Vai al contenuto
gio66

La Renault non c'è più

Post raccomandati

http://f1grandprix.motorionline.com/bahar-quattro-lotus-sono-meglio-di-due/

 

quindi fattemi capire...ma a livello di regolamento ? possibile avere Team Lotus Renault e Lotus Renault gp? forse per? a pensarci bene lo possono fare. se piero ferrari si sveglia con il pallino di farsi una squadra dal nome Ferrari gp lo pu? fare penso... infondo ci sono 4 redbull..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto. Non sarebbe il primo a farlo.

Penso che la McLaren fallirà molto prima della Air Asia F1.

:rotfl:

 

Sai che il buon Fernandes è al 1000% nelle mani del governo malese che gli ha permesso fidi illimitati per coprire i colossali debiti della precedente gestione Air Asia?

Sai che il solo valore degli slot delle rotte commerciali Air Asia ( al netto dei debiti di gestione ) non poteva essere acquisito facilmente da Fernandes prima del 11/09/2001 e che ( misteriosamente :rolleyes: ) perfezionò l'acquisizione della compagnia, che trattava dall'inizio del 2000, a Febbrario del 2002 pagandola una cifra simbolica, una manciata di Ringgits?

 

Fernandes è al 100% nelle mani dei veri boss della partita: 1Malaysia è una specie di Forza Italia malese e, come ricordava giustamente gio, il suo leader Najib Razak - attuale primo ministro - è già pronto a scaricare il buon Fernandes, se non si allineerà... :thumbsup:

http://www.1malaysia.com.my/

 

E' chi è ambasciatore "itinerante" del ministero del turismo malese ( con il "modesto" appannaggio di 1.000.000,00 di $ all'anno )? :whistle:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me personalmente delle vendite non ne pu? fregare di meno (anche perch? non mi viene in tasca un bel niente).

Il Grande Fratello o gli amici di Maria li guardano milioni di persone ma a me fanno schifo ugualmente.

 

La quantit? non ? sinonimo di qualit? e nemmeno di (buon)gusto.

 

E comunque la mia considerazione riguarda il fatto che il passato ? passato. Tentare di riproporlo significa essere a corto di idee.

Sull'ultima affermazione sono d'accordo, almeno in parte, per? considera che la ruota gira ed i cicli si ripetono, se tra le varie idee di dubbio gusto ne esce qualcuna buona credo sia giusto apprezzarla, parlavi di "risultati poco esaltanti", mi limitavo a non essere d'accordo su questo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Proton avrebbe acquistato il 30% della Renault F1 detenuto "ufficialmente" dalla Régie... si tratta da capire in che tempi il controllo del 70 % che fa capo a Genii - che in realtà avrebbe comprato le azioni con un "prestito" :lol: della stessa Renault S.A. - rientrerà a Lotus Car... sicuramente Lopez non vede l'ora di realizzare una buona plusvalenza e levare le ancore... ma bisogna vedere se il Delfino ed il suo entourage son pronti ad essere della partita, fin dal 2011. Si tratterebbe di aver coraggio e buttare la maschera lanciandosi nel vero business. :blush2:

 

Da qesto atteggiamento dipendono, ovviamente, movimenti ed assestamenti che cambieranno in profondo le più importanti squadre di F1... non è detto che i movimenti riguardino solo simpatici piloti brasiliani e russi.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lotus, vedi di cambiare nick :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lotus, vedi di cambiare nick :asd:

Giammai! :asd:

 

Mi limiterò a cambiare firma e sostituire gli usurpatori 1Malysia con i nuovi Art-Proton rampanti... :superlol:

 

Mi dispiace assai per tutti lorsignori ma il vero team Lotus in F1 è morto e defunto ( ucciso da Mr David Hunt, via Pacific ;) ) e non basterà fregarsi un marchio glorioso ed appiccicarlo su una ex Toleman per turlupinare gli appassionati... certo, chi vuole arraparsi per queste cose già l'ha fatto con Fernandes, non so se mi spiego... se non è zuppa è pan bagnato ;)

 

L'unica, vera, Lotus ( http://historicformulaone.com/partners/classic-team-lotus ) corre nel FIA HISTORIC FORMULA ONE - http://historicformulaone.com/ - e nell' HGPCA - http://www.hgpca.net/ - e questo, ne Tony Fernandes, ne Dany Bahar, ne Mr. J.Todt alias "je suis la FIA" lo potranno mai cambiare.

teamlarge.jpg

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma air asia non ? main sponsor di williams?

questa f1 ? tutta un cortocircuito :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pi? che cortocircuito ? un circuito aperto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dopo la Lotus verde, la Lotus nera, a quando la gialla e la rossa? :asd:

 

Per la verit? gialla c'? gi? stata, dal 1987 al 1990, guidata fra gli altri

da Ayrton Senna e Nelson Piquet.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che la McLaren fallir? molto prima della Air Asia F1.

 

Il tuo ottimismo ? sempre travolgente. :asd:

 

Tonino%20Guerra.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gio, a me la nuova livrea piace e penso che sia meglio una buona idea del passato che una nuova cagàta del presente :superlol:

 

Tutti i gusti sono gusti. Posso essere d'accordo con la seconda parte del tuo post ma non mi sembra questo il caso.

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In ogni caso era difficile peggiorare la livrea della Renault di questi anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a livello di regolamento ? possibile avere Team Lotus Renault e Lotus Renault gp?

 

No, per questo ci sar? un'ulteriore "trattativa" tra Todt... pardon, volevo dire tra Bahar e la FIA.

Ho come l'impressione che a Maranello qualcuno potrebbe non essere d'accordo... :asd:

 

Sull'ultima affermazione sono d'accordo, almeno in parte, per? considera che la ruota gira ed i cicli si ripetono, se tra le varie idee di dubbio gusto ne esce qualcuna buona credo sia giusto apprezzarla, parlavi di "risultati poco esaltanti", mi limitavo a non essere d'accordo su questo.

 

Ripeto, questione di gusti.

 

Da qesto atteggiamento dipendono, ovviamente, movimenti ed assestamenti che cambieranno in profondo le pi? importanti squadre di F1... non ? detto che i movimenti riguardino solo simpatici piloti brasiliani e russi.

 

Chiss? se il fatto che l'annuncio sia arrivato all'indomani della spalla di Webber e del risarcimento ai Piquet ? solo una str?ordin?ria casualit?. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la verit? gialla c'? gi? stata, dal 1987 al 1990, guidata fra gli altri

da Ayrton Senna e Nelson Piquet.

 

lo so, anche la rosso-oro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo no lo so Mito. l'unica cosa che so ? che il suo contratto a questo punto potrebbe offrirgli, se lo volesse, una via di uscita

 

dopo una telefonata stamattina adesso invece lo dovrei sapere ... SE SI MUOVE va dritto a Maranello ma ? proprio difficilino !!! anche se meno impossibile di quanto potrebbe sembrare. ciao !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dopo una telefonata stamattina adesso invece lo dovrei sapere ... SE SI MUOVE va dritto a Maranello ma ? proprio difficilino !!! anche se meno impossibile di quanto potrebbe sembrare. ciao !

 

dio, buddha, allah, fa che sia vero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kubica a Maranello con Nando?

Mi sembra MOLTO strano..stiamo a vedere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono pronto a mandare a quel paese Felipe , se LUI viene in Ferrari :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono pronto a mandare a quel paese Felipe , se LUI viene in Ferrari :sbav:

 

Per forza dovrebbe andare via Felipe, che sponsor mettono sulla macchina se no? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, per questo ci sar? un'ulteriore "trattativa" tra Todt... pardon, volevo dire tra Bahar e la FIA.

Ho come l'impressione che a Maranello qualcuno potrebbe non essere d'accordo... :asd:

 

 

 

Ripeto, questione di gusti.

 

 

 

Chiss? se il fatto che l'annuncio sia arrivato all'indomani della spalla di Webber e del risarcimento ai Piquet ? solo una str?ordin?ria casualit?. :asd:

:asd:

gi? gi?...per Ghosn una specie di "tana liberi tutti" :rotfl: del lugubre Symmonds e del !Fetentone! cuneense

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×