Vai al contenuto
Pegasus83

Ferrari FF

Post raccomandati

Davanti non mi piace ma aspetto di vedere altre foto

 

per il resto mi piace, sono interessanti anche le soluzioni tecniche..... anche se una Ferrari 4 posti 4 WD fa un p? strano :ermm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non ci fu gi? una 4WD Ferrari, tipo negli anni '80?

 

doveva essere un prototipo, ma non ricordo la sigla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah questa forma non mi piace

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' uno scherzo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bella la ferrari Fast&Furious, nome azzeccatissimo :asd:

 

ho visto di peggio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È bellissima. Azzeccatissima, per essere una shooting brake.

Bello pure lo sguardo che mostra ed interessante il fatto che abbia un quasi DD, ora che l'hanno abolito... (:asd:) Mi sembra interessante il tipo di trazione integrale adottato. Vedremo se avrà successo oppure sarà un flop. Spesso mi trovo isolato, con le mie opinioni. :confused:

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi piace, non me la comprer?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco perch? si debba gridare allo scandalo. Ormai la tradizione non esiste pi?. Guardate Porsche: ha introdotto anni fa la Cayenne o poi la Panamera e cio? un SUV e una quattro porte. Cosa c'entravano con la tradizione ? Nulla. La Ferrari non si discoster? da questo copione. Anzi la FF ? solo l'inizio. Presto avremo una 4p e poi un SUV. Cio? macchine inutili da 200.000 e con 600 CV grosse come case.

 

In merito alla FF: non mi dispiace ! Non capisco la necessit? delle quattro ruote motrici :unsure: Ok va sulle nevi svedesi o sullo sterrato messicano ..... emb? ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche questa, come tutte le macchine di oggi, sar? da osservare fisicamente per poterla giudicare. Ad ogni modo non ne sono stupefatto, ma ? evidente che con questa vettura vorranno semplicemente arricchire il parco macchine Ferrari di qualche petroliere arabico sperimentando al contempo nuove soluzioni tecniche...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un solo commento: mah...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come si scrive obbrobrio?

per come la penso io se i camorristi o i cumenda vogliono una 4 posti con portabagagli si possono comprare una mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco perch? si debba gridare allo scandalo. Ormai la tradizione non esiste pi?. Guardate Porsche: ha introdotto anni fa la Cayenne o poi la Panamera e cio? un SUV e una quattro porte. Cosa c'entravano con la tradizione ? Nulla. La Ferrari non si discoster? da questo copione. Anzi la FF ? solo l'inizio. Presto avremo una 4p e poi un SUV. Cio? macchine inutili da 200.000 e con 600 CV grosse come case.

 

In merito alla FF: non mi dispiace ! Non capisco la necessit? delle quattro ruote motrici :unsure: Ok va sulle nevi svedesi o sullo sterrato messicano ..... emb? ?

Il fatto ? che Porsche ? stata pesantemente criticata dai puristi per l'accozzaglia di vetture che ha iniziato a proporre.

Non mi aspettavo invece niente del genere dalla Ferrari, soprattutto perch? il gruppo Fiat ha altri marchi che possono coprire certi modelli (Maserati su tutti).

Quest'auto non ? brutta di per se. Per? non ? da Ferrari. E' volgare, tremendamente sproporzionata. Mi sarei aspettato qualcosa del genere da una marca americana o tedesca (leggi: BMW), ma non da brand come Ferrari e Pininfarina.

Insomma, pi? che un problema di tradizione ? un problema di stile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno l'ha immaginata più... "tradizionale"

big_ferrariff.jpg

Modificato da Hunaudi?res

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pi? tradizionale si scontrerebbe con la 599... e forse perderebbe. O no?

Io trovo giusta la scelta di questa nuova carrozzeria. `E un rischio, lo so.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Semplicemente orrenda, gi? io una station wagon non me la metterei mai in garage, ma poi una station wagon marchiata Ferrari?!?

 

La Ferrari era l'unica casa a mantenere una sua tradizione, ora se la sono rimangiata per qualche vendita in pi?... Piuttosto che produrre una vera super-coup? tipo Nissan GT-R si sono messi a fare un orrendo furgone senza alcuno scopo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pi? la vedo pi? mi sembra inguardabile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×