Jump to content
Mito Ferrari

Mercedes GP W02

Recommended Posts

MOnty mode on

sarebbe contro lo spirito del regolamento, da anni mi batto per una F1 monomarca, Newey è il male.

:asd:

ah no era Briatore, quello a cui lo spirito ha sequestrato qualche spicciolo :asd:

Edited by The King of Spa

i render lasciano il tempo che trovano...bisogna vedere in pista.

Dire che ? copiata alla red bull ? inutile.La mercedes era la vettura piu' scandaloso del 2010.

Se non cambiavano loro chi doveva farlo?! :asd:

Dalle foto non mi pare una brutta macchina e da tifoso Ferrari auguro ai tedeschi di fare un campionato simile a quello scorso :asd:

Edited by The Magic

mi scervellavo da stamattina e la risposta ? arrivata da un utente di un altro forum:

974_medium.jpg

01-7.jpg

Ma scherzi? Potrebbe dare un vantaggio sacrilego a qualcuno :zizi:

Inoltre le vetture potrebbero differenziarsi troppo...

Tutti muso alto a quanto vedo, se la RedBull ne presenterà una a muso basso ci saranno crisi isteriche :asd:

Sarebbe fantastico! (:asd:)

Edited by crucco

no veramente quella sotto sarebbe la famosa toyota del 2010 :asd:

Appunto, hanno fatto una macedonia nel render, non era uguale manco alla macchina che dovevano scopiazzare. :asd:

Comunque interessante quella Toyota, sembra una macchina di quest'anno. Quel muso ? antesignano. Chiss? se avessero corso, magari facevano come la Brawn. :asd:

mi scervellavo da stamattina e la risposta ? arrivata da un utente di un altro forum:

974_medium.jpg

01-7.jpg

ma alla fine questa toyota nn ? riuscito a comprarla nessuno? non so, hrt, virgin...no? non era in vendita o non si poteva vendere?

Appunto, hanno fatto una macedonia nel render, non era uguale manco alla macchina che dovevano scopiazzare. :asd:

Comunque interessante quella Toyota, sembra una macchina di quest'anno. Quel muso ? antesignano. Chiss? se avessero corso, magari facevano come la Brawn. :asd:

Ecco dove ha preso le sue idee Newey: a Colonia!

Lo studio aerodinamico ? molto curato. Chiss? che l'unica a non somigliare alla RBR 2010 non sia proprio .. la RBR 2011

Non mi stupirebbe se Newey tornasse al sistema push rod anche al posteriore... :asd: