Vai al contenuto
Eraserhead

Domanda su fondo F1

Post raccomandati

Salve, non so se ho fatto bene a porre qui la mia domanda, ma non sapevo dove altro farla.

Io posseggo il fondo piatto di una F1, in teoria dovrebbe essere di Fisichella che fece un incidente qualche anno fa a Imola.. Non so bene di quale incidente si possa trattare, so solo che degli amici di mio padre presero il fondo piatto e se lo portarono a casa. Poi qualcuno ebbe la malsana idea di farci 3 buchi per usarlo come lampadario, genialata mai andata in porto per fortuna, ma che ha tolto molto valore a questo oggetto. [Era gi? rovinato di suo nella parte posteriore, per l'incidente immagino, ma questi 3 buchi stonano parecchio e rovinano di fatto l'oggetto]

Ora io vorrei disfarmene perch? occupa spazio inutile nel garage. Intanto, se lo vendessi secondo voi qualcuno sarebbe interessato a prenderlo, tipo dei veri malati mentali di F1? :asd: E a quanto dovrei venderlo [tipo per fare un'asta, da quanto potrei partire?]

Inoltre, sapete dirmi gli incidenti che ha fatto Fisico ad Imola, tanto per avere un'idea di quale potrebbe trattarsi?

 

Grazie mille, se qualcuno risponder?.. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Salve, non so se ho fatto bene a porre qui la mia domanda, ma non sapevo dove altro farla.

Io posseggo il fondo piatto di una F1, in teoria dovrebbe essere di Fisichella che fece un incidente qualche anno fa a Imola.. Non so bene di quale incidente si possa trattare, so solo che degli amici di mio padre presero il fondo piatto e se lo portarono a casa. Poi qualcuno ebbe la malsana idea di farci 3 buchi per usarlo come lampadario, genialata mai andata in porto per fortuna, ma che ha tolto molto valore a questo oggetto. [Era gi? rovinato di suo nella parte posteriore, per l'incidente immagino, ma questi 3 buchi stonano parecchio e rovinano di fatto l'oggetto]

Ora io vorrei disfarmene perch? occupa spazio inutile nel garage. Intanto, se lo vendessi secondo voi qualcuno sarebbe interessato a prenderlo, tipo dei veri malati mentali di F1? :asd: E a quanto dovrei venderlo [tipo per fare un'asta, da quanto potrei partire?]

Inoltre, sapete dirmi gli incidenti che ha fatto Fisico ad Imola, tanto per avere un'idea di quale potrebbe trattarsi?

 

Grazie mille, se qualcuno risponder?.. :thumbsup:

 

Fisichella ha fatto un incidente al quinto giro al tamburello nel 2005, sono sicuro perch? ero presente!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se vuoi rischiare una denuncia per ricettazione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dici che non si pu??? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dici che non si pu??? :asd:

 

... ma certo CHE SI PUO' !!!

per il valore invece non avrei idea precisa ma sicuro almeno qualche centinaio di Euro se ben pubblicizzato magari su Ebay

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se si pu? , metti una foto allora :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso far? qualche foto, appena riesco a riavere la mia macchina fotografica...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe essere davvero quello.. Grazie mille...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che, se non ha avuto alcun problema, bisogna impegnarsi per uscire in quella maniera...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gi?, un errore strano proprio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gi?, un errore strano proprio

 

Non fu un errore ma la rottura di una sospensione posteriore, si nota meglio dalla visuale esterna, e si nota anche dal momivento anomalo del volante che fece fisico per tentare di non perdere la vettura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah ecco sembrava una cosa anormale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non fu un errore ma la rottura di una sospensione posteriore, si nota meglio dalla visuale esterna, e si nota anche dal momivento anomalo del volante che fece fisico per tentare di non perdere la vettura.

 

cos? ? molto pi? spiegabile :up: una cosa simile a quanto accadde a raikkonen a monza2007.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dici che non si pu??? :asd:

dipende in che modo ne siete venuti in possesso. :asd:

Se non ricordo male la Benetton non era granch? felice che la sua vettura venne "cannibalizzata" dalla folla. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non ricordo male la Benetton non era granch? felice che la sua vettura venne "cannibalizzata" dalla folla. :asd:

 

Era Monza '96. Briatore minacci? di citare l'autodromo per i danni subiti a causa del pubblico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ricordavo male :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bhe, da quel che so se ne sono appropriati... Di certo non l'hanno comprato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×