Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2011

Post raccomandati

Povero Beyond, non ti invidio di certo. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate faccio appello ai moderatori perch? mi sono stancato di essere sempre insultato dall'utente tigre.

 

ignoralo, ? la cosa migliore, non vale nemmeno la pena rispondere a quello che dice

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo. Io sperer? in Bautista, non certo per contrastare Stoner, ma la top-10 nella maggior parte delle gare sarebbe auspicabile...e chiss? che non arrivi anche qualche top-5...

 

 

 

La top-10 ? un obiettivo possibilissimo, non penso che le CRT possano fare piu' di tanto. Io direi la top-3, di Honda ufficiali ne abbiamo solo due.

 

scusami eh,ma siccome le tue idee combaciano con quelle di Meda allora per forza sono idee costruttive al forum?su che basi lo decidi?

 

A parte tutto ma Meda l'hanno voluto i fan del motomondiale. Anni fa ricordate le telecronache di Raiuno, c'era un telecronista fan di Biaggi che non si esaltava quasi mai, e i fan si lamentavano sempre, ora che ?p arrivato l'opposto si lamentano ancora di pi?. Secondo me ? difficile trovare qualcuno che piaccia tutti. Su quanto ho detto che le mie idee concordano con le sue era solo una constatazione e una considerazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La top-10 ? un obiettivo possibilissimo, non penso che le CRT possano fare piu' di tanto. Io direi la top-3, di Honda ufficiali ne abbiamo solo due.

 

 

 

A parte tutto ma Meda l'hanno voluto i fan del motomondiale. Anni fa ricordate le telecronache di Raiuno, c'era un telecronista fan di Biaggi che non si esaltava quasi mai, e i fan si lamentavano sempre, ora che ?p arrivato l'opposto si lamentano ancora di pi?. Secondo me ? difficile trovare qualcuno che piaccia tutti. Su quanto ho detto che le mie idee concordano con le sue era solo una constatazione e una considerazione

Quello ti metteva un sonno pazzesco. Lo si sente ogni tanto alla radio e anche su RaiSport che parla di moto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Top 3? Mah, almeno per le prime gare non credo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello ti metteva un sonno pazzesco. Lo si sente ogni tanto alla radio e anche su RaiSport che parla di moto.

 

era Federico Urban, non scherziamo Meda gli ? 10 spanne superiore, di Meda non contesto la professionalit?, la competenza, ne la passione ? tutto al massimo livello, ma solo che ? troppo di parte tutto qua. Come commentatore superiore a Meda c'? solo Di Pillo imho.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi sulla gazzetta c'? una interessante intervista a dovizioso...

ha detto che se stoner ? andato forte sulla ducati vuol dire che quella moto pu? andare forte... :asd:

poi ha anche detto che oggi rossi con una moto giapponese non dominerebbe pi? come una volta.....

ha fatto intendere quello che pensiamo molti, gli avversari sono cambiati (stoner e lorenzo)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello ti metteva un sonno pazzesco. Lo si sente ogni tanto alla radio e anche su RaiSport che parla di moto.

Urban che io sappia ? in pensione. Quelli che fanno i servizi sulla MotoGP sono il mitico Massimo Facchini (che Mito conosce bene :asd:) e Massimo Angeletti, che erano gli inviati quando la Rai deteneva i diritti del Motomondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Urban che io sappia ? in pensione. Quelli che fanno i servizi sulla MotoGP sono il mitico Massimo Facchini (che Mito conosce bene :asd:) e Massimo Angeletti, che erano gli inviati quando la Rai deteneva i diritti del Motomondiale.

 

loro erano inviati dai box e non erano male, lo scandaloso e soporifero era Urban.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

loro erano inviati dai box e non erano male, lo scandaloso e soporifero era Urban.

Mai guardata la Superstars quest'anno? Avresti un'idea diversa di Facchini... Quando ? solo lui che deve parlare ? molto simile a Urban... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mai guardata la Superstars quest'anno? Avresti un'idea diversa di Facchini... Quando ? solo lui che deve parlare ? molto simile a Urban... :zizi:

 

quello alto 2 metri chi ? Angeletti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello alto 2 metri chi ? Angeletti?

L'inviato della Superstars dici?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'inviato della Superstars dici?

 

dico quello che ha fatto un sacco di gag con Simoncelli tra l'altro molto divertenti e Simoncelli (183 cm) di fianco a lui sembrava un nano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dico quello che ha fatto un sacco di gag con Simoncelli tra l'altro molto divertenti e Simoncelli (183 cm) di fianco a lui sembrava un nano

Si quello ? Angeletti :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si quello ? Angeletti :thumbsup:

 

secondo me lui non ? male

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma prima del 1997 (quando inizi? la Rai) chi trasmetteva il Motomondiale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma prima del 1997 (quando inizi? la Rai) chi trasmetteva il Motomondiale?

 

Tele+ (adesso ? diventata SKY) commentava Leopizzi

Modificato da Muresan80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che la Ducati fosse da titolo gli anni passati questo lo sanno tutti, soprattutto Capirossi che l'han tirato giu' quando era in piena lotta per il mondiale.

 

Parlando dei telecronisti secondo me ? anche Reggiani che trasporta tutto sul goliardico, ricordo che con Urban facevba lo stesso, ma quest'ultimo non era incline a bambinate durante le telecronache alla Meda. Una volta con Urban ricordo dire: "Doohan ha fatto una quadrupletta"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il mitico Massimo Facchini (che Mito conosce bene :asd:)

mammamia :asd:

che poi poraccio ? davvero un appassionato e le cose le sa,ma non si pu? ascoltare..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×