Vai al contenuto
Iceman.83

Il significato dei Nickname

Post raccomandati

Il mio ? il cognome di Jos? "Pepe" Chatruc, calciatore argentino molto forte nel 2001 (e solo l?, poi ? diventato un megabrocco), del quale avevo una vaga somiglianza. I miei amici mi chiamavano "Chatruc" e da l? l'ho addottato.

chatruc.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il mio ? ovvio

Le+Mans+1999+CLRflip2.jpg

"WEEEEEE!":asd:

 

quando decisi di iscrivermi in questo forum volevo un nick che richiamasse un pezzo storico dell'automobilismo

l'ispirazione venne da una articolo di Autosprint in cui se ne parlava in termini "eroici"

 

il ballottaggio era con il Karussell del 'Ring, sempre ispirato da una foto vista su Autosprint, ma non mi piaceva come suonava

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per chi seguiva i cartoni dei Cavalieri dello Zodiaco, non ci vuole molto a capire il perch? del mio nick :asd:

 

Ovviamente 83 ? l'anno di nascita, e *** lo scelsi perch? era il pi? piccolo, il pi? bistrattato ma quello che alla fine la spuntava. Per un certo periodo mi ci sono ritrovato nella trasposizione della mia vita reale, e quando nel lontano 97 ho iniziato a girare su internet fu quello il primo nick ;)

 

Tutto qui

 

Siamo in due ragazzo qua dentro allora...SILO..ha la mia stessa storia..SI DA Simone il mio nome, e lo da MILO dello Scorpione il mio pg preferito del manga...DD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente il mio ? un riferimento a lei:

1662331.jpg

 

Tra l'altro quella in foto ? proprio il modello della chitarra che uso di pi?. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare di averlo gi? spiegato, comunque... Sono un grande appassionato di cinema, e il mio nick deriva da un personaggio interpretato al cinema da Robert Redford (uno dei miei attori preferiti). Il film in questione parla di due famosi ladri americani di fine '800 e inizio '900, e ha come titolo originale "Butch Cassidy and the *** Kid". Redford interpreta appunto *** Kid.

 

Siccome questo ruolo gli diede la celebrit?, Redford in seguito scelse lo stesso nome per la sua tenuta nello Utah, dove poi ha organizzato un ormai famoso Festival del cinema indipendente, il "*** Film Festival".

 

76 sta per 1976, il mio anno di nascita.

 

http://www.youtube.com/watch?v=X41Ylp02NRs

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nome + iniziale del cognome + iniziale della citt? in cui vivo (e sono nato) + anno di nascita.

 

Lo uso praticamente per tutta la rete: youtube, siti cerco/offro lavoro, questo forum e altri a cui sono iscritto (non di motori)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mio si pu? capire da dove viene.Non ho avuto modo di conoscerlo, quando sono nato lui era gi? morto ma ho tanti ricordi di lui che riguardano soprattutto mio padre....di quando guardavamo insieme le cassette, di quando con gli occhi che brillavano di emozione mi raccontava del suo adorato Ronnie Peterson.

Il 79 sta per il mio anno di nascita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mio viene da una delle mie pellicole preferite: Eraserhead, di David Lynch.

 

eraserhead.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il significato del mio nick mi sembra abbastanza palese :zizi:

:lol: anche il mio... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il mio si spiega da solo :asd:

? :asd:

flashGordon4.jpeg206881.jpg

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il mio sarebbe il mio nome con un paio di underscore atti a significare un non so' che :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mio nick deriva, dopo una lunga serie di passaggi seidimentatisi lungo una vita, dal mio cognome.

 

Lo usavo quando giocavo a Trackmania nel mitico server RFR, Real Formula1 Racing.

 

@***: ora mi tocca leggere che Seiya ? il bistrattato tra i cavalieri... non c'? pi? religione :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:lol: anche il mio... :asd:

 

quale delle tre? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per il mio basta che ci pensiate un po', ma toglietevi dalla testa il personaggio del cartone animato (che, fra l'altro, si chiama Glenn e non George).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Letteralmente, la prima o al massimo la seconda cosa che mi sono venute in mente quando mi sono iscritto.

E probabilmente mi ? venuta in mente perch? vicino a casa mia c'? un Hotel con lo stesso nome! :asd:

 

Stesso "procedimento" che feci quando scelsi lo "Spark" col quale scorrazzai per anni nei newsgroup it.sport.formula1 e it.sport.formula1.moderato: poche pensate, nessun significato particolare e se quello che mi viene in mente mi piace e non ? palesemente off-topic lo adotto ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Letteralmente, la prima o al massimo la seconda cosa che mi sono venute in mente quando mi sono iscritto.

E probabilmente mi ? venuta in mente perch? vicino a casa mia c'? un Hotel con lo stesso nome! :asd:

 

Stesso "procedimento" che feci quando scelsi lo "Spark" col quale scorrazzai per anni nei newsgroup it.sport.formula1 e it.sport.formula1.moderato: poche pensate, nessun significato particolare e se quello che mi viene in mente mi piace e non ? palesemente off-topic lo adotto ...

 

Dimmi che conosci quel mito di Undertaker..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mio ? talmente banale che occorre spiegarne l'origine. Come si pu? notare dalla data di registrazione, lo scelsi in un momento di piena crisi mistico/esistenziale, all'indomani della gara di Monza 2006 con annesso addio alle corse di Schumi (avessi saputo che era un arrivederci...:asd: ).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mio ? una specie di fusione tra Alberto (il mio nome) ed il termine otaku, lo uso praticamente ovunque su qualunque sito o foro, suona un po male lo so, all'inizio infatti avevo tenuto in consideraze anche Albertoku (ma era peggio ancora) e bertaku (ma pensavo mi avrebbero scambiato per una ragazza).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avevo voglia di un nome "vintage" ... magari per qualche pilot poco noto (chess? Harald Ertl o Van Lennep)... poi mi ? venuto in mente questo esotico gntleman driver ... di cui neppure la grafia ? certa...

(Birabongse o Biranbongse ?)

Di certo ha avuto 5 mogli... o addirttura sei.. visto che la sesta.. fu la.... prima...

Ceril Heycock (1st 1938-1949)

Chelita Hovard (1951-1956)

Salika Kalantanonda (1957)

Arunee Chuladakoson (1959-1964)

Chuanchom Chaiyananda (1967-1980)

Ceril Heycock (2nd 1983-1985)

 

ed uno strano destino: un pilota che f1 che muore in... una stazione della metropolitana.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×