Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2011

Post raccomandati

ragazzi tigre ? completamente andato!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma continuate ancora a rispondergli? :rotfl:

 

Tigre ha le sue convinzioni, lasciamogliele :D

 

Poi su Dani ? inutile continuarlo a difenderlo. In 6 anni di Honda ufficiale con tutto l'appoggio possibile e immaginabile non puoi trovare scuse quando due tuoi compagni hanno vinto il mondiale.

 

Ma siccome qualcuno vuole continuare ad insistere sul suo infortunio facciamo meglio i conti :D

 

Stoner +25 per la caduta causata da Rossi -10 perch? ha vinto 2 gp quando Dani era infortunato quindi supponiamo che lo spagnolo, senza quel problema, lo avesse battuto

Tot Punti 365 (350 +25 -10)

Pedrosa : +20 nella gara in cui Sic lo ha disteso (Soner era nettamente davanti) + 75 punti nelle tre gare in cui era infortunato

Tot punti 314 (229+20+75)

 

Bene la situazione peggiora ancora di pi? la situazione dello spagnolo :rotfl:

Gli mancano ancora la bellezza di 51 punti!! Due gare :D

 

C'? poco da fare, Stoner si ? dimostrato superiore e Dani in questi 6 anni ha deluso. Poi potr? smentirci ma per adesso c'? poco da discutere

 

c.v.d. :lol:

Modificato da Isomax89

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma continuate ancora a rispondergli? :rotfl:

 

Tigre ha le sue convinzioni, lasciamogliele :D

 

Poi su Dani ? inutile continuarlo a difenderlo. In 6 anni di Honda ufficiale con tutto l'appoggio possibile e immaginabile non puoi trovare scuse quando due tuoi compagni hanno vinto il mondiale.

 

Ma siccome qualcuno vuole continuare ad insistere sul suo infortunio facciamo meglio i conti :D

 

Stoner +25 per la caduta causata da Rossi -10 perch? ha vinto 2 gp quando Dani era infortunato quindi supponiamo che lo spagnolo, senza quel problema, lo avesse battuto

Tot Punti 365 (350 +25 -10)

Pedrosa : +20 nella gara in cui Sic lo ha disteso (Soner era nettamente davanti) + 75 punti nelle tre gare in cui era infortunato

Tot punti 314 (229+20+75)

 

Bene la situazione peggiora ancora di pi? la situazione dello spagnolo :rotfl:

Gli mancano ancora la bellezza di 51 punti!! Due gare :D

 

C'? poco da fare, Stoner si ? dimostrato superiore e Dani in questi 6 anni ha deluso. Poi potr? smentirci ma per adesso c'? poco da discutere

 

c.v.d. :lol:

 

ma poi basta guardare la seconda parte di campionato, quando stoner ha preso ancora pi? confidenza con la moto.... non c'? stata proprio storia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma poi basta guardare la seconda parte di campionato, quando stoner ha preso ancora pi? confidenza con la moto.... non c'? stata proprio storia

 

la cosa che fa pi? scalpore ? che il confronto Stoner - Pedrosa ? la fotocopia dei confronti Schumacher - Barrichello e Senna - Berger ! ! ! Della serie ti batto 14 volte su 16, due per sbaglio mi batti te...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la cosa che fa pi? scalpore ? che il confronto Stoner - Pedrosa ? la fotocopia dei confronti Schumacher - Barrichello e Senna - Berger ! ! ! Della serie ti batto 14 volte su 16, due per sbaglio mi batti te...

 

Io ho sempre sostenuto che Stoner fosse un campione assoluto e Pedrosa sopravalutato, per? quest'anno lo Spagnolo potrebbe aver subito anche psicologicamente l'infortunio. La prossima spero di vederli entrambi in pista per tutte le gare: cos? il confronto sar? chiaro e limpido.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pedrosa ? un buon pilota, ma stoner ? un fuoriclasse...

la honda era dal 2003 che non vinceva 10 gare con un pilota...

c'? poco da discutere

 

poi sul paragone stoner-rossi contro hayden in ducati oggi la discussione ha toccato le punte pi? basse della sua storia :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma tigre ? impazzito all'improvviso o sta scherzando?? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho paura che sia serio.. ma preferisco restare con il beneficio del dubbio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho paura che sia serio.. ma preferisco restare con il beneficio del dubbio

forse lo hanno preso a lavorare a sportmediaset e si sta esercitando per il suo primo articolo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse lo hanno preso a lavorare a sportmediaset e si sta esercitando per il suo primo articolo :asd:

Forse ? guido meda in persona....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

FORSE ORA DOVRESTE SMETTERLA, ? UN FORUM E LUI HA ESPRESSO UN'OPINIONE. OK, SIETE SARCASTICI, MA 1 PAGINA E MEZZO IN CUI DITE "MA ? PAZZO?" "MA ? GUIDO MEDA". Dai ora basta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche perch? avete tralasciato un piccolo particolare, sulla seconda hrc l'anno prossimo se non muoriva c'era simoncelli e non pedrosa, quindi questo pedrosa, molto bravo nel giro secco, bravissimo quando va via, ma pessimo quando ? in bagarre.

 

la honda quest'anno ha fatto una buona moto, ma questa moto comunque non l'ha fatta stoner, ma sotto i consigli di dovizioso, dove se ricordo bene ? arrivato davanti a pedrosa, ma cacciato da hrc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho segnalato questo thread all'amministrazione eh, ? l'ora di farla finita con chi provoca e non rispetta le opinioni altrui. Muresan sei scandaloso, manco conosci le statistiche oltre ad essere irrispettoso

 

Dai ma non conoscono nemmeno le statistiche, manco gli rispondo piu' mo' metto in firma lucaf2000

 

FORSE ORA DOVRESTE SMETTERLA, ? UN FORUM E LUI HA ESPRESSO UN'OPINIONE. OK, SIETE SARCASTICI, MA 1 PAGINA E MEZZO IN CUI DITE "MA ? PAZZO?" "MA ? GUIDO MEDA". Dai ora basta.

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa tigre, non per entrare nella polemica, ma se dici cose che non stanno n? in cielo n? in terra, cosa ti aspetti che ti rispondano? Io ti consiglierei di smetterla di arrampicarti sui vetri e di produrre fantasiose realt? alternative in cui Pedrosa avrebbe fatto 400 punti senza Le Mans...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa tigre, non per entrare nella polemica, ma se dici cose che non stanno n? in cielo n? in terra, cosa ti aspetti che ti rispondano? Io ti consiglierei di smetterla di arrampicarti sui vetri e di produrre fantasiose realt? alternative in cui Pedrosa avrebbe fatto 400 punti senza Le Mans...

 

Si le dico io le boiate pazzesche? leggiti il mio diario; questa storia di denigrare Rossi come fate sempre deve finire

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

niente, ? proprio partito :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si io? non voi che siete sicuri che Stoner avrebbe vinto al 100% ugualmente, c'avete la palla di vetro, mi date due numeri cosi li gioco lunedi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma chi denigra Rossi??? Lucaf2000 dice sempre che secondo lui + il pi? grande, io dico che a volergli male non esce dai primi quattro, ma chi mette in dubbio il valore di Rossi?

 

Come persona pu? non piacerci, ma sul pilota non si pu? dire nulla, Tigre che ti inventi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma chi denigra Rossi??? Lucaf2000 dice sempre che secondo lui + il pi? grande, io dico che a volergli male non esce dai primi quattro, ma chi mette in dubbio il valore di Rossi?

 

Come persona pu? non piacerci, ma sul pilota non si pu? dire nulla, Tigre che ti inventi?

 

Boh io non mi invento nulla, siete voi che tirate ca**ate in genere, tra cui quella che Rossi mette zizzania. Comunque ? scandaloso che i mod non intervengano, ora mi sono rotto veramente i co****ni dei vostri insulti. Continuer? a segnalarvi ai moderatori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×