Vai al contenuto
Jack Tanner

NASCAR Sprint Cup Series 2011

Post raccomandati

alla faccia... ieri nel secondo turno ho visto il "trenino" Logano-Kyle sfrecciare a 203 mph... gli altri sembravano fermi!!!

e poi e' successa una cosa assurda: con macchine che viaggiavano ad oltre 300 kmh si sono spente le luci!!! avete visto? (il secondo turno era in notturna)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, peccato che mi sono perso la scena...deve essere stato esaltante!

 

ORA SI INIZIA!!! GO GO GO!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rispondo presente!! ci sono!!!

hey Jack... se non sbaglio il primo muro della stagione e' stato preso da Mcmurray questo pomeriggio, hai visto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

me lo sono perso...a proposito di Mcmurray, Kurt Bush gli ? molto grato per avergli fatto prendere una spettacolare vittoria proprio sulla linea del traguardo :woot: :woot: :woot:

bellissima gara, caratterizzata da parecchi gruppetti formati da 2 macchine che ovviamente per non perdere velocit? si aiutavano col "bump drafting"

mitico Biffle che senza di lui Johnson se la sognava la 4 posizione :yes:...peccato per Martin e Kyle Bush che sono usciti per un'incomprensibile perdita di controllo poco prima dell'ingresso nella curva #1

 

avete visto cosa ? successo ad Hamlin? per cercare di sorpassare Newman ottenendo cos? la vittoria ? andato a finire leggermente sotto la linea gialla prendendo cos? la penalit?...inizia proprio bene l'anno per lui :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma chi ha vinto?? Ku. Busch siamo sicuri??? pero' vedo spesso qualcuno andare oltre la riga gialla, perche' questa penalita'?

concordo sulla bellissima gara!!! se le sobno date di santa ragione, un sacco di ritiri per contatti. e se questo e' solo l'inizio...

questa gara non dava punti per il campionato o sbaglio? e' un evento-spettacolo che introduce la stagione

Modificato da Zodiac

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

leggermente sotto la linea gialla

Leggermente? :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leggermente? :confuso:

si, si fa per dire...anche se Hamlin ? un pilota che non mi sta affatto simpatico mi ? dispiaciuto un po' per lui visto che esce da un campionato che nelle ultime 2 gare gli ? sfuggito proprio per un soffio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come tutti gli anni,non mi ricordo come funziona lo shootout <_< <_<

dunque:busch partir? in pole giusto?

 

voi la gara dove l'avete seguita?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come tutti gli anni,non mi ricordo come funziona lo shootout <_< <_<

dunque:busch partir? in pole giusto?

 

voi la gara dove l'avete seguita?

No, lo Shootout ? semplicemente una gara ad inviti fuori campionati...oggi ci saranno le qualifiche che determineranno la prima fila e poi gioved? i due Duel che determineranno lo schierament odefinitivo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io la gara la seguo nel canale che trovo libero su Justin.tv

 

appena adesso nelle qualifiche Paul Menard ha girato benissimo! Speed: 185.422 | Time: 48.54

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, lo Shootout ? semplicemente una gara ad inviti fuori campionati...oggi ci saranno le qualifiche che determineranno la prima fila e poi gioved? i due Duel che determineranno lo schierament odefinitivo...

ommadonnasantoddio ? vero! :wacko: :wacko:

ma come ? possibile che puntualmente mi scordo come funziona? :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mangia pesce. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prima fila earnhardt-jeff gordon!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sbaglio o junior e' partito veramente forte quest'anno? incidente a parte, tra l'altro senza nessuna responsabilita' sua, e' sempre li.

sono sempre stato polemico nei suoi confronti ma sono pronto a ricredermi se non sara' un fuoco di paglia.

in ogni caso e' quello che mi ha impressionato di piu'... per adesso!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai ragione zodiac, da quel poco che si ? potuto vedere quest'anno Junior sembra in forma. Dite che avr? influenzato qualcosa quello scambio di spotter che ha fatto il team Hendrick Motorports?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? una novit? che a Daytona vada forte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per? ? strano perch? anche se siamo abituati a vedere andare bene Earnhardt Jr. nei superspeedway ho visto che la sua media migliore la ottiene nei short tracks con l'arrivo medio a 13.2 contro i 17.4 dei superspeedway.

Penso che in parte ? dovuto al fatto che quando si verificano gli incidenti nei superspeedway ovviamente provocano danni superiori rispetto agli shorts, costringendo cos? il pilota ad uscire dalla gara con la macchina distrutta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meno cavalli per le vetture Sprint Cup a Daytona

 

Modifiche alle vetture in pista per la Daytona 500. Oltre alla riduzione dei condotti per il raffreddamento (intesa a "separare" i tandem riscontrati nel Bud Shootout) il superamento della soglia delle 200 miglia orarie di media nelle sessioni ha convinto l'organizzazione a rendere pi? penalizzante la brida imposta alle vetture. La diminuzione di di potenza attesa ? nell'ordine di 12 cavalli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco qui il video http://www.youtube.com/watch?v=wcImVm2Tgj4

 

Earnhardt Jr. dice che David Gilliland e Robby Gordon sono usciti troppo lenti dalla curva costringendo lui e Johnson ad accellerare per sorpassarli larghi...cose che succedono :closedeyes: tempo qualche decina di giri e vedrete che in gara Junior aquister? lo stesso le sue belle posizioni, non ho dubbi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×