vecchia, non so come spiegarmi. Mi ricorda il muso della F310 usato dalla Francia in poi, con le dovute differenze ovviamente.

 

in effetti la tua non convinzione basata su qualche foto ? pi? plausibile dei loro studi aerodinamici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in effetti la tua non convinzione basata su qualche foto ? pi? plausibile dei loro studi aerodinamici.

vab? penso e spero parli puramente da un punto di vista estetico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vab? penso e spero parli puramente da un punto di vista estetico.

 

lo spero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ammazza oh, ma mangiate yogurt scaduto la mattina? Non MI convince, SEMBRA 'posticcio'.

 

Sto parlando di impressioni MIE. Quelle non me le toglie nessuno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ottavo titolo in arrivo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prost_1998.jpg

 

Qualcuno mi spiega, perchè più guardo la w2 e più mi viene in mente questa qua...

 

Per carità lo so che son ben diverse...eppure mi è comparsa come un fantasma la sagoma della Ap01 e non sono capace di togliermela dalla testa...

Modificato da Jean Luc Picard

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari%20F310%20F01.jpg

 

Giusto per, e ripeto, con tutte le differenze del caso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene o male. in tre giorni di test, se una macchina ? nata bene, nei primi 2-3 posti la vedi.

 

Pu? essere che hanno svolto un lavoro totalmente differente rispetto gli altri, ma per adesso non sembrano molto a posto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×