Vai al contenuto
mammamia

film documentario Ayrton Senna

Post raccomandati

Qualcuno mi sa dire come verificare se nella mia citt? c'? almeno un cinema che lo fa vedere?

Nella multisala pi? importante non c'? traccia del film, ma mi sembra strano che nessun cinema della provincia di Brescia lo faccia vedere (visto che ho letto che ? in programmazione in tanti altri posti).

 

Oppure le programmazioni sono "fake" e lo faranno per davvero vedere solo in poche citt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire come verificare se nella mia citt? c'? almeno un cinema che lo fa vedere?

Nella multisala pi? importante non c'? traccia del film, ma mi sembra strano che nessun cinema della provincia di Brescia lo faccia vedere (visto che ho letto che ? in programmazione in tanti altri posti).

 

Oppure le programmazioni sono "fake" e lo faranno per davvero vedere solo in poche citt??

In genere i cinema hanno una pagina del proprio sito in cui c'? la programmazione per le settimane seguenti. Vai sui siti dei cinema della tua zona e dai un'occhiata. Io cos? ho fatto e ho trovato un cinema vicino Caserta che ce l'ha in programmazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? qualche lombardo che lo va a vedere che mi pu? dire dove lo fanno? Grazie per me ? veramente importante!!! ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui al Cinedream di Faenza mi hanno detto che al 90% lo proietteranno, magari solo in certi orari.

Devo telefonare marted? per avere la conferma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sapete se lo trasmetteranno in qualche cinema vicino a Monza? grazie ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io invece sto cercando info sulla proiezione del film a Torino, qualcuno sa qualcosa? Mi sembra strano che nessun cinema abbia la pellicola. :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiedi info a mammamia che ? di Torino a riguardo ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh..non saprei alla Universal mi hanno detto cos?, alla mia domanda nemmeno a Bologna ? la risposta ? stata no solo a Milano Roma e Genova...

 

come ho scritto una settimana f?, Universal mi ha parlato di sole 6 copie, da oggi credo che capiremo qualcosa in pi?, ? la settimana dell'uscita ei vari cinema dovrebbero avere il piano della programmazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo Francisco aveva l'info giusta. Niente film qui a Faenza e in tante altre citt?.

Ho appena saputo da un'amica che su Autosprint parlano di Sesto S.Giovanni, Milano, Monza, Genova e Roma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per tutti gli abitanti del nord-est

 

A UDINE al citt?fiera LO FANNO! venerd? sabato domenica e luned? 4 spettacoli per giorno. io ho gi? prenotato...a centro sala!! :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per tutti gli abitanti del nord-est

 

A UDINE al citt?fiera LO FANNO! venerd? sabato domenica e luned? 4 spettacoli per giorno. io ho gi? prenotato...a centro sala!! :zizi:

 

Ottimo!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi correggo lo fanno fino a gioved? prossimo!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.screenweek.it/film/26097-Senna/programmazione?province=TO

 

Qui forse uno pu? trovare la programmazione in base alla provincia. Io ho cercato per Torino ma nada. Ma che razza di distribuzione ?? Neanche un film di mia nonna verrebbe distribuito cos? poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.screenweek.it/film/26097-Senna/programmazione?province=TO

 

Qui forse uno pu? trovare la programmazione in base alla provincia. Io ho cercato per Torino ma nada. Ma che razza di distribuzione ?? Neanche un film di mia nonna verrebbe distribuito cos? poco.

guarda cosa mi ha risposto un cinema:

Buonasera,

il film SENNA, per una precisa scelta della distribuzione, uscir? con pochissime copie in tutta Italia.

Non sar? in programmazione nelle nostre sale.

 

? una scelta della universal

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui forse uno pu? trovare la programmazione in base alla provincia. Io ho cercato per Torino ma nada.

 

Dice nada in tutte le province.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si forse non è attendibile. Cmq sarebbe bello avere una lista ufficiale se non dei cinema almeno delle città dove esce. Certo che se non esce manco in città come Torino o Napoli...

 

è una scelta della universal

 

La cui distribuzione è tutt'altro che universale.

Modificato da M.SchumyTheBest

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qui da noi a caserta ? in programma

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
come ho scritto una settimana fà, Universal mi ha parlato di sole 6 copie, da oggi credo che capiremo qualcosa in più, è la settimana dell'uscita ei vari cinema dovrebbero avere il piano della programmazione

 

Grazie Francisco, avevo già letto il tuo messaggio ma non ci volevo credere :D

 

 

Si forse non è attendibile. Cmq sarebbe bello avere una lista ufficiale se non dei cinema almeno delle città dove esce. Certo che se non esce manco in città come Torino o Napoli...

 

Se davvero non proiettano il film a Torino è assurdo...Non sono torinese ma credo che sia una città un minimo interessata ai motori :turned:

 

Comunque domani penso di avere una risposta, su google pubblicano le proiezioni dei prossimi tre giorni.

Modificato da Mistral

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ottimo! grazie per la news udinese :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×