Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2011

Post raccomandati

la prossima risposta del genere vieni bannato sul serio.

 

a prop, ti ricordo che il regolamento dice che i mod possono

- Prendere provvedimenti per atti non puniti dal regolamento, ma ritenuti inammissibili dallo staff.

 

e per me rotflare di continuo alle opinioni altrui ? inammissibile.

 

quindi banniamo anche mongo, confermi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente per? con gli anni ha acquisito una certa esperienza e si ? migliorato nel proprio lavoro. Anche perch? dopo il suo addio ? iniziato un periodo abbastanza discutibile sul piano di certe scelte, sia in pista che fuori. Poi magari non c'entra niente, per? ? stata una strana coincidenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente per? con gli anni ha acquisito una certa esperienza e si ? migliorato nel proprio lavoro. Anche perch? dopo il suo addio ? iniziato un periodo abbastanza discutibile sul piano di certe scelte, sia in pista che fuori. Poi magari non c'entra niente, per? ? stata una strana coincidenza.

 

sar? anche che dopo il suo addio hanno abbandonato schumacher, brawn e byrne?

le scelte sono state anche giuste, vedi alonso, vedi sponsorizzazione importante, vedi acquisizione di tecnici di rilievo. ma alla fine tutto si riduce alla macchina. e la macchina non la costruisce domenicali, il quale pare invece il motivo di ogni male della scuderia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sar? anche che dopo il suo addio hanno abbandonato schumacher, brawn e byrne?

le scelte sono state anche giuste, vedi alonso, vedi sponsorizzazione importante, vedi acquisizione di tecnici di rilievo. ma alla fine tutto si riduce alla macchina. e la macchina non la costruisce domenicali, il quale pare invece il motivo di ogni male della scuderia

Si, pu? anche essere che tu abbia ragione. Dicevo che fino a quando c'era, i titoli arrivavano (2007), il lavoro in pista e fuori sembrava funzionasse alla "vecchia maniera" e nel 2008, quando ? andayo via definitivamente, hanno iniziato a fare delle cavolate non di poco conto sul piano decisionale in gara e sul piano gestionale/tecnico dei piloti e della macchina. Sembravano incasinati. Per carit?, magari non c'entrava niente, questo non lo posso sapere.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, pu? anche essere che tu abbia ragione. Dicevo che fino a quando c'era, i titoli arrivavano (2007), il lavoro in pista e fuori sembrava funzionasse alla "vecchia maniera" e nel 2008, quando ? andayo via definitivamente, hanno iniziato a fare delle cavolate non di poco conto sul piano decisionale in gara e sul piano gestionale/tecnico dei piloti e della macchina. Sembravano incasinati. Per carit?, magari non c'entrava niente, questo non lo posso sapere.

 

di cavolate ne sono state fatte una marea anche nel 2007. solo che dall'altra parte ne hanno combinate di peggiori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mp4/18 a me sembra che anche tecnici che hanno vinto fior di mondiali siano stati mandati via da Domenicali o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mp4/18 a me sembra che anche tecnici che hanno vinto fior di mondiali siano stati mandati via da Domenicali o sbaglio?

 

ovvero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovvero?

 

baldisserri, costa, iley, dyer...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
le scelte sono state anche giuste, vedi alonso, vedi sponsorizzazione importante, vedi acquisizione di tecnici di rilievo. ma alla fine tutto si riduce alla macchina. e la macchina non la costruisce domenicali, il quale pare invece il motivo di ogni male della scuderia

dici? horner nel 2010 non ti ha insegnato niente allora :asd: ammesso che si riesca a fare una macchina ultracompetitiva senza organizzazione non ? poi cos? facile portarla alla vittoria ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

baldisserri, costa, iley, dyer...

 

come? COME? :asd:

la testa di questi signori era chiesta a furor di popolo dal 99% dei tifosi assieme a quella dello stesso domenicali....cos'?? ora non va pi? bene?

 

dici? horner nel 2010 non ti ha insegnato niente allora :asd: ammesso che si riesca a fare una macchina ultracompetitiva senza organizzazione non ? poi cos? facile portarla alla vittoria ;)

 

si ma ? la base di tutto....horner nel 2010 mi ha insegnato propio che pur con tutti i casini che i due piloti hanno fatto in pista, alla fine i mondiali se li sono portati a casa loro

 

quando insegui sei sempre in affanno e bisogna rischiare....e se il rischio non paga allora diventi lo scemo del villaggio agli occhi dei tifosi.

 

ben lungi da fare passare domenicali come una povera vittima incolpevole, ma da qui a dover ridire pure su banalissime dichiarazioni di buon auspicio per l'anno venturo o qualsiasi altra cosa dica o faccia, ce ne passa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si ma ? la base di tutto....horner nel 2010 mi ha insegnato propio che pur con tutti i casini che i due piloti hanno fatto in pista, alla fine i mondiali se li sono portati a casa loro

 

vabb? questo vuol dire rigirare la frittata :asd: hanno vinto perch? in Ferrari hanno sbagliato (quindi colpa, anche, di Domenicali) da qualunque parte la vedi c'? un errore di gestione

 

quando insegui sei sempre in affanno e bisogna rischiare....e se il rischio non paga allora diventi lo scemo del villaggio agli occhi dei tifosi.

 

ben lungi da fare passare domenicali come una povera vittima incolpevole, ma da qui a dover ridire pure su banalissime dichiarazioni di buon auspicio per l'anno venturo o qualsiasi altra cosa dica o faccia, ce ne passa.

 

su questo quoto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabb? questo vuol dire rigirare la frittata :asd: hanno vinto perch? in Ferrari hanno sbagliato (quindi colpa, anche, di Domenicali) da qualunque parte la vedi c'? un errore di gestione

 

 

 

su questo quoto.

 

non ho rigirato nulla. ? quello che sostengo da quando ? iniziata la discussione a riguardo.

 

p.s. in ferrari hanno sbagliato anche perch? costretti ad inseguire, in red bull sbagliavano i piloti nelle situazioni in cui si trovavano in testa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi banniamo anche mongo, confermi?

Se io fosse moderatore non lo bannarebbe mai :asd:

 

Vabeh, forse devi migliorare il contesto di uso e farlo con le minuscole (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? quale sar? la prossima testa a saltare nel 2012 in caso (molto probabile) di un ennesimo F-cesso sfornato a Maranello, io punto su Tombazis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se io fosse moderatore non lo bannarebbe mai :asd:

 

Vabeh, forse devi migliorare il contesto di uso e farlo con le minuscole (:asd:)

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? quale sar? la prossima testa a saltare nel 2012 in caso (molto probabile) di un ennesimo F-cesso sfornato a Maranello, io punto su Tombazis

io su alonso

 

 

salter? x volont? propria :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io su alonso

 

 

salter? x volont? propria :asd:

 

ma che alternative avrebbe?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che alternative avrebbe?

La Nascar - Santander O diventare lo ingegnere principale di Newey, x sviluppare con lui le macchine vincenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×