Vai al contenuto
Dark One

Tennis - Slam e tornei vari (2011)

Post raccomandati

Bene, tra le donne ha vinto la meno peggio, Stosur.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quasi 20 minuti un game. Gran bel match fino ad ora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

buonissima partita fino al 4 set, dove Nadal era fisicamente finito

 

ci abbiamo visto punti straordinari, incredibili tutti due, grandissimi.

 

 

Poi, si sono visti i limitii di Nadal davanti un Nole TREMENDO: il meglio Nadal solo ha potuto vincere un set ...al Tie Break

 

Stavolta non ho visto un Nadal debole psicologicamente, infatti la sua attitude in pista mi ? sembrata sempre (fino al 4 set) di massima tensione, volont? e fiduccia...ma ...

 

 

Cio?, o Nole scende il suo livello, davvero incredibile ...o Nadal - che fisicamente non trova gi? vantaggio contro Nole - cambia stilo di gioco, migliora punti della sua tecnica e fa delle tattiche diverse o Nadal si scontrer? davanti un muro impossibile di saltare ogni partita contro questo Nole.

 

6 finali, 6 sconfitte. Duro presente x il numero 2, che tutto sommato ha fatto una ottima stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato essermela persa..

Comunque sempre forza Rafa quest'anno ? toccato a Nole vincere tutto.. L'anno prossimo chiss?..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nadal tempo 1 annetto e fisicamente sar? finito.

 

Suda come un disperato, corre come un mezzofondista... fa il tennis fisicamente pi? dispendioso che abbia mai visto.

 

Lo ripeto, un anno e poi sar? definitivamente cotto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche a me sembrava fisicamente molto provato (pu? anche essere che non fosse al 100%). Gran bella partita, io che seguo poco il tennis maschile, ho spento poco volentieri la tv a mezzanotte. Due grandi campioni cmq, bravi entrambi.

 

Il pubblico americano per? non ? del tutto adatto al tennis, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non seguo pi? il tennis come una volta, ma la mia impressione ? che come Federer abbia sofferto psicologicamente il progredire di Nadal quest'ultimo subisca lo stesso per mano di Djokovic. Poi anche l'et? ha il suo peso per tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il tennis ? uno sport logorante sia fisicamente quanto, soprattutto, mentalmente.

 

Casi come quello di Federer, che sicuramente ? ancora uno dei migliori 4 giocatori del ranking mondiale a 30 anni suonati, sono molto rari. Un tennista di alto livello ha una carriera sportiva molto pi? corta.

 

L'unico altro tennista ad essere stato costante per tanti anni come ha fatto Federer penso sia stato Connors.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se ? come dite voi, allora Nadal dovrebbe dimezzare gli impegni e concentrarsi su pochi ma buoni obbiettivi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Porta rogne scandalosa la Radwanska. La Ivanovic si ? ritirata per un problema alla schiena, ora in finale al torneo di Pechino, il ginocchio della Petkovic ha ceduto, per ora continua per fortuna. Bel match.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

5? DAVIS!!!

 

 

Fa niente, NOAH! Panoramix ed il suo brodo magico alimenta a gli sportivi spagnoli, vero? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×