Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2011

Post raccomandati

Si io? non voi che siete sicuri che Stoner avrebbe vinto al 100% ugualmente, c'avete la palla di vetro, mi date due numeri cosi li gioco lunedi

 

stai farneticando, perch? Stoner non solo ha vinto nel 2011, ma ha ammazzato il campionato facendo un altro sport.

 

10 vittorie 12 pole position...

 

a meno che tu non sia davvero convinto che nelle tre gare di assenza Pedrosa potesse fare 150 punti...

 

il dominio di Stoner ? stato totale e mai messo in discussione

 

cosi come Stoner ha distrutto Hayden nel 2009 e 2010 con statistiche che ti sono state riportate.

 

le cavolate te le inventi tu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stai farneticando, perch? Stoner non solo ha vinto nel 2011, ma ha ammazzato il campionato facendo un altro sport.

 

10 vittorie 12 pole position...

 

a meno che tu non sia davvero convinto che nelle tre gare di assenza Pedrosa potesse fare 150 punti...

 

il dominio di Stoner ? stato totale e mai messo in discussione

 

cosi come Stoner ha distrutto Hayden nel 2009 e 2010 con statistiche che ti sono state riportate.

 

le cavolate te le inventi tu

 

Si certo hai la palla di vetro, e di lavoro fai il fattucchiere, Muresan sei scandaloso. Questo thread oltre che ai mod andrebbe segnalato alla neuro

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si certo hai la palla di vetro, e di lavoro fai il fattucchiere, Muresan sei scandaloso

Ma quindi sei convinto che in quelle 3 gare pedrosa faceva 150 punti???

Cio? ma ti rendi conto delle boiate che scrivi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tigre sinceramente stai stancando occhio che non vieni segnalato tu, ti stiamo portando dati oggettivi nero su bianco senza offendere nessuno, mentre tu non ci rispetti e ci insulti, non portando nessuno DATO nero su bianco a supporto delle tue "affermazioni"

Modificato da Muresan80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quindi sei convinto che in quelle 3 gare pedrosa faceva 150 punti???

Cio? ma ti rendi conto delle boiate che scrivi?

 

Ma cosa stai dicendo? sei partito del tutto davvero, manco riesco pi? a capire i vostri ragionamenti strampalati, 150 punti tre gare bla bla ma che ca**o stai dicendo?

 

tigre sinceramente stati stancando occhio che non vieni segnalato tu, ti stiamo portando dati oggettivi nero su bianco senza offendere nessuno, mentre tu non ci rispetti e ci insulti, non portando nessuno DATO nero su bianco a supporto delle tue "affermazioni"

 

segnala pure ? gi? un po' che insulti me come altri, Simoncelli e Rossi, segnala pure poi vediamo

 

Questo thread ormai per me ? andato a puttane, faccio un appello chiudiamola qui, argomento chiuso per me, inutile discutere con voi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

direi che l'argomento ? leggermente degenerato. quindi ? il caso di smetterla.

 

lucaf2000 sei pregato di usare toni pi? leggeri nei tuoi post, le boiate te le tieni per te.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

FORSE ORA DOVRESTE SMETTERLA, ? UN FORUM E LUI HA ESPRESSO UN'OPINIONE. OK, SIETE SARCASTICI, MA 1 PAGINA E MEZZO IN CUI DITE "MA ? PAZZO?" "MA ? GUIDO MEDA". Dai ora basta.

Effettivamente questa ? grave :asd:

 

Comunque d'accordo con te, ? un suo pensiero e come tale va rispettato :up:

 

Secondo me Pedrosa merita pienamente di essere un pilota ufficiale Honda. Di meglio attualmente non c'? in giro (Lorenzo e Rossi sono legati ad un'altra squadra) e dei piloti delle altre categorie non so assolutamente niente, so di quello spagnolo in Moto2 o come si chiama ma non so esattamente se potrebbe gi? essere pronto per una moto ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente questa ? grave :asd:

 

Comunque d'accordo con te, ? un suo pensiero e come tale va rispettato :up:

 

Secondo me Pedrosa merita pienamente di essere un pilota ufficiale Honda. Di meglio attualmente non c'? in giro (Lorenzo e Rossi sono legati ad un'altra squadra) e dei piloti delle altre categorie non so assolutamente niente, so di quello spagnolo in Moto2 o come si chiama ma non so esattamente se potrebbe gi? essere pronto per una moto ufficiale.

Marquez?

 

 

Oh ma perch? state a litigare per qualcosa per cui litigare non ha senso? Concordo il fatto che le opinioni di tutti vadano rispettate... Lo dico per esperienza, perch? quando ho OSATO scrivere che secondo me Vettel non poteva ancora essere considerato un "campionissimo" a tutti gli effetti, sono stato malamente aggredito... Non so che dire... :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente questa ? grave :asd:

 

 

ti consiglio d'andarci piano col sarcasmo, l'ho gi? ripetuto pi? volte, non vorrei che i moderatori siano costretti a del lavoro extra

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti consiglio d'andarci piano col sarcasmo, l'ho gi? ripetuto pi? volte, non vorrei che i moderatori siano costretti a del lavoro extra

Ma se ti ho pure difeso, che vuoi da me? Dicevo, scherzando, che essere paragonati a Meda ? molto grave, ci ho messo anche la faccina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente questa ? grave :asd:

 

Comunque d'accordo con te, ? un suo pensiero e come tale va rispettato :up:

 

Secondo me Pedrosa merita pienamente di essere un pilota ufficiale Honda. Di meglio attualmente non c'? in giro (Lorenzo e Rossi sono legati ad un'altra squadra) e dei piloti delle altre categorie non so assolutamente niente, so di quello spagnolo in Moto2 o come si chiama ma non so esattamente se potrebbe gi? essere pronto per una moto ufficiale.

Pedrosa merita la honda ufficiale ma non pu? venire a dire che senza l'infortunio si giocava il mondiale con stoner dai... 12 pole e 10 vittorie in un anno quando mai le ha fatte e le far???

poi vabbe' ? andato oltre, dicendo che in ducati rossi ha fatto meglio di stoner, li non gli dico pi? niente per? che ? meglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se ti ho pure difeso, che vuoi da me? Dicevo, scherzando, che essere paragonati a Meda ? molto grave, ci ho messo anche la faccina.

 

Ti sbagli, Meda ha moltya piu' intelligenza di molti qui sul forum, di Muresan di certo che non ha mai apportato niente a questo forum, solo insulti gratuiti e falsit? su Rossi, o polemiche di cui non frega un ca**o a nessuno. Il fatto che le mie opinioni concordino con Meda ne ? un indice di questo, io non mi informo certo da Italia1 ma leggo riviste specializzate e mi informo con altri canali, e apporto certo qualcosa di costruttivo al forum

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nelle altre categorie talenti veri e propri ce ne sono pochi. Bradl ? un ottimo pilota, Marquez altrettanto, Iannone se diventasse pi? continuo, stesso discorso per Scott Redding, che di talento ne ha. In 125 Terol, ma si vedr? se riuscir? a dominare anche in Moto2 o se far? la fine di Espargar?, Di Meglio o Bradley Smith, i primi due a lottare a centro gruppo, l'inglese Smith qualche podio e prestazioni opache. Sempre dalla 125 io osserverei con attenzione la crescita di 2 giovani piloti quali Vinales e Danny Kent.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti sbagli, Meda ha moltya piu' intelligenza di molti qui sul forum, di Muresan di certo che non ha mai apportato niente a questo forum, solo insulti gratuiti e falsit? su Rossi, o polemiche di cui non frega un ca**o a nessuno. Il fatto che le mie opinioni concordino con Meda ne ? un indice di questo, io non mi informo certo da Italia1 ma leggo riviste specializzate e mi informo con altri canali, e apporto certo qualcosa di costruttivo al forum

Questo appunto non ? per niente un difetto e fai bene a difendere le tue opinioni che rispetto al 100%. Meda non mi piace come tipo di commento, troppo esaltato, tutto qua. Sulle sue conoscenze tecniche o altro non saprei assolutamente dire nulla, di sicuro ne sa di pi? di un qualsiasi utente di questa sezione, discuto solo il suo modo di commentare, cosa del tutto personale.

 

 

Ripeto, sono d'accordo con te che ? totalmente sbagliato questo modo di confrontarsi.

 

Pedrosa merita la honda ufficiale ma non pu? venire a dire che senza l'infortunio si giocava il mondiale con stoner dai... 12 pole e 10 vittorie in un anno quando mai le ha fatte e le far???

poi vabbe' ? andato oltre, dicendo che in ducati rossi ha fatto meglio di stoner, li non gli dico pi? niente per? che ? meglio

Non so dire nulla a riguardo. E' gi? difficile che riesca a seguire una gara dall'inizio alla fine, figurati se seguo il fuori-pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti sbagli, Meda ha moltya piu' intelligenza di molti qui sul forum, di Muresan di certo che non ha mai apportato niente a questo forum, solo insulti gratuiti e falsit? su Rossi, o polemiche di cui non frega un ca**o a nessuno. Il fatto che le mie opinioni concordino con Meda ne ? un indice di questo, io non mi informo certo da Italia1 ma leggo riviste specializzate e mi informo con altri canali, e apporto certo qualcosa di costruttivo al forum

scusami eh,ma siccome le tue idee combaciano con quelle di Meda allora per forza sono idee costruttive al forum?su che basi lo decidi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avete deciso di creare il primo topicpanettone in stile Boldi e De Sica? :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nelle altre categorie talenti veri e propri ce ne sono pochi. Bradl ? un ottimo pilota, Marquez altrettanto, Iannone se diventasse pi? continuo, stesso discorso per Scott Redding, che di talento ne ha. In 125 Terol, ma si vedr? se riuscir? a dominare anche in Moto2 o se far? la fine di Espargar?, Di Meglio o Bradley Smith, i primi due a lottare a centro gruppo, l'inglese Smith qualche podio e prestazioni opache. Sempre dalla 125 io osserverei con attenzione la crescita di 2 giovani piloti quali Vinales e Danny Kent.

 

Di certo dovrebbero avere pi? opportunit?, quelli di oggi quanto valgono lo abbiamo gi? visto, uno come Dovizioso non ha molti margini poer diventare campione del mondo, sulla Yamaha trover? la sua posizione ideale e dignitosa. Ha detto che in entrata curva la Honda ? molto piu' difficile della Yamaha mentre la Yamaha ? piu' difficile in uscita, quindi se trovasse un buon compromesso potrebbe riuscire a fare risultati dignitosi anche con Yamaha; il prossimo anno purtroppo penso che il campionato sia gi? abbastanza deciso in partenza per via che Stoner ha veramente carenza di avversari, Pedrosa dopo la caduta di Magny Cours non ? stato piu' veloce come Stoner se non in rare occasioni. Bautista nonb avr? l'ufficiale, quindi penso e spero che nuovi talenti si affaccino e la Honda dia la moto ufficiale anche ad altri piloti oltre a Stoner e Pedrosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di certo dovrebbero avere pi? opportunit?, quelli di oggi quanto valgono lo abbiamo gi? visto, uno come Dovizioso non ha molti margini poer diventare campione del mondo, sulla Yamaha trover? la sua posizione ideale e dignitosa. Ha detto che in entrata curva la Honda ? molto piu' difficile della Yamaha mentre la Yamaha ? piu' difficile in uscita, quindi se trovasse un buon compromesso potrebbe riuscire a fare risultati dignitosi anche con Yamaha; il prossimo anno purtroppo penso che il campionato sia gi? abbastanza deciso in partenza per via che Stoner ha veramente carenza di avversari, Pedrosa dopo la caduta di Magny Cours non ? stato piu' veloce come Stoner se non in rare occasioni. Bautista nonb avr? l'ufficiale, quindi penso e

spero che nuovi talenti si affaccino e la Honda dia la moto ufficiale anche ad altri piloti oltre a Stoner e Pedrosa.

 

Concordo. Io sperer? in Bautista, non certo per contrastare Stoner, ma la top-10 nella maggior parte delle gare sarebbe auspicabile...e chiss? che non arrivi anche qualche top-5...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate faccio appello ai moderatori perch? mi sono stancato di essere sempre insultato dall'utente tigre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho gi? detto di smetterla con queste stupide diatribe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×