Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2011

Post raccomandati

Sento l'aria di monomarca...... (o esagero?)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sento l'aria di monomarca...... (o esagero?)

Ma no, cosa te lo fa pensare?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

so 10 anni che dite che domani arriva il monomarca :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda che gi? lo ?, non te ne sei accorto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sarebbe stato pi? semplice consentire ad ognuno di usare le mescole che gli piacciono di pi??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda che gi? lo ?, non te ne sei accorto.

balle, voglio le prove :pinch:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

balle, voglio le prove :pinch:

 

Appena la Brawn ha tirato fuori qualcosa di diverso, si sono messi tutti a piangere :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mazzoni ? riuscito a sparare idiozie pure in una gara dimostrativa :asd:

 

E' pi? forte di lui :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ? tenuto a Madonna di Campiglio l'annuale appuntamento (uno dei tanti) con il "Festival della retorica" tenuto come di consueto da LCDM, ogni anno le stesse fanfaluche (immancabile quella su Valentino Rossi in rosso) per riempire la pancia di qualche tifoso che ancora va dietro a quello che dice.

? un p? che lo volevo chiedere ma Montezuma ? uno di quei matusa che sono dentro il mondo della F1 da una vita, e allora perch? ogni volta che apre la bocca mi sembra uno che di F1 ne capisce tanto quanto ne pu? capire di giornalismo Filippo Facci?

 

http://club.quotidiano.net/turrini/lcdm_sulla_neve

 

Alla fine, sulla neve di Madonna di Campiglio si ? materializzato anche Ciuffo Kid. Non che abbia detto cose stravolgenti, comunque meritano la doverosa citazione di rito, tanto che siamo a gennaio e al primo Gp del 2011 mancano ancora un paio di mesi, o quasi. Riassumo e sintetizzo le esternazioni di Luca Cordero di Montezemolo, alias LCDM.. ROMA. Non ? un mistero e non ? una novit? la posizione di Ecclestone, tutti sanno che con la globalizzazione nessun paese pu? immaginare di ospitare due gare di F1. In Italia abbiamo gi? Monza. In teoria si potrebbe pensare ad una alternanza tra Monza e la Capitale, ma dovrebbero essere d?accordo tutti gli interessati? RED BULL. Non polemizzo con chi ? appena arrivato e gi? emette sentenze. Quando la Red Bull avr? vinto almeno il dieci per cento di quanto vinto dalla Ferrari potremo accettare il confronto. Di sicuro la Red Bull non ha l?abitudine al successo e si vede dai comportamenti che ha tenuto dopo Abu Dhabi. Io mi limito a rinnovare i complimenti, poi andiamo avanti e vedremo chi sar? il migliore in pista. SCHUMI. Non mi sorprende che Alonso abbia inserito Michael tra i rivali pi? pericolosi per la prossima stagione. Noi Schumacher lo conosciamo bene, al suo nome ? legata una parte meravigliosa della nostra storia. Di piloti forti in circolazione ce ne sono parecchi, la cosa importante ? che tra i migliori, sempre in lotta per vincere, ci siano Alonso e Massa. Mi aspetto moltissimo da entrambi. VALE. Rossi ? un amico, vederlo in rosso, sia pure il rosso Ducati, onestamente mi fa piacere. Poi credo che abbia ponderato bene la sua scelta, magari un giorno per divertimento torner? a bordo di una Ferrari, ma il suo grande obiettivo ? riuscire ad imporsi sulle due ruote anche in sella ad una moto italiana e far? un tifo appassionato per lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri Badoer era pi? veloce della luce. Altro che Superman.

 

bado_ferr_wrooom_2011-2.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non era stato cacciato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non era stato cacciato?

 

Con tanto di apposito thread di biasimo. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda che gi? lo ?, non te ne sei accorto.

:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appena la Brawn ha tirato fuori qualcosa di diverso, si sono messi tutti a piangere :asd:

E lo stesso si ? fatto con l'F-Duct e con le ali flessibili, entrambi "regolamentari". Io ritengo il DD non conforme al regolamento di allora - soprattutto contro il suo spirito - ma questo ? un altro discorso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ? tenuto a Madonna di Campiglio l'annuale appuntamento (uno dei tanti) con il "Festival della retorica" tenuto come di consueto da LCDM, ogni anno le stesse fanfaluche (immancabile quella su Valentino Rossi in rosso) per riempire la pancia di qualche tifoso che ancora va dietro a quello che dice.

? un p? che lo volevo chiedere ma Montezuma ? uno di quei matusa che sono dentro il mondo della F1 da una vita, e allora perch? ogni volta che apre la bocca mi sembra uno che di F1 ne capisce tanto quanto ne pu? capire di giornalismo Filippo Facci?

Hai mai sentito parlare Ecclestone e Mosley? (:asd:)

Ricordi quel capolavoro di Svevo? :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda che gi? lo ?, non te ne sei accorto.

 

non lo ?, ma rimane cmq una categoria con una povert? tecnica e sportiva pazzesca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con tanto di apposito thread di biasimo. :asd:

 

Infatti ? stato cacciato (licenziato 2?) ed era una specie di apparizione d'addio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Presentato a Caracas lo sponsor PDVSA.

 

pastor-maldonado-caracas1.jpg

 

williams_pdvsa.jpg

 

Se le premesse sono queste...

 

d58a423ea9ba4368e57ea569f7bbb67a.jpeg

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×