Vai al contenuto
ClaudioMuse

Caschi 2011

Post raccomandati

 

 

Il miglior casco credo rimanga quello di Button :zizi:

 

 

 

 

 

Concordo, per me il migliore del 2010 considerando l'abbinamento alla livrea McLaren. Spero che quest'anno lo conservi uguale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sei sicuro? A me non sembra di ricordare cambiamenti nel disegno...ma posso sbagliarmi ovviamente.

massa ha cambiato disegno e spostato colori varie volte

 

Massa%202002%20helmet.jpg

massa_helmet_2006_150x100.jpg

Felipe%20Massa%20Helmet%20image.jpg

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In queste foto si vedono anche da altre angolazioni

 

f1-2011-gen-tm-0177.jpg

8292.jpg

8294.jpg

 

Effettivamente sembra che anche Massa ha cambiato il disegno del casco...comunque restano orribili :wacko2:

 

 

In pi?, quella banda azzurra sulla visiera di Alonso fa davvero ribrezzo :sick:

Da notare che hanno tolto la fascia bianca, su cui stava il codice a barre

 

felipe-massa-2010-helmet_right.jpg

fernando-alonso-2010-helmet_right.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso furono presentati proprio alla gara di kart di Madonna di Campiglio!

 

Allora ho detto una st***ta :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora ? per quello che li hanno cambiati, levato il codice a barre hanno potuto riutilizzare i 'vecchi' disegni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Qui dovrebbero esserci la nuova livrea, le nuove tute Williams e il casco di Maldonado

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che Brutti! spero vivamente che non siano i caschi previsti per il mondiale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo mi sa proprio che saranno i caschi ufficiali... :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le variazioni di Alonso (eccetto il 2007 alla McLaren, quello s? che fu uno stravolgimento) e Massa alla fine non sono grosse, sono giusto variazioni di un tema di fondo, lo fece pure Prost per dire (anche se forse in maniera meno stilizzata).

Secondo me il vero cambia-caschi ? Raikkonen, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma c'? un merchandising anche per i caschi? si spiegherebbe il cambio di anno in anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma c'? un merchandising anche per i caschi? si spiegherebbe il cambio di anno in anno

Credo che il merchandising sia decisamente pi? ridotto rispetto ad altri gadget, perch? un casco replica costa varie migliaia di euro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma c'? un merchandising anche per i caschi?

 

Direi di no.

C'? nelle moto perch?, essendo obbligatorio, il casco ? un accessorio che ha un mercato immenso. I caschi da auto ce li ha solo chi corre.

 

E' pi? probabile che i cambi siano giustificati da scelte commerciali di immagine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che il merchandising sia decisamente pi? ridotto rispetto ad altri gadget, perch? un casco replica costa varie migliaia di euro.

 

giusto x tua info ... in Argentina c'? uno che con 4/500 euro fa delle repliche pi? che accettabili. se ti interessa molte sono su Ebay.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giusto x tua info ... in Argentina c'? uno che con 4/500 euro fa delle repliche pi? che accettabili. se ti interessa molte sono su Ebay.

Tranquillo, non ho tutti questi soldi da buttare :asd:

 

Comunque penso si parlasse delle repliche ufficiali messe in vendita direttamente dai team di F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io trovo molto brutto il modello del casco schuberth, i miei preferiti restano senza dubbio gli arai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io trovo molto brutto il modello del casco schuberth, i miei preferiti restano senza dubbio gli arai.

 

Quoto sulla bruttezza degli shuberth, io per? personalmente preferivo i bell.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le variazioni di Alonso (eccetto il 2007 alla McLaren, quello sì che fu uno stravolgimento) e Massa alla fine non sono grosse, sono giusto variazioni di un tema di fondo, lo fece pure Prost per dire (anche se forse in maniera meno stilizzata).

Secondo me il vero cambia-caschi è Raikkonen, purtroppo.

 

Tutto sommato lo schema del casco del Nando 2007 era simile ai precedenti ed ai successivi, ciò che cambiò erano i colori con il nero rosso bianco, in luogo ai soliti...personalmente lo trovavo un casco stupendo come associazione di colori.

 

Anche nel 2009 Nando inserì una variazione sul tema sostituendo il colore della calotta dall'azzurro al rosso...sinceramente mi aspettavo che con il passaggio alla Ferrari l'avrebbe mantenuta.

 

Non sono tanto d'accordo su Raikkonen, lo schema di coloritura è rimasto simile dal 2001 al 2005 con la sola variazione del rosso che comparve nel 2003 a sostituzione di una fascia azzurra.

Nel 2006 ha cambiato colori passando al nero, rosso, bianco che poi alla fine ha mantenuto senza troppi sconvolgimenti fino al 2009.

 

Fin'ora l'unico pilota davvero fedele al suo casco ed al suo schema è solo il buon Barrichello.

 

Personalmente adoravo il casco di MSC fino al 2000, con la calotta blu e la bandiera tedesca su fondo bianco...poi si è fissato con quel cavolo di rosso ed ora più che un casco ricorda un pomodoro.

Modificato da Jean Luc Picard

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto sommato lo schema del casco del Nando 2007 era simile ai precedenti ed ai successivi, ci? che cambi? erano i colori con il nero rosso bianco, in luogo ai soliti...personalmente lo trovavo un casco stupendo come associazione di colori.

 

Anche nel 2009 Nando inser? una variazione sul tema sostituendo il colore della calotta dall'azzurro al rosso...sinceramente mi aspettavo che con il passaggio alla Ferrari l'avrebbe mantenuta.

 

Non sono tanto d'accordo su Raikkonen, lo schema di coloritura ? rimasto simile dal 2001 al 2005 con la sola variazione del rosso che comparve nel 2003 a sostituzione di una fascia azzurra.

Nel 2006 ha cambiato colori passando al nero, rosso, bianco che poi alla fine ha mantenuto senza troppi sconvolgimenti fino al 2009.

 

Fin'ora l'unico pilota davvero fedele al suo casco ed al suo schema ? solo il buon Barrichello.

 

Personalmente adoravo il casco di MSC fino al 2000, con la calotta blu e la bandiera tedesca su fondo bianco...poi si ? fissato con quel cavolo di rosso ed ora pi? che un casco ricorda un pomodoro.

 

quoto. il vero starvolgimento nel casco di alonso a dire il vero ci fu nel 2006.

 

fatto sta che a me sti caschi fanno vomitare.....non ? solo un porblema di cambiarli, ma anche un problema del come li cambiano....accozzaglie di colori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto sulla bruttezza degli shuberth, io per? personalmente preferivo i bell.

? vero. Quelli sono i pi? bell.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? vero. Quelli sono i pi? bell.

 

dopo questa ti mand-Arai a fer dal pugn?t :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×