Jump to content
Pegasus83

Quanto visitate il sito F1grandprix?

F1 Grandprix  

52 members have voted

1. 1. Visiti il sito di F1Grandprix?

2. 2. Se s?, con quale cadenza?

• Qualche volta al mese
    • Qualche volta alla settimana
    • Tutti i giorni
  3. 3. Come ritieni i contenuti del sito?

Recommended Posts

S? - 2-3 volte alla settimana (ma non ora) - Sufficienti

Ritengo il sito F1 GranPrix buono per le news, il fatto che derivino dai siti inglesi per me ? buono: non sono cos? bravo in inglese da cogliere tutte le sfumature in un articolo giornalistico.

Non ? cmq il mio riferimento per le news di F1, n? per completezza n? per tempismo.

Al contrario di altri io parto dal Forum: apro la pagina della F1 con l'elenco dei thread, scelgo quelli che mi interessano poi guardo nella testata dove c'? un piccolo elenco. Se qualcosa mi interessa vado a vedere.

Cmq OK :thumbsup:

Vorrei fare un piccolo appunto.

Per quanto riguarda le news, queste sono identiche per tutti. E' poi sostanzialmente ovvio che possano risultare simili tra siti diversi, e non ? nemmeno detto che non ci siano siti che "pescano" da noi per poi scrivere le loro.

D'altronde le news non si possono inventare, quelle sono e in qualche modo devono essere presenti..

Nel periodo di campionato visito il sito pi? volte al giorno! D'inverno una visita quotidiana comunque non manca mai. Per le news il sito mi sembra molto aggiornato, anche se devo dire che sbirciando nel topic Varie si trova sempre qualcosa di interessante che il sito non riporta... :thumbsup:

aarggh!!! sono sparite da Monaco in poi le pagelle! erano fatte veramente bene! soprattutto per chi come me tende a scordarsi le retrovie

lancio la campagna "Bring the evaluations back!"

Edited by Ayrton4ever

Abbiamo attivato da oggi un plugin per votare i commenti agli articoli.

Visto che molti si erano lamentati della moderazione, in questo modo dopo tot voti negativi i commenti pi? 'troll' verranno automaticamente 'nascosti' seppur ancora visbili

Sono tornate le pagelle!!!!!!! :bravo:

Grandi Ale&Ale!!!! :bravo:

:bravo:

Grazie, grazie :asd: per chi non se n'? ancora accorto, da qualche tempo mi diletto nel tradurre le news per f1grandprix.it :asd: Ma questa ? stata una piacevolissima esperienza :)

Si

Tutti i giorni

Buoni

Anche se ammetto che anch'io passo prima dal forum e poi al sito :asd:

Molto buona anche l'idea per i commenti degli articoli, io ormai non li leggevo nemmeno pi? dalla disperazione!

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...