Vai al contenuto
Isomax89

Dove trovare i GP degli anni 80/90?

Post raccomandati

Salve ragazzi

poich? ho iniziato a seguire la F1 sul finire degli anni 90 (MSC vs Hakkinen)

Mi piacerebbe tanto vedermi i gp degli anni 80/90 ma non so dove trovarli; magari in ITA per capirci qualcosa

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

edit

Su questo sito trovi tutti i gp e con tutti intendo che non manca neanche un gp,in formato avi dall'89 al 2010.

Purtroppo sono tutti in inglese.

Trovarli in italiano vuol dire contattare un privato.Un pò come feci io tempo fa per il gp d'imola 1994 che trovai un privato che vendeva gp in dvd.Ma è molto difficile!

Se ti accontenti dell'inglese...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Signore Iddio, l'Eldorado...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

edit

Su questo sito trovi tutti i gp e con tutti intendo che non manca neanche un gp,in formato avi dall'89 al 2010.

Purtroppo sono tutti in inglese.

Trovarli in italiano vuol dire contattare un privato.Un pò come feci io tempo fa per il gp d'imola 1994 che trovai un privato che vendeva gp in dvd.Ma è molto difficile!

Se ti accontenti dell'inglese...

 

Grazie mille!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Signore Iddio, l'Eldorado...

 

E' un esclamazione tipo abbiamo trovato l'oro?...non l'ho capita :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' un esclamazione tipo abbiamo trovato l'oro?...non l'ho capita :lol:

 

Nemmeno io :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' un esclamazione tipo abbiamo trovato l'oro?...non l'ho capita

 

S? :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non per fare lo scassapalle, ma questo ottimo sito da dove li prende i GP? temopo fa, in altri lidi,avevo scaricato due GP del 1995 (europa e belgio), e in tutte e due c'erano molti giri saltati (anche con eventi importanti) per la tantissima pubblicit?...mi pare che le gare erano prese da speed tv,o comunque un canale usa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questi gp sono tutti con commento di murray walker.Avendo scaricato l'intera stagione 98,posso dirti che ogni tanto ci sono dei salti per via della pubblicità (ma non mi sembrano molto grossi).L'unica cosa che mi sono accorto è nel gp di suzuka 98 dove il momento dello scoppio della gomma di schumacher viene fatto rivedere qualche minuto piu' tardi.

Cmq sono link validi.Poi dipende...non credo siano tutti registrati dalla stessa fonte tv.

Quelli del 98 sono tutti murray walker come anche qualche gp 97.(da quelli scaricati fino a d'ora)

 

In ogni caso non c'è molto in giro...io consiglio di scaricarsi subito i gp che si vogliono vedere perchè da un momento all'altro potrebbero sparire :thumbsup:

Modificato da RAINIERI

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questi gp sono tutti con commento di murray walker.Avendo scaricato l'intera stagione 98,posso dirti che ogni tanto ci sono dei salti per via della pubblicit? (ma non mi sembrano molto grossi).L'unica cosa che mi sono accorto ? nel gp di suzuka 98 dove il momento dello scoppio della gomma di schumacher viene fatto rivedere qualche minuto piu' tardi.

Cmq sono link validi.Poi dipende...non credo siano tutti registrati dalla stessa fonte tv.

Quelli del 98 sono tutti murray walker come anche qualche gp 97.(da quelli scaricati fino a d'ora)

 

In ogni caso non c'? molto in giro...io consiglio di scaricarsi subito i gp che si vogliono vedere perch? da un momento all'altro potrebbero sparire :thumbsup:

 

 

Io sono partito dalla stagione 89 e poi gi? a tappeto ma se mi puoi indicare i gp pi? interessanti mi faresti un altro favore enorme

Grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda ? difficile dire i gp piu' interessanti.E' una cosa molto soggettiva.

Per quanto mi riguarda rivederli a posteriori sapendo gi? il risultato ? come vedere una gara di oggi...senza sorpassi e senza niente.

Puoi puntare alle gare con qualche colpo di classe o magari qualche azione personale interessante.

Per esempio donington 93 ? molto noiosa come gara nel complesso.Viene ricordata per l'azione personale di senna che viene vista come complesso della gara e delle condizioni.

Poi sono interessanti anche le gare di spa dal 95 al 97...

In ogni caso ogni gara ha una sua storia che quasi sempre si trasforma in un momento chiave della gara.Alla fine ? come andare su youtube e vederti direttamente il sorpasso.

 

Personalmente,la storia dei gp la so anche se non l'ho vista magari tutta la gara.Quindi posso dirti di scaricare i gp che tu pensi siano interessanti secondo un tuo punto di vista.Se ti dico i miei non ? detto che tu trovi lo stesso piacere che ci vedo io. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda ? difficile dire i gp piu' interessanti.E' una cosa molto soggettiva.

Per quanto mi riguarda rivederli a posteriori sapendo gi? il risultato ? come vedere una gara di oggi...senza sorpassi e senza niente.

Puoi puntare alle gare con qualche colpo di classe o magari qualche azione personale interessante.

Per esempio donington 93 ? molto noiosa come gara nel complesso.Viene ricordata per l'azione personale di senna che viene vista come complesso della gara e delle condizioni.

Poi sono interessanti anche le gare di spa dal 95 al 97...

In ogni caso ogni gara ha una sua storia che quasi sempre si trasforma in un momento chiave della gara.Alla fine ? come andare su youtube e vederti direttamente il sorpasso.

 

Personalmente,la storia dei gp la so anche se non l'ho vista magari tutta la gara.Quindi posso dirti di scaricare i gp che tu pensi siano interessanti secondo un tuo punto di vista.Se ti dico i miei non ? detto che tu trovi lo stesso piacere che ci vedo io. :thumbsup:

 

Il problema ? che non so niente dei gp passati per questi ti chiedevo...

tralasciando gli episodi che acquisiscono importanza guardando il campionato dall'inizio quali gare oltre a spa 95 p7 potrei guardare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i GP d'Ungheria del 1989 e 1990 sono sorprendentemente interessanti (e pensare che all'epoca l'Hungaroring veniva definito come un improponibile toboga)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie 1000 del link Ranieri, anche io cercavo i GP passati e non sapevo dove trovarli :up:.

Se ne conosci altri per cortesia potresti elencarli visto che come hai detto tu potrebbero sparire i link.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Suzuka 1997,Canada 1998,Spa 97 e Spa 95 (volendo anche il 98...)

Monaco 1992,Adelaide 1991 (i 14 giri sulla pioggia piu' pazzi di sempre)...

Questi quelli che al momento mi vengono in mente. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie 1000 del link Ranieri, anche io cercavo i GP passati e non sapevo dove trovarli :up:.

Se ne conosci altri per cortesia potresti elencarli visto che come hai detto tu potrebbero sparire i link.

 

Queste sono le uniche fonti.Altri siti riportano gli stessi link poich? sono aggiornate dalla stessa persona.

Su torrent non ci sta niente ma anche se ci fossero sarebbero le stesse fonti.Emule non ne parliamo...

Io ho un programma che si chiama mipony dove metto tutti i link e ogni 30 minuti se lascio il modem accesso o senza aspettare niente riavviandolo ogni volta scarico da hotfile (l'altro link non funziona).

Account premium non ne trovo e non mi va di comprarlo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io li ho tutti dal 1992 al 2004. La maggior parte sono noiosissimi, non aspettarti grandi cose. Gi? all'epoca se non c'erano cambi meteorologici c'era poco da divertirsi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'è edit che ha video e gare intere di tutti gli ultimi anni e diversi degli anni 80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io possiedo le stagioni complete 1981,86,91,93,94,95..

avere anche il tempo di guardarle ? volere troppo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×