Vai al contenuto
mammamia

film documentario Ayrton Senna

Post raccomandati

4 edicole in tutta siena....zero dvd rimanenti: ma chi sono i beoti che mi rubano il dvd?!? e non mi va di prenderlo su ebay che lo pago parecchio di pi?...aspetto le recensioni di qualcuno di voi che se ? un troiaio lo lascio perde :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che chieder? alla Gazzetta di spedirmelo a casa. Mi verr? a fare un botto di soldi in pi? ma pazienza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non dite sciocchezze! tra poco troverete i dvd e bd nei negozi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero. Ma quanto te lo faranno pagare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi ? prevista l'uscita sia su dvd che bd. gi? alcuni siti di ecommerce li hanno disponibili. quindi sia online sia nei negozi li troverete a giorni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato a 12,90 senza il giornale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non dite sciocchezze! tra poco troverete i dvd e bd nei negozi!

ma infatti, quanta agitazione :asd:

chi ha fretta pu? guardarselo su youtube, altrimenti aspetter? la vendita

e si sa che, pi? passa il tempo dall'uscita del dvd, pi? il prezzo si abbassa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' che oggi non c'avevo niente da fare ed era l'occasione giusta per guardarmelo in santa pace.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho capito con quale sicurezza affermiate di aspettarlo nei negozi e in bd o cmunque di trovarlo con tanta facilit? visto che per vederlo al cinema abbiamo dovuto trasformarci in Sherlock Holmes... spero che abbiate ragione of course...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comprato e visto.

 

Il film diciamo che ? carino,interessante...

Per? secondo me molte cose le racconta in maniera esageratamente troppo sintetica.

Se io non conoscessi un tubo sulla storia di senna molte cose non le capirei o non riuscirei a spiegarmele.

Secondo il mio punto di vista il documentario che fece la rai molto tempo fa era molto + esaustivo.

And? a pescare piloti e persone vicino al pilota che ti raccontarono i veri fatti e i veri pensieri.

Per esempio ales?,patrese,galvao (commentatore della tv brasiliana),barrichello,nannini,(interviste di prost),carlo orsi (se non sbaglio il nome...cmq il fotogrago),zermiani ecc...

Questo dvd sicuramente ? molto bello per? ? proprio stretto stretto con i contenuti...

 

Il mio ? solo un parere personale che non vuole sminuire l'impegno profuso per la creazione di questo film.Sinceramente non ? ne da consigliare ne da sconsigliare.E' un dvd da collezione per gli appassionati di questo sport e del pilota.

 

Mhhh...il fatto che tu abbia questa opinione, specie considerato che anche tu hai visto quello "sfide" di 8 anni addietro (fu mandato in onda in occasione del gp di San Marino del 2003), non mi lascia sperare un granch? bene.

Quell'episodio di sfide, anche se in alcune occasioni un po' esagerato era fatto bene, ma mi stupisce che un prodotto nato solo per celebrare la figura di Senna, sia inferiore ad un programma tutto sommato non specifico.

Boh, stasera butto un occhio con lingua inglese e sottotitoli in italiano (magari, non dovessi capire qualcosa) e poi vediamo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mhhh...il fatto che tu abbia questa opinione, specie considerato che anche tu hai visto quello "sfide" di 8 anni addietro (fu mandato in onda in occasione del gp di San Marino del 2003), non mi lascia sperare un granch? bene.

Quell'episodio di sfide, anche se in alcune occasioni un po' esagerato era fatto bene, ma mi stupisce che un prodotto nato solo per celebrare la figura di Senna, sia inferiore ad un programma tutto sommato non specifico.

Boh, stasera butto un occhio con lingua inglese e sottotitoli in italiano (magari, non dovessi capire qualcosa) e poi vediamo...

 

Secondo me si...quello di sfide era nettamente piu' completo come storia.Se poniamo questo film proprio come "film" e non come documentario,quindi narrare la storia di una qualsiasi persona anche sconosciuta,? molto molto sintetico.

Ci vorrebbe la continuazione per sapere tutti i dettagli.

A me sinceramente ha dato questa impressione.Almeno dal punto di vista corse.

Che poi la roba ? sempre quella lo sanno tutti,per? se tu non sai niente con questo film sai la minima parte delle imprese di senna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comprato 12,50 euro in edicola gia messo li in collezione bello !!

 

ho avuto pure la possibilta' di riguardarmelo doppiato in italiano

 

preferisco la versione originale ma tant'e

 

come sempre e' un emozione vedere ayrton senna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me si...quello di sfide era nettamente piu' completo come storia.Se poniamo questo film proprio come "film" e non come documentario,quindi narrare la storia di una qualsiasi persona anche sconosciuta,? molto molto sintetico.

Ci vorrebbe la continuazione per sapere tutti i dettagli.

A me sinceramente ha dato questa impressione.Almeno dal punto di vista corse.

Che poi la roba ? sempre quella lo sanno tutti,per? se tu non sai niente con questo film sai la minima parte delle imprese di senna.

 

meglio sfide

 

e pure meglio antii khaola

 

ma del resto un regista indiano asif kapadia :D

 

cmq non e' male

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

meglio sfide

 

e pure meglio antii khaola

 

ma del resto un regista indiano asif kapadia :D

 

cmq non e' male

 

esatto...non ? male!

Bello da vedere e montato bene.

Film da collezione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

e pure meglio antii khaola

 

 

 

 

QUel ragazzo ? un mito...mai visto delle clip pi? belle ed emozionali delle sue.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comprato e visto.

 

Il film diciamo che ? carino,interessante...

Per? secondo me molte cose le racconta in maniera esageratamente troppo sintetica.

Se io non conoscessi un tubo sulla storia di senna molte cose non le capirei o non riuscirei a spiegarmele.

Secondo il mio punto di vista il documentario che fece la rai molto tempo fa era molto + esaustivo.

And? a pescare piloti e persone vicino al pilota che ti raccontarono i veri fatti e i veri pensieri.

Per esempio ales?,patrese,galvao (commentatore della tv brasiliana),barrichello,nannini,(interviste di prost),carlo orsi (se non sbaglio il nome...cmq il fotogrago),zermiani ecc...

Questo dvd sicuramente ? molto bello per? ? proprio stretto stretto con i contenuti...

 

Il mio ? solo un parere personale che non vuole sminuire l'impegno profuso per la creazione di questo film.Sinceramente non ? ne da consigliare ne da sconsigliare.E' un dvd da collezione per gli appassionati di questo sport e del pilota.

 

 

Ho visto anch'io il dvd oggi e anch'io ho avuto la stessa sensazione, a volte mi ? sembrato troppo sbrigativo nei contenuti. Ma alla fine le omissioni le considero pi? una scelta: le interviste e opinioni di amici, conoscenti esperti alla maniera di Sfide avrebbero creato un film magari pi? completo, ma poco "cinematografico".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma siccome ? uscito in pochissime sale, ? anche abbastanza inutile il taglio cinematografico :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pigliato pure io :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le interviste e opinioni di amici, conoscenti esperti alla maniera di Sfide avrebbero creato un film magari pi? completo, ma poco "cinematografico".

Nell'edizione non italiana (2 dischi) c'? la versione da 2 ore e 40 minuti che include anche le interviste a Prost, Dennis, ecc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×