Vai al contenuto
Ferrarista

Link alle news

Post raccomandati

Ragazzi che accade ai link alle news in alto? Prima hanno cominciato a ballare avanti e indietro e ora non ci sono proprio più...li avevo presi per fenomeni paranormali :superlol:

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noto ora che le notizie adesso scorrono invece di essere fisse...credo che fosse decisamente meglio prima...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su risoluzioni basse le news si sovrapponevano alla maschera di login, cos? stiamo testando questa soluzione.

Inoltre (ma forse tu sei l'eccezione :asd: ) non si notavano grossi ingressi sulle news dal Forum,quindi abbiamo tentato di renderle pi? visibili

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su risoluzioni basse le news si sovrapponevano alla maschera di login, cos? stiamo testando questa soluzione.

Inoltre (ma forse tu sei l'eccezione :asd: ) non si notavano grossi ingressi sulle news dal Forum,quindi abbiamo tentato di renderle pi? visibili

Boh io credo che siano molto pi? comode com'erano prima...ora per cliccare sulla notizia bisogna aspettare che compaia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

valuteremo anche altre posizioni allora ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

valuteremo anche altre posizioni allora ;)

Prova a consultare il kamasutra :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro il fatto che si perda tempo ad aspettare l'elenco news ? indice del fatto che la cosa richiama l'attenzione, mi sa che ve la lascio l? :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro il fatto che si perda tempo ad aspettare l'elenco news ? indice del fatto che la cosa richiama l'attenzione, mi sa che ve la lascio l? :lol:

Boh io davo un'occhiata alle news quando mi connettevo al forum e magari aprivo le pi? interessanti...se devo aspettare che scorrano per leggerle tutte, io scendo gi? e navigo sul forum senza guardarle...come infatti sto facendo da ieri sera...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque il box l'avevo testato su risoluzioni basse 1024, e non si sovrapponeava il box login..., la 800x600 non l'ho presa proprio in considerazione sinceramente. Ma non mi pare che il box login si sovrapponessero, perchè gli elementi di destra rimangono tra loro distanziati e sullo stesso livello, al limite vanno a sovrapporsi al logo del sito. :zizi:

 

I marquee orizzontali li ho sempre odiati :nope: Così le notizie sono poco leggibili a una prima occhiata, come dice 100%, a parte per la comparsa, ma i titoli sono troppo ravvicinati e poco distanziati/differenziati, e non si stoppano al passaggio del mouse, ed è un po' difficile cogliere a colpo d'occhio le diverse news.

 

Per me sarebbe meglio tornare alla vecchia soluzione, e per evitare la sovrapposizione degli elementi a risoluzioni basse, si potrebbe comprimere il box di login in una striscia, posizionata più o meno dov'è il marquee o anche sopra il menù, eliminando magari la foto del profilo, oppure riducendone solo l'altezza e piazzargli sotto le news.

 

Un po' m'è dispiaciuto non edere il box news, c'avevo messo tanta amore per farlo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ? giusto un test, fatto solo sulla skin red tra l'altro.

Dove era prima secondo noi era ben poco calcolato e stiamo cercando una nuova sistemazione..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

poco calcolato perch? manca anche parte della grafica nella skin rossa. :whistling:

 

comunque studier? delle soluzioni... :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×