Vai al contenuto
luke36

FOM

Post raccomandati

ma youtube per alcuni canali cede anche parte degli introiti pubblicitari, basta fare un accordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E perch? mai devo dividere con loro soldi che faccio di mio? La questione ? tutta l

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la dorna ? anche peggio della fom. Carichi un video e dopo 3 nanosecondi ? gi? rimosso.

 

Non fanno cos? con tutti i video.

Dipende dai protagonisti e da cosa si vede..

X esempio, un video riassuntivo della gara di Montmel? 2007 (emozionante, piena di sorpassi e finita con la vittoria di Stoner al fotofinish su Rossi) ? stato fatto sparire; video come la gara di Laguna Seca 2008, Jerez 2005 in cui Rossi vince duelli (andando anche un p? fuori dalle regole) sono rimasti in bella vista.. Metti pure la gente che esulta alla caduta di Stoner a Misano 2008 (video personale in questo caso): anche questo c'? ancora.

Secondo me, le censure sono pilotate (anche nel caso della F1)..

Cmq la censura mi secca moltissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma avete presente cos'? la censura?

 

Dal Sabatini Coletti:

Attivit? di controllo ideologico e morale dello Stato o della Chiesa sulle opere del pensiero.

 

Non mi pare che quella che fanno la FOA e la Dorna sia censura.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che la finalit? di "togliere la censura" da parte della FOM (o FOA) non sia quello di far lucrare qualche furbone. Se cos? fosse ben venga la censura allora. La vera ragione sarebbe quella di ricerca da parte degli appassionati, da parte di forumisti come noi che con la nostra passione contribuiamo gratuitamente a mantenere vivo l'interesse per il "giochino di Bernie" e via discorrendo, ma soprattutto per mantenere viva la storia della F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I diritti sono loro e possono farci ciò che vogliono, Youtube guadagna in pubblicità dalla pubblicazione di questi video e quindi è giusto che la FOM li faccia togliere. Per arginare questo problema e soddisfare gli appassionati, la FOM potrebbe creare un sito apposito dove mostrare i video delle gare e guadagnare con la pubblicità. Una sorta di F1Tube ufficiale con cui fare concorrenza ai vari siti che lucrano con i loro video.

Modificato da White Star

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×