Vai al contenuto
Jack Tanner

NASCAR Sprint Cup Series 2011

Post raccomandati

 

ragazzi ho letto la notizia di Danica a Daytona in sprint cup con il team Stewart-Haas... mi confermate la notizia o e' una bufala?!

 

Confermo, 10 gare in Cup, tra cui Daytona, Bristol e Atlanta :-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il concorso per salirci c'e', con lui alla guida poi sarebbe uno spasso! ci vuole giusto un po' di c.lo per vincere, hai idea di quanta gente ci sara'?!?!?

 

Jack vedere Burton confermato e Martin che deve ripiegare mi fa vomitare... ingiustizia. ma se la CAT e' contenta faccia pure.

ragazzi ho letto la notizia di Danica a Daytona in sprint cup con il team Stewart-Haas... mi confermate la notizia o e' una bufala?![/font]

 

puoi dirlo ;) quest'anno Burton mi ha deluso pi? di ogni altro pilota. Ho ancora le gare che ho scaritato dello scorso anno e quando ogni tanto vedo dei pezzi mi sembra che all'interno della macchina ci sia un altro pilota, per me il Burton che abbiamo visto ques'anno ? un clone ^_^

 

x Danica, mi sembra assurdo che sia riuscita ad ottenere un posto cos? importante. Non lo trovo giusto, ci sono tanti piloti nella Sprint che sono pi? esperti e pi? preparati di lei e continuano a stare in team minori...non ? giusto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quanto ? co****e Kyle Busch?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

x Danica, mi sembra assurdo che sia riuscita ad ottenere un posto cos? importante. Non lo trovo giusto, ci sono tanti piloti nella Sprint che sono pi? esperti e pi? preparati di lei e continuano a stare in team minori...non ? giusto

Se tutti questi piloti non hanno sponsor per poter finanziare un team come Stewart non ? certo colpa di Danica. Ci sono VENTISEI gare a disposizione per chi volesse, o potesse, guidare per lui, ma guarda caso attualmente quelle gare rimangono ancora vuote. Stewart ? l? ad aspettare a braccia aperte. Quindi invece di stare sempre a lamentarsi di questa persona come ? facile fare io concentrerei la mia attenzione sulla realt? dei fatti cio? che trovare sponsor di questi tempi ? difficile, sia da parte di un team che da parte di un pilota. Io farei il ragionamento contrario, ossia merito a GoDaddy e a Danica per aver stabilito un rapporto che va oltre i confini della competizione in pista e che le permette di avere opportunit? che altri non sono stati capaci di ottenere. I tempi sono cambiati. Non basta essere bravi al volante, ci vuole altro per giustificare lo sforzo economico di uno sponsor. E Danica rappresenta questa figura, punto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aggiungendo che correndo part time, oggi parte comunque 11esima in Nationwide, lasciandosi dietro anche piloti della Sprint, quindi non mi sembra che in Nascar, per il momento, stia sfigurando.

Modificato da Adam Clayton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo cosa combiner?: la Sprint Cup ? la F1 della NASCAR, solo l? si vede chi vale e chi no. Chiedere a Hornish, Franchitti, Carpentier, Fittipaldi, ecc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto.... si vedr?. Ma al momento, essendo part time in Nationwide, non mi sembra che si possa parlare di essere sopravvalutata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questa ? la livrea della sua auto

 

10godaddy-lfront.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Attenzione per? a una cosa: non vorrei che come al solito si emettano le sentenze dopo due gare. Vale per tutti i piloti e in questo caso deve valere anche per lei, senza farsi condizionare dal microscopio a cui sar? sottoposta. Bisogna dare tempo. L'anno prossimo sar? solo questione di mettersi alle spalle giri ed esperienza, per i risultati se ne parla pi? tardi. Considerando anche le limitazioni dei test lei dovr? praticamente imparare la macchina seduta stante nei tracciati pi? difficili del calendario. E' stato fatto lo stesso errore l'anno scorso, andando subito a giudicare i risultati senza tenere conto della sua esperienza zero in qualsiasi tipo di stock car, in un calendario part-time, mischiato con un impegno a tempo pieno in una categoria totalmente diversa. In poche parole tutto si doveva fare meno che guardare i risultati, e molta gente che lo ha fatto si ? ricreduta quest'anno vedendo i suoi progressi, forse capendo l'errore commesso. E se vogliamo proprio dirla tutta neanche quest'anno ci sarebbe molto da concentrarsi sui piazzamenti perch? sempre di part-time si tratta. So che il compito di chi sta all'esterno e guarda ? quello di giudicare ma bisogna tenere presente le circostanze nelle quali avvengono le cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

merito a GoDaddy e a Danica per aver stabilito un rapporto che va oltre i confini della competizione in pista e che le permette di avere opportunit? che altri non sono stati capaci di ottenere. I tempi sono cambiati. Non basta essere bravi al volante, ci vuole altro per giustificare lo sforzo economico di uno sponsor. E Danica rappresenta questa figura, punto.

trovi giusto che sia giusto che un pilota riceva attenzioni per la sua figura??? ma siamo diventati matti?? ? la guida che conta!! se un pilota riceve attenzioni dagli sponsor per altri motivi non durer? a lungo, credimi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho detto che ? giusto, ho detto che ? la realt? del momento, dettata dalla difficolt? economica e dalla conseguente necessit? degli sponsor di avere un valore commerciale che giustifichi un investimento notevole come sponsorizzare un team.

 

Il fatto che ? durata sette anni in IndyCar (ed ? stata lei a cambiare rotta altrimenti ne avrebbe fatti altrettanti) testimonia che non ? solo una questione extra-sportiva ma che in realt? sono state fatte cose importanti al volante. Ci sono esempi anche molto freschi di persone con un potenziale appeal commerciale e disponibilit? economiche superiori alla media che per? sono sparite dai palcoscenici che contano, seguendo la tua giusta osservazione del non durare a lungo. Quindi...dov'? la differenza rispetto a Danica che invece ? ancora qui tra le scatole a far arrovellare le menti di chi non la sopporta? L'abilit? al volante.

 

haters-gonna-hate.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kyle appiedato dalla NASCAR, salter? forzatamente anche la gara della Nationwide e quella della Sprint Cup.

 

Direi che ci sta, vista la vaccata che ha combinato, tra l'altro vantandosene. :-P

 

E poi, se non lo avessero fermato i commissari, ci avrebbe pensato qualcun altro, cosa che non ? detto che non succeda domenica prossima.

 

Adoro la NASCAR ahahahahah

 

ma quanto ? co****e Kyle Busch?

 

L'ha fatta decisamente fuori dal vaso... e non ha nemmeno avuto la creanza di chiedere scusa. Dopo i commissari ci penseranno i colleghi a sistemarlo, lo vedo bene :-P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ben gli sta,io lo avrei sospeso anche per le prossime gare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' proprio un povero co****e.

S'impegna tanto per farci credere il contrario, ma ogni volta si dimostra per quello che ?.

 

p11346899enh-z6.jpg

 

p11346900enh-z6.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

azz... ma che cavolo ha combinato? mo vado a vedere, ma ?eggendovi non credo ci siano scusanti. poi vi dico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

azz... ma che cavolo ha combinato? mo vado a vedere, ma ?eggendovi non credo ci siano scusanti. poi vi dico

e comunque gli ? andata bene,Hornaday non si ? fatto male..

 

http://www.youtube.com/watch?v=eChhHMfujCs&feature=related

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi se potessi chiederei scusa io... il ragazzo mette a rischio la sua carriera scaricando in quel modo la sua frustrazione, e per quel che importa anche il mio supporto.

Sorry...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me sta maturando dei livelli di idiozia molto importanti,ma non lo ha ancora capito che sarebbe il momento di smetterla di buttare fuori gli altri per qualsiasi cosa??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo ? il primo a fare del male anche ai suoi tifosi come Zodiac, oltre che diventare realmente un pericolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×