Jump to content
Alvy96

Problema di visualizzazione

Recommended Posts

S? e la scheda video, vecchia, ? una Radeon 9600 da 256 mb

LOL, la stessa che ho sul mio vecchio athlon, relegato ad Ubuntu

Mi viene in mente di provare a riaggiornare gpxpatch o provare a far partire il gioco dal suo eseguibile, senza passare appunto da gpxpatch e vedere cosa succede

Nel caso andiamo avanti in qualche altro 3d di Gp4 ;)

per quanto selezioni un tema "visibile", ad ogni riapertura del browser ritorna sempre la stessa schermata fallata...

Edited by Hunaudi?res

Se svuoto cache e file temporanei non perdi tutti i password e menate varie? A me ogni volta che faccio accesso mi carica quella pagina blu.

Anche dopo aver svuotato cache, file temporanei e roba varia, ad ogni riapertura del forum continua a ripresentarsi lo stesso problema... :unsure:

Quasi tutti questi problemi si risolvono dando una passata di validator w3c e correggendo gli errori. E' un lavoraccio, per chi deve farlo, ma alla fine da i suoi frutti.

non s? se qu? e la thread giusta, ma una volta collegato ho tutte le faccine e i link per tutto non visibili cio? quadrato bianco con x rossa al centro...risolvibile ? grazie

non s? se qu? e la thread giusta, ma una volta collegato ho tutte le faccine e i link per tutto non visibili cio? quadrato bianco con x rossa al centro...risolvibile ? grazie

scusate se insisto...ma io non vedo nessuna icona e pulsanti delle opzioni nella scrittura post....

deve dipendere sicuramente dal browser che utilizzi. Magari hai bloccato le immagini di questo dominio.

Può anche essere un problema con i temporanei, prova a svuotare la cache.

Che programma usi?

deve dipendere sicuramente dal browser che utilizzi. Magari hai bloccato le immagini di questo dominio.

Pu? anche essere un problema con i temporanei, prova a svuotare la cache.

Che programma usi?

grazie ho risolto sistemando la skin ...sono riuscito a orientarmi anche con i post predcedenti, ma non vedevo beno..ora ? ok grazie Yoong

Widespot malefico 2 la vendetta.

La pubblicità della Opel copre la parte alta della schermata. Impossibile utilizzare il Visualizza nuovi messaggi con tutte e 4 le skin.

Edited by gio66

non riesco a passare da una pagina all altra del forum e sta c***o di macchina m ha gi? rotto... su una cosa son sicuro.. non comprer? mai un Astra :asd:

ho anch'io lo stesso fastidiosissimo problema, e pensare che l'opel astra mi piaceva, ora non piu :closedeyes: