Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2011

Post raccomandati

Anche secondo me dovrebbero tornare a 16 gare.

Ora il campionato sembra infinito, complici anche le gare su piste nuove senza alcun appeal.

 

E questo prescinde dal dominio di Vettel, perch? una certa fatica io l'ho avvertita anche l'anno scorso.

Quest'anno la sto avvertendo anche io. Mi sono stufato. L'anno scorso no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sinceramente non so quante e quali gare manchino.. <_< se c'e' un gp lo scopro dal sito :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

20 gare ci possono anche stare ma devono farle su circuiti seri.

Poi se una scuderia ammazza il campionato ? chiaro che ci si annoia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Almeno in questo GP c'? un fattore di interesse come una pista nuova. Non oso neppure immaginare che roba insopportabile sar? Abu Dhabi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Almeno in questo GP c'? un fattore di interesse come una pista nuova. Non oso neppure immaginare che roba insopportabile sar? Abu Dhabi.

 

Mi vengono i brividi solo a pensarci. Speriamo in qualcge colpo di scena.

 

Tipo un Liuzzi in pole, o roba del genere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a quanto pare diversi piloti si sono lamentati della polvere sulla pista (? molta sporca)

 

comunque secondo me non c'? un clima adatto per una corsa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.autosport.com/news/report.php/id/95703

 

Dopo appena due anni la Corea ? gi? a rischio.

 

Ogni tanto una buona notizia sui circuiti arriva. Anche se verr? sostituito da quello russo (o chiss? quale altro, visto che oramai c'? la fila) che non mi pare meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Milioni di dollari buttati nel cesso. Per questo dico che il futuro sono i cittadini, se anche va male non hai costruito un mastodontico giocattolo che poi finir? a prendere la polvere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Milioni di dollari buttati nel cesso. Per questo dico che il futuro sono i cittadini, se anche va male non hai costruito un mastodontico giocattolo che poi finir? a prendere la polvere.

 

S? ma fare un campionato del mondo esclusivamente sui cittadini ? una bestemmia. Molto meglio rivalorizzare vecchi circuiti gloriosi piuttosto che fare aborti tipo Valencia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? ma fare un campionato del mondo esclusivamente sui cittadini ? una bestemmia. Molto meglio rivalorizzare vecchi circuiti gloriosi piuttosto che fare aborti tipo Valencia.

Questi qua vanno a rivalorizzare Las Vegas e Phoenix, per?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

jarno Trulli secondo sportmediaset correr? con il casco di simoncelli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se aumenteranno il numero delle gare, il numero dei motori a disposizione sar? lo stesso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://f1grandprix.motorionline.com/ecclestone-la-f1-ha-rovinato-il-mio-matrimonio-con-slavica/

 

Ahhh povero mr. E...un matrimonio in frantumi per colpa di quella cattivaccia della F1.

In compenso ? alquanto divertente quello che sta succedendo...tutti i commenti di scherno a mr E. sono subissati di pollici versi...

E' una possessione demoniaca? Il sito ? invaso da amanti di mr. E? O ? Ecclestone in persona che si connette da 10.000 postazioni diverse per mettere pollici versi alla propaganda negativa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

jarno Trulli secondo sportmediaset correr? con il casco di simoncelli

 

forse i colori, ma non proprio il casco, non penso che i caschi per le moto e quelli della F1 abbiano la stessa omologazione, e nemmeno le stesse specifiche tecniche (per dirne una, mancherebbero gli attacchi perl l'HANS).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://f1grandprix.motorionline.com/ecclestone-la-f1-ha-rovinato-il-mio-matrimonio-con-slavica/

 

Ahhh povero mr. E...un matrimonio in frantumi per colpa di quella cattivaccia della F1.

In compenso ? alquanto divertente quello che sta succedendo...tutti i commenti di scherno a mr E. sono subissati di pollici versi...

E' una possessione demoniaca? Il sito ? invaso da amanti di mr. E? O ? Ecclestone in persona che si connette da 10.000 postazioni diverse per mettere pollici versi alla propaganda negativa?

Di certo la F1 non gli ha distrutto il lato economico :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://f1grandprix.motorionline.com/ecclestone-la-f1-ha-rovinato-il-mio-matrimonio-con-slavica/

 

Ahhh povero mr. E...un matrimonio in frantumi per colpa di quella cattivaccia della F1.

In compenso ? alquanto divertente quello che sta succedendo...tutti i commenti di scherno a mr E. sono subissati di pollici versi...

E' una possessione demoniaca? Il sito ? invaso da amanti di mr. E? O ? Ecclestone in persona che si connette da 10.000 postazioni diverse per mettere pollici versi alla propaganda negativa?

Sciocchezze, Ecclestone ha perfettamente ragione. Quindi ? nel suo interesse lasciare questa sporca e cattiva Formula 1 a qualcun altro (un po' meno amante del cash), cos? pu? costruirsi una famiglia con chi gli pare.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://f1grandprix.motorionline.com/ecclestone-la-f1-ha-rovinato-il-mio-matrimonio-con-slavica/

 

Ahhh povero mr. E...un matrimonio in frantumi per colpa di quella cattivaccia della F1.

In compenso ? alquanto divertente quello che sta succedendo...tutti i commenti di scherno a mr E. sono subissati di pollici versi...

E' una possessione demoniaca? Il sito ? invaso da amanti di mr. E? O ? Ecclestone in persona che si connette da 10.000 postazioni diverse per mettere pollici versi alla propaganda negativa?

 

 

Beh ma i commenti delle notizie sono uno spaventoso covo di bimbominkia :asd: non sono sorpreso che difendano il vecchio orco :asd: forse solo Punto Informatico ha piu' troll, ma almeno quelli sono divertenti :asd:

 

comunque:

 

- fottesega della vita amorosa di Bernie, e vista l'eta' probabilmente non interessa nemmeno a lui :asd:

- ottime notizie dalla corea del sud, adesso aspettiamo news simili dal sud est asiatico e dal medio oriente :asd:

- meglio che continuino a inventarsi cittadini piuttosto di sguinzagliare il prode ermanno sulle poche piste che non ha violentato :closedeyes:

Modificato da 126C2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh ma i commenti delle notizie sono uno spaventoso covo di bimbominkia :asd: non sono sorpreso che difendano il vecchio orco :asd: forse solo Punto Informatico ha piu' troll, ma almeno quelli sono divertenti :asd:

 

comunque:

 

- fottesega della vita amorosa di Bernie, e vista l'eta' probabilmente non interessa nemmeno a lui :asd:

- ottime notizie dalla corea del sud, adesso aspettiamo news simili dal sud est asiatico e dal medio oriente :asd:

- meglio che continuino a inventarsi cittadini piuttosto di sguinzagliare il prode ermanno sulle poche piste che non ha violentato :closedeyes:

 

Mi pare ovvio, quando parlavo di rivalorizzare i vecchi circuiti era sottointeso che l'aiuto di Tilke non dovrebbe essere previsto. Anche perch? in quel caso i circuiti perderebbero valore invece di guadagnarne.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×