Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2011

Post raccomandati

? stato la chiave della rinascita, da quando arriv? le cose migliorarono continuamente fino a mettere sotto contratto il miglior pilota e i migliori tecnici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? stato la chiave della rinascita, da quando arriv? le cose migliorarono continuamente fino a mettere sotto contratto il miglior pilota e i migliori tecnici.

 

esattamente cos? :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma finch? non arriv? il blocco benetton i risultati non erano niente di che...

per me todt non ha mai avuto chiss? quali meriti, con quegli uomini avrebbe vinto chiunque, todt o non todt

 

ovviamente mi riferisco al blocco benetton schmuacher-byrne-brawn-stepeney

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusa ma se tecnici e piloti sono gli stessi, mi spieghi todt come poteva far vincere la squadra?

? palese che il suo arrivo sia stato molto importante per dare il giusto assetto alla squadra sbandata di quegli anni. poi chiaro che per vincere ci vuole altro, lui fece il suo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Todt ha meriti indiscussi. Prima del suo arrivo la Ferrari era in un caos tecnico e organizzativo spaventoso. Lui per prima cosa dette un metodo di lavoro, poi si dedic? ad aggiustare i vari reparti che lavoravano completamente scollegati tra loro, e infine assunse le giuste persone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solo per rimanere nella disastrata stagione 1993, i miglioramenti furono davvero evidenti e netti dopo l'arrivo di Todt e mi ricordo anche io l'episodio ricordato da *** di Senna che fece i complimenti alla Ferrari ad Estoril.

 

Lo stesso Schittone disse che a livello organizzativo le cose erano gi? migliorate e non poco.

 

Todt ha scelto il pilota e i tecnici migliori? beh a mio avviso ? un merito, un grandissimo merito.

 

Todt ? stato il direttore d'orchestra del ciclo pi? vincente nella storia della F1.

 

Scusate se ? poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il team manager ha sicuramente dei meriti o delle colpe, perch? altrimenti dargli tutti sti soldi se nn servisse a nulla? Per questo imho le uscite di domenicali in generale mi suonano male come quelle di luca luca. Anche perch? anche prezzolo non progetta la macchina a ben vedere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Todt ha meriti indiscussi. Prima del suo arrivo la Ferrari era in un caos tecnico e organizzativo spaventoso. Lui per prima cosa dette un metodo di lavoro, poi si dedic? ad aggiustare i vari reparti che lavoravano completamente scollegati tra loro, e infine assunse le giuste persone.

Manca un particolare.

Mai prima di allora Agnelli aveva dato carta bianca per il budget.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo ? verissimo.

Poi ? chiaro che c'? chi spende montagne di quattrini senza raggiungere il bench? minimo risultato (vedi Toyota e Moratti), per? bisogna anche ricordare che a Sepang '99 Todt aveva rassegnato le dimissioni (era l? dal '93).

Solo dopo ? arrivata la svolta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questi sono tutti discorsi fatti col senno di poi. ci sta.

 

io ricordo grande avversit? dell'opinione pubblica nei confronti di todt, poi ovviamente dopo le vittoria tutto bello, tutta una grande famiglia, tutti bravissimi.....fino a prova contraria la ferrari disastrata aveva lottato solo 3 anni prima per il mondiale...

 

non dimentichiamoci che pure il signor domenicali ha dovuto affrontare il suo ruolo in pieno cambiamento....se nel 2012 inizia una serie vincente di 5 anni inizieremo a dire che ? stato domenicali l'uomo della svolta che ha restaurato la ferrari? non scherziamo....

 

come diceva giustamente gio, la svolta in ferrari ? stato lo stanziamento dei fondi per fare arrivare schumacher e la sua squadra. da l? la ferrari ha iniziato a lottare per il titolo. prima di allora oro colato per qualche vittoria pi? che occasionale.

 

? stato la chiave della rinascita, da quando arriv? le cose migliorarono continuamente fino a mettere sotto contratto il miglior pilota e i migliori tecnici.

 

rotfl. di tasca sua

 

Il team manager ha sicuramente dei meriti o delle colpe, perch? altrimenti dargli tutti sti soldi se nn servisse a nulla? Per questo imho le uscite di domenicali in generale mi suonano male come quelle di luca luca. Anche perch? anche prezzolo non progetta la macchina a ben vedere.

 

infatti montezemolo non ha colpe nei risultati recenti. ? ridicolo nei suoi proclami sul futuro della f1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rotfl. di tasca sua

l'importante ? fare gli investimenti giusti, cosa che non tutti sanno fare.

 

 

ps gradirei che la smettessi con questi rotfl in ogni tuo post. ti ricordo che sei in rosso e per regolamento al prossimo sgarro puoi anche essere bannato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I soldi in mano ce li hanno avuti tanti, ma a saperli spendere sono bravi pochi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I soldi in mano ce li hanno avuti tanti, ma a saperli spendere sono bravi pochi.

 

e faglielo capire a mp4-18...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi ? chiaro che c'? chi spende montagne di quattrini senza raggiungere il bench? minimo risultato (vedi Toyota e Moratti), per? bisogna anche ricordare che a Sepang '99 Todt aveva rassegnato le dimissioni (era l? dal '93).

Solo dopo ? arrivata la svolta.

 

appunto soldi a palate e il blocco schumacher-byrne-brawn-stepeney....

io a todt non gli ho mai dato chiss? quali meriti, fiorio nel 90 stava per fare un miracolo a confronto con quello che aveva disposizione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appunto soldi a palate e il blocco schumacher-byrne-brawn-stepeney....

io a todt non gli ho mai dato chiss? quali meriti, fiorio nel 90 stava per fare un miracolo a confronto con quello che aveva disposizione

 

ma proprio no, Fiorio ha fatto solo delle ca**ate aveva la miglior coppia del mondo una macchina sui livelli della McLaren e non ha saputo gestirla. Mondiale buttato quel mondiale con Todt lo si vinceva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mondiale buttato quel mondiale con Todt lo si vinceva.

 

dimostralo

 

 

 

ps gradirei che la smettessi con questi rotfl in ogni tuo post. ti ricordo che sei in rosso e per regolamento al prossimo sgarro puoi anche essere bannato.

 

ma anche no. non ? contro il regolamento. non offendo nessuno. se poi ti sei offeso tu, problemi tuoi.

 

l'importante ? fare gli investimenti giusti, cosa che non tutti sanno fare.

 

 

ah beh...allora domenicali ? un genio. si ? portato a casa alonso...meglio di cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dimostralo

 

 

 

ma anche no. non ? contro il regolamento. non offendo nessuno. se poi ti sei offeso tu, problemi tuoi.

 

 

 

ah beh...allora domenicali ? un genio. si ? portato a casa alonso...meglio di cos?

 

boh qua stiamo solo dicendo che Todt ? un grandissimo DS che anche grazie a lui la Ferrari ha fatto il ciclo pi? vincente della storia della F1, i fatti e i numeri parlano per lui. Non devo dimostrare niente ? tutto gi? dimostrato, non vedo perch? devi fare polemica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh qua stiamo solo dicendo che Todt ? un grandissimo DS che anche grazie a lui la Ferrari ha fatto il ciclo pi? vincente della storia della F1, i fatti e i numeri parlano per lui. Non devo dimostrare niente ? tutto gi? dimostrato, non vedo perch? devi fare polemica.

 

non sto facendo nessuna polemica. ti ho solo chiesto di dimostrarmi che con todt quel mondiale lo vincevi. lo hai detto tu o no?

 

per quanto mi riguarda non ho mai detto che todt sia un cretino o un incapace, ma nemmeno lo ritengo l'artefice principale dei successi come qualcun vuol fare credere, tantopi? dal momento che il ritorno della ferrari ai vertici ? individuabile in un periodo ben definito che non coincide certo con l'arrivo di todt.

 

trovo invece abbastanza odioso e infantile il modo in cui si tende sempre e cmq a riversare le proprie ire verso domenicali, il quale non sar? un fenomeno, ma si ? trovato anch'esso ad affrontare un periodo delicatissimo di riassestamento all'interno del team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma anche no. non ? contro il regolamento. non offendo nessuno. se poi ti sei offeso tu, problemi tuoi.

la prossima risposta del genere vieni bannato sul serio.

 

a prop, ti ricordo che il regolamento dice che i mod possono

- Prendere provvedimenti per atti non puniti dal regolamento, ma ritenuti inammissibili dallo staff.

 

e per me rotflare di continuo alle opinioni altrui ? inammissibile.

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×