Vai al contenuto
Jack Tanner

NASCAR Sprint Cup Series 2011

Post raccomandati

Robby Gordon: "C'? una grossa differenza nelle gomme" ha detto, alludendo al fatto che i top-team avrebbero a disposizione lotti di pneumatici pi? recenti "ad alcuni vengono dati codici nuovi, ad altri codici vecchi. E questo ? sbagliato".

 

Questo ? il genere di cose che non mi piace sentire in uno sport come la Nascar

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e ci risiamo... ecco di nuovo Daytona! come vedete questo super speedway? come le prima gara con la vittoria inaspettata di Bayne o come l'altro super speedway con la vittoria di JJ e tutti i big li davanti! vi ricordate le due gare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come ti dicevo io i superspeedway li dimezzerei in durata. Non mi sono mai piaciuti perch? sono troppo poco tecnici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io pi? che altro trovo orrendo il "tandem" che ? diventato indispensabile ultimamente sui superspeedway. Rivoglio le gare di gruppo di una volta!!!

 

Purtroppo per? non c'? niente da fare, almeno finch? l'asfalto non si usurer? un po', impedendo di stare incollati, oppure non ritoccheranno le auto.

 

 

Sui favoriti per Daytona non mi sbilancio mai, che tanto ? inutile :-P In compenso mi domando chi vorra fare coppia con Montoya, dopo le simpatiche sportellate di settimana scorsa.. spero che almeno McMurray non lo lasci a piedi eheheh

Modificato da Gian Luca Guiglia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti, a Daytona conta parecchio il rispetto.

Il problema delle modifiche di quest'anno riguardo al draft ? che le macchine possono aquistare velocit? troppo in fretta e quando vogliono.

Penso che ai piloti per la maggior parte del tempo in gara non gli frega molto delle posizioni visto che la situazione si ribalta in continuazione.

E' una bella gara se per? viene vista con leggerezza, giusto per rilassarsi facendosi incantare dai potenti bolidi che sfrecciano a 300 kmh

Modificato da Jack Tanner

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appena finite la prove della Nationwide... la prima cosa che salta all'occhio e' vedere Danica li davanti. complimenti

adesso vediamo i mastini della Cup

Modificato da Zodiac

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Temo proprio che la Patrick il prossimo anno sar? a tempo pieno in Nationwide, per poi passare alla Sprint nel 2013.

Modificato da Adam Clayton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

probabile, ma credo che intorno a lei succedera' sempre qualcosa. stanotte c'e' stato il gran finale... intorno a lei.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il gran finale intorno a lei d? un senso di gangbang.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh... secondo me qualcuno la "tamponerebbe" anche di persona. in effetti se guardi l'incidente trovi lei in mezzo e tutti che la circondano! hi hi hi povera Danica

 

parlando di cose serie il buon Martin ha fatto 50!!! pole per lui davanti a Bayne che ormai si senti a casa su questo circuiro. qualcuno mi sa spiegare come mai le tre macchine di joe gibbs vanno uguale tra loro ma prendono 8 decimi da chi va forte? non credo sia la toyota, voglio dire, sicuramente non e' la piu' veloce e questo e' palese, ma ci sono altre giapponesi per lo meno in mezzo al gruppo e non a ridosso della 40esima posizione!

Modificato da Zodiac

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il gran finale intorno a lei d? un senso di gangbang.

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono al mare e qui non ho SKY...

A che ora c'? la gara?

Dove la posso seguire?

HELP ME PLS!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che la gara sia oggi all' 1 di notte... la puoi vedere qui:Mio link ci sono degli ottimi streaming..... se hai bisogno mandami un MP..... :thumbsup:

 

I vari link con gli streaming appariranno alle 20:30....

Modificato da FABIO96

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la gara domenica mattina (questa notte) dalle 01:30 alle 05:00

i link per lo streaming compaiono nelle ultime ore prima della gara. Sei sicuro di riuscirtela a vedere perch? se vai sul sito ufficiale te la puoi vedere scegliendo te le inquadrature col RaceBuddy

 

e Martin si becca la 50 pole! Grande!!!

 

@ Zodiac: ? strano,anche io non mi s? spiegare le posizioni di Hamlin, Busch e Logano. Si nota subito che le toyota non andranno bene, sono quasi tutte sopra la 20 posizione a parte quella di Kasey Kahne che ? 13.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a parte quella di Kasey Kahne che ? 13.

 

Eh, ma Kahne ? Kahne..... :yes: :yes:

Modificato da FABIO96

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hey Fabio, benvenuto tra i fan Nascar!

ottima gara quella di Kahne a Darlington ??...spettacolare il duello tra lui e Biffle a Charlotte, quando poi ? finita la benzina a entrambi :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie, le gare Nascar mi affascinano molto....

Altroch? comunque, 2 belle gare a Darlington ed a Charlotte.... mi ? dispiaciuto la scorsa gara all'Infineon quando Kahne era l? in 6-7 posizione mi pare e Montoya ( lo odio ) l'ha spinto in testacoda nella sabbia, ma d'altronde le gare Nascar sono cos?.... poi ? arrivato Keselowski a punire Montoya :asd: :asd:

B? stanotte a Daytona.... sar? combattuta.... forza Kasey!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le gare in tandem le abbiamo viste solo quest'anno e credo che la NASCAR far? qualcosa in vista del prossimo anno. Sono troppo stupide e non c'? il senso della gara di durata. Credo sia meglio liberalizzare di pi? le potenze. Queste macchine limitate a 450 cavalli sono troppo incollate all'asfalto. Secondo me dovrebbero limitare pi? l'aerodinamica e obbligare ad avere aperture grandi per i radiatori, cos? si respira meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Fabio, benvenuto :-)

 

Non le reggo proprio le gare in tandem, ma credo che non ce ne libereremo facilmente, se non con modifiche al corpo vettura. Difficilmente aumenteranno le potenze e recentemente hanno ridotto le aperture per il raffreddamento proprio per obbligare i piloti a staccarsi ogni tanto, anche solo per scambiarsi. Purtroppo non ci sono stati risultati. A meno di vietare di nuovo il bump drafting in curva, cosa che spero non accada, mi sa che dovremo aspettare il 2013 oppure l'usura degli asfalti :-P Purtroppo piloti e team useranno sempre il modo pi? veloce di percorrere la pista :-)

 

Vi segnalo il mio recap della nationwide

 

http://motorsportrants.wordpress.com/2011/07/02/nationwide-series-logano-allultimo-giro-dietro-di-lui-il-caos/

 

di solito esce prima su Motorinside, ma questo fine settimana mezza redazione ? a Imola, per cui se vi va, beccatevelo sul mi blog :-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×